Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Anticipazione 484 :ahsisi:

https://www.youtube.com/watch?v=vWdRqJ3NkeM

Episodi :ahsisi:

dibuj6v.png

Ultima modifica:
Vi ringrazio per avermi fatto notare la domanda perché ho appena scoperto dal sito Panini che Naruto Color ha un formato abbastanza atipico (13,3x19,4), l'altezza è maggiore rispetto a quella di un normale volume Planet, e al momento non saprei che buste consigliare. Dovrei provare in fumetteria :ahsisi:

Ho appena finito il manga di Naruto e adesso vorrei cominciare Naruto Shippuden: Meglio anime o manga?

Naruto ho voluto leggerlo perchè mi ricordavo che i pochi episodi che guardai, li trovai molto infantili. Il manga l'ho trovato molto intrigante e pure profondo su alcuni temi ( mi è scesa la lacrimuccia 5-6 volte, per esempio per

Haku e Zabuza, il passato di Tsunade e di Kakashi ecc..).
Quindi per godermi appieno naruto shippuden, che io lo intendo come tutti gli altri anime/videogiochi che guardo/gioco, cioè messaggio, tematiche più che grafica e gameplay mi consigliate il manga o l'anime?

La domanda non è cosi ovvia perchè sono molto emotivo e le musiche di solito mi rimangono dentro e mi danno sensazioni fortissime.

PS. Ho appena letto il primo capitolo di shippuden e anche visto l'anime: sono leggermente diversi per quanto riguarda piccoli dialoghi e totalmente diversi per alcune scene che nell'anime ci sono e nel manga no

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito il manga di Naruto e adesso vorrei cominciare Naruto Shippuden: Meglio anime o manga?Naruto ho voluto leggerlo perchè mi ricordavo che i pochi episodi che guardai, li trovai molto infantili. Il manga l'ho trovato molto intrigante e pure profondo su alcuni temi ( mi è scesa la lacrimuccia 5-6 volte, per esempio per

Quindi per godermi appieno naruto shippuden, che io lo intendo come tutti gli altri anime/videogiochi che guardo/gioco, cioè messaggio, tematiche più che grafica e gameplay mi consigliate il manga o l'anime?

La domanda non è cosi ovvia perchè sono molto emotivo e le musiche di solito mi rimangono dentro e mi danno sensazioni fortissime.

PS. Ho appena letto il primo capitolo di shippuden e anche visto l'anime: sono leggermente diversi per quanto riguarda piccoli dialoghi e totalmente diversi per alcune scene che nell'anime ci sono e nel manga no
Manga tutta la vita. Per l'anime recupera solo gli scontri importanti una volta finito il manga, il resto è 80% filler

Out 484

Tutti i pg hanno i design di The Last, eccezione di Sasuke, che invece è vestito come viene rappresentato nel romanzo di Sasuke Shinden.

Ho appena finito il manga di Naruto e adesso vorrei cominciare Naruto Shippuden: Meglio anime o manga?Naruto ho voluto leggerlo perchè mi ricordavo che i pochi episodi che guardai, li trovai molto infantili. Il manga l'ho trovato molto intrigante e pure profondo su alcuni temi ( mi è scesa la lacrimuccia 5-6 volte, per esempio per

Meglio fermarsi :asd: ma se proprio devi, l'anime inizia a diventare abbastanza pesante, ed è un po' altelenante. Io ti consiglio una via di mezzo, leggi fino agli scontri importanti. Errori o pecche di trama, l'anime non le ha comunque, ma il ritmo, la musica... non è il massimo. Fermo restando che ad un certo punto diventerà un prodotto mediocre, qualunque cosa tu scelga.

Un mese ciascuno:

Sasuke Shinden - Dicembre 2016

Shikamaru Hiden - Gennaio 2017

Konoha Hiden - Febbraio 2017

DRo2Ddv.jpg

Out 485

Devo dire ep molto bello, ovviamente retroscena post guerra fanno più che piacere visto che il manga fa un Time skip sproporzionato dal cap 699 al 700.

Ovviamente la ragione principale per cui Sasuke sia sempre in viaggio potrebbe essere davvero per via del suo occhio sinistro, attirando criminali da tutte le parti.

Orochimaru sempre più gaio che mai.. :asd:

Visti i due episodi usciti finora di Sasuke Shinden, non male, la storia per ora è interessante.

Ma sti special sono mica canonici? Li ha scritti Kishimoto? :hmm:
Sono tratti dalle light novel, non so se le abbia scritte Kishimoto o qualcun'altro per suo conto, ma dovrebbero essere roba canonica.

Ma sti special sono mica canonici? Li ha scritti Kishimoto? :hmm:
No, come tutte le novel, sono scritte da altri.

Kishi illustra soltanto.

Comunque lo story written di Sasuke Shinden è Shin Towada.

- - - Aggiornato - - -

Mi sono fermato allo scontro finale,come sta andando?ancora filler?
Di filler ormai ce ne saranno sempre finché non decidono di mandare in onda l'episodio sul capitolo 700, perché manca solo quello di canonico al manga.

Tuttavia consiglierei di vedere gli ep di questo mese(per ora trovi 484-485) visto che sono degli speciali sul romanzo di Sasuke Shiden(dove si colloca post guerra dei ninja, insomma dopo il capitolo 699).

A susseguire(rispettivamente a Gennaio e Febbraio) ci saranno altri speciali sui romanzi di Shikamaru Hiden e Konoha Hiden, quest'ultimo dovrebbe collocarsi anche dopo a The Last Naruto the Movie, infatti il romanzo è incentrato sull'ultima missione come Team 8 e sopratutto la cerimonia di nozze fra Naruto e Hinata.

A facile pensare che dopo questi episodi speciali, quindi a Marzo, avremo sto benedetto capitolo 700 animato.

Chi vivrà, vedrà.

- - - Aggiornato - - -

Aaaallora porto un po di novità sui prossimi ep

Sasuke Shinden terminerà a Gennaio:

Episode 486 (December 15): サスケ真伝 来光篇 『風心(フウシン)』/ Sasuke Shinden: Book of Sunrise 『Fūshin』

Episode 487 (December 22): サスケ真伝 来光篇 『血龍眼』/ Sasuke Shinden: Book of Sunrise 『Ketsuryūgan』

December 29: No episode

Episode 488 (January 05): サスケ真伝 来光篇 『最後の一人』/Sasuke Shinden: Book of Sunrise 『The Last Man/Person』

8154b1f3gw1fakn0c3jznj20qo0zkgvy.jpg

8154b1f3gw1fakn0ehgmzj20qo0zkdpm.jpg

Promo Shikamaru Hiden in J World Tokyo Park

シカマル秘伝: Shikamaru Hiden

闇の黙に浮ぶ雲: A Cloud Drifting in Silent Darkness.

ナルトのため里のため: For the welfare of the Naruto village

木ノ葉の俊英動く!: The changing of the genius of the Konoha!

CzOltWkVEAQGDoB.jpg

A priori, demain à la Jump Festa, il devrait avoir 2-3 grosses informations sur Naruto et Boruto.

Czy1yRTUsAA5CEM.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro