Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Finalmente si è visto che che fino hanno fatto Orochimaru e compagnia, anche se non mi aspettavo avessero tutta la libertà che mostrano. C'è Yamato a sorvegliare il nascondiglio ok, ma questo sta continuando a fare chissà quali esperimenti... E comunque con l'aspetto giovanile è inquietante quasi quanto appariva a inizio manga.

Shin si è scoperto essere il classico villain animato da ideali distorti e non capisco perché Sakura stia lì inerme con lui ferito e indifeso.

Poi voglio vedere come va a finire la questione della madre di Sarada, perché non voglio credere che Kishimoto faccia fare un ulteriore figura di mer*a colossale a Sakura.

Io non credo che

Karin sia la madre,sono infatti convinto che Sasuke e Sakura siano i veri genitori.

Kishi se ne uscirà con qualcosa tipo:Sasuke venne curato da Karin quando questa si fece mordere ed essendo lei una discendente degli Uzumaki il suo chakra/sangue è così particolare da essere rimasto in Sasuke fino al momento in cui l'Uchiha ha messo incinta Sakura trasmettendo quindi parte dei geni alla figlia:asd:

Ecco com'è che il test ha rilevato somiglianze tra Sarada e Karin (e forse anche perchè Sarada assomiglia tanto a quest'ultima).

Logica alla Kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che tipo respirano nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello forse perchè discendono da Kaguya :unsisi:

Sai, lei ha creato dimensioni, viaggiato tra pianeti e trasformato persone in omini bianchi, magari i suoi discendenti possono respirare anche in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non credo che
Karin sia la madre,sono infatti convinto che Sasuke e Sakura siano i veri genitori.

Kishi se ne uscirà con qualcosa tipo:Sasuke venne curato da Karin quando questa si fece mordere ed essendo lei una discendente degli Uzumaki il suo chakra/sangue è così particolare da essere rimasto in Sasuke fino al momento in cui l'Uchiha ha messo incinta Sakura trasmettendo quindi parte dei geni alla figlia:asd:

Ecco com'è che il test ha rilevato somiglianze tra Sarada e Karin (e forse anche perchè Sarada assomiglia tanto a quest'ultima).

Logica alla Kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo penso anche io che sia qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello forse perchè discendono da Kaguya :unsisi:Sai, lei ha creato dimensioni, viaggiato tra pianeti e trasformato persone in omini bianchi, magari i suoi discendenti possono respirare anche in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche naruto e company? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che vanno a finire li......

non c'è COERENZA che tiene

anche naruto e company? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che vanno a finire li......

non c'è COERENZA che tiene
Non "anche", proprio loro....

Naruto, Sasuke e Hinata non discendono forse da Kaguya :unsisi: ...

Appena letto il capitolo 7... Quindi
Shin è un clone come ce ne sono tanti altri o è colui che li genera ?
si chiamano tutti uguale, bimbi e pelatone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma c'erano anche gli altri team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh mamma....anche il cane (akamaru)?

Appena letto il capitolo 7... Quindi
Shin è un clone come ce ne sono tanti altri o è colui che li genera ?
Lui è il principale da cui hanno avuto origine gli altri.

Svelato il mistero degli occhi di Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishi si salva in corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso o Sakura spaccherà i culi, oppure sprofonderà nel suo solito baratro.

Cap Out

la faccia che fa Sarada quando Sakura le dice che ricorda qualcosa meglio di un bacio merita un premio, con tanto di "Mama's dirty..."...scena fortissima :rickds:

poi, che dire, Sasuke spiega la questione degli occhi e arriva il suo Susano'o Perfetto lasciando tutti (piò o meno) come un gattino dinanzi a un licantropo......

e la prossima volta tocca a sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo capitolo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon capitolo, mi ero immaginato proprio così la scena Naruto-Sarada ma non mi aspettavo tre pagine di flashback su Naruto di cose che sanno anche i sassi, tanto è una pratica che Kishi usa spesso.

Risolta la questione occhi Sasuke

in pratica l'occhio speciale si attiva insieme al magenkyo e con questo ha viaggiato fino alla dimensione di Kaguya(?); quindi Sasuke ha due tipi di tecniche spaziotemporali, mentre quello a cui non è rimasto niente (pare) dei poteri dell'eremita è quel pirla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon capitolo, mi ero immaginato proprio così la scena Naruto-Sarada ma non mi aspettavo tre pagine di flashback su Naruto di cose che sanno anche i sassi, tanto è una pratica che Kishi usa spesso.Risolta la questione occhi Sasuke

in pratica l'occhio speciale si attiva insieme al magenkyo e con questo ha viaggiato fino alla dimensione di Kaguya(?); quindi Sasuke ha due tipi di tecniche spaziotemporali, mentre quello a cui non è rimasto niente (pare) dei poteri dell'eremita è quel pirla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uso lo spoiler perchè è una risposta al tuo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'avevo capita diversamente, ma la tua versione è più carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non potrebbe andare nella dimensione di Kaguya a mio avviso, ma poi è Kishi a scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto può pur sempre rigenerarsi e imho sa ancora volare (cosa che odio) :unsisi: inoltre ha la sua parlata convincente e che fa convertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per di più ha il chakra di tutti i Bijuu dentro di lui ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uso lo spoiler perchè è una risposta al tuo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'avevo capita diversamente, ma la tua versione è più carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non potrebbe andare nella dimensione di Kaguya a mio avviso, ma poi è Kishi a scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto può pur sempre rigenerarsi e imho sa ancora volare (cosa che odio) :unsisi: inoltre ha la sua parlata convincente e che fa convertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per di più ha il chakra di tutti i Bijuu dentro di lui ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispondo nello spoiler

la rigenerazione di Naruto credo sia dovuta anche al solo fatto di essere in amicizia con Kurama e poi ha rigenerato un foro, però il braccio no XD. Nei nuovi capitoli usa il volo ? Il talk no jutsu è un'arma che possiede sin dall'inizio e che ormai è diventata devastante :rickds:

Tornando a Sasuke, lui alla fine possiede un occhio molto simile a quello di Kaguya, pertanto potrebbe aver analizzata mentre apriva i varchi e, col tempo, ha imparato anche lui, però mi sembra un po' forzata come cosa; io pensavo, all'inizio, che il teletrasporto fosse legato al suo nuovo occhio, ora invece pare basti il rinnegan :nonso: . Non lo so mi sembra che sulla carta Sasuke dovrebbe essere più forte di Naruto, attualmente.

Rispondo nello spoiler
la rigenerazione di Naruto credo sia dovuta anche al solo fatto di essere in amicizia con Kurama e poi ha rigenerato un foro, però il braccio no XD. Nei nuovi capitoli usa il volo ? Il talk no jutsu è un'arma che possiede sin dall'inizio e che ormai è diventata devastante :rickds:

Tornando a Sasuke, lui alla fine possiede un occhio molto simile a quello di Kaguya, pertanto potrebbe aver analizzata mentre apriva i varchi e, col tempo, ha imparato anche lui, però mi sembra un po' forzata come cosa; io pensavo, all'inizio, che il teletrasporto fosse legato al suo nuovo occhio, ora invece pare basti il rinnegan :nonso: . Non lo so mi sembra che sulla carta Sasuke dovrebbe essere più forte di Naruto, attualmente.
giusto per il braccio, il volo non l'ha usato probabilmente perchè non gli va, che ne so, mi sembra assurdo che abbia perso i poteri datigli dal Rikudo, farebbe la figura del seg4iol0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il teletrasporto è legato all'occhio nuovo e non al rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono sicuro possa aprire i varchi, imho li può "rilevare" come con il Limbo, ma non credo passarli, altrimenti sarebbe più forte di Kaguya e potrebbe fare il sederino a chiunque senza troppi problemi

imho è una questione che verrà lasciata l film (poi lo voglio vedere il tizio con gli occhi sulle mani come fa a battere in cinque :bah!: )

anche nella battaglia finale Sasuke era più forte di Naruto, semplicemente Naruto, essendo raccomandato (=moccioso della profezia+super forza di volontà), è riuscito a pareggiare una tecnica divina con un semplice rasengan gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro