G
Guest
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh da dicembre in poi sono da considerare mezzi fillersolo a me frega poco dei filler?
C'è una guida alle buste per i fumetti qua http://forum.spaziogames.it/board/threads/561330-Buste-per-Fumetti-La-Guida-Definitiva-Tutte-le-info-al-1%C2%B0-post! se hai poi comunque bisogno, chiedi in quel post!ma per naruto color quale proteggi manga consigliate? dove posso comprare queste buste?
Manga tutta la vita. Per l'anime recupera solo gli scontri importanti una volta finito il manga, il resto è 80% fillerHo appena finito il manga di Naruto e adesso vorrei cominciare Naruto Shippuden: Meglio anime o manga?Naruto ho voluto leggerlo perchè mi ricordavo che i pochi episodi che guardai, li trovai molto infantili. Il manga l'ho trovato molto intrigante e pure profondo su alcuni temi ( mi è scesa la lacrimuccia 5-6 volte, per esempio per
Quindi per godermi appieno naruto shippuden, che io lo intendo come tutti gli altri anime/videogiochi che guardo/gioco, cioè messaggio, tematiche più che grafica e gameplay mi consigliate il manga o l'anime?Haku e Zabuza, il passato di Tsunade e di Kakashi ecc..).
La domanda non è cosi ovvia perchè sono molto emotivo e le musiche di solito mi rimangono dentro e mi danno sensazioni fortissime.
PS. Ho appena letto il primo capitolo di shippuden e anche visto l'anime: sono leggermente diversi per quanto riguarda piccoli dialoghi e totalmente diversi per alcune scene che nell'anime ci sono e nel manga no
Odio i fillerManga tutta la vita. Per l'anime recupera solo gli scontri importanti una volta finito il manga, il resto è 80% filler
Meglio fermarsiHo appena finito il manga di Naruto e adesso vorrei cominciare Naruto Shippuden: Meglio anime o manga?Naruto ho voluto leggerlo perchè mi ricordavo che i pochi episodi che guardai, li trovai molto infantili. Il manga l'ho trovato molto intrigante e pure profondo su alcuni temi ( mi è scesa la lacrimuccia 5-6 volte, per esempio per
Quindi per godermi appieno naruto shippuden, che io lo intendo come tutti gli altri anime/videogiochi che guardo/gioco, cioè messaggio, tematiche più che grafica e gameplay mi consigliate il manga o l'anime?Haku e Zabuza, il passato di Tsunade e di Kakashi ecc..).
La domanda non è cosi ovvia perchè sono molto emotivo e le musiche di solito mi rimangono dentro e mi danno sensazioni fortissime.
PS. Ho appena letto il primo capitolo di shippuden e anche visto l'anime: sono leggermente diversi per quanto riguarda piccoli dialoghi e totalmente diversi per alcune scene che nell'anime ci sono e nel manga no
Sono tratti dalle light novel, non so se le abbia scritte Kishimoto o qualcun'altro per suo conto, ma dovrebbero essere roba canonica.Ma sti special sono mica canonici? Li ha scritti Kishimoto?![]()
No, come tutte le novel, sono scritte da altri.Ma sti special sono mica canonici? Li ha scritti Kishimoto?![]()
Di filler ormai ce ne saranno sempre finché non decidono di mandare in onda l'episodio sul capitolo 700, perché manca solo quello di canonico al manga.Mi sono fermato allo scontro finale,come sta andando?ancora filler?