Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma il braccio se lo farà ricrescere,non è la prima volta che ne perde uno. Più che altro è da capire come faccia a farlo e se Zetsu c'entri qualcosa.

tutti col corpo di sasuke o_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Metal: si lo penso pure io, conunque io dicevo proprio quella frase, ho ipotizzato che tipo madara aveva gli occhi del Rikudo e gli ha trapiantati in nagato da bambino, ma non penso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: si penso che zetsu possa essere utilizzato per la creazioni di parti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma effettivamente adesso in cosa consiste la trama? Ho perso un pò il filo sinceramente con tutti i flashback ecc.

ora è un periodo di transizione, poi penso che andranno a dare la caccia a Madara o qualcosa del genere :sisi

Che vuol dire che Nagato ha il Rinnegan grazie a Madara? >_<
hai presente quella fanfic su un bijuu più potente del kyuubi?

kishi in crisi di idee si è di nuovo fatto un giro su fanfic.com

ora è un periodo di transizione, poi penso che andranno a dare la caccia a Madara o qualcosa del genere :sisi
.....personalmente non credo, quello forse verso la fine, secondo me c'è prima da far vedere sasuke con l'eterno, e c'è anche da capire chi era il tizio rimesso in piedi da Kabuto che aveva fatto cagare in mano madara

tutti col corpo di sasuke o_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Metal: si lo penso pure io, conunque io dicevo proprio quella frase, ho ipotizzato che tipo madara aveva gli occhi del Rikudo e gli ha trapiantati in nagato da bambino, ma non penso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: si penso che zetsu possa essere utilizzato per la creazioni di parti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sasuke lo vogliono tutti, ma che ha di speciale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla prima che mi è venuta in mente avevo ipotizzato avesse trovato quelli originali, però mi sono fatto due conti e dovrebbero all'incirca essere marci e decomposti da qualcosa come un 150-200 anni:asd:. E ora che ci rifletto, se avesse dato fisicamente il rinnegan a nagato, non avrebbe avuto senso, visto che avrebbe potuto usare quegli occhi per leggere le informazioni sulla statua. Volendo può averle lette e aver ceduto gli occhi a nagato successivamente, ma non avrebbe comunque senso separarsi da una forza così devastante come il rinnegan. non ci provo nemmeno a riflettere ulteriormente, uscirebbero fuori tante di quelle follie:asd:.

Come al solito bisognerà aspettare, e io penso pure parecchio:ahsisi:

Ma il braccio se lo farà ricrescere,non è la prima volta che ne perde uno. Più che altro è da capire come faccia a farlo e se Zetsu c'entri qualcosa.
non ricordo..quand'è l'ultima volta che madara è stato ferito in tale modo?

in fondo un mito che abbiamo sempre avuto era l fatto che nessuno riusciva a colpirlo

non ricordo..quand'è l'ultima volta che madara è stato ferito in tale modo?
in fondo un mito che abbiamo sempre avuto era l fatto che nessuno riusciva a colpirlo
madara intoccabbile è storia vecchia molto più di aizen intoccabile.

adesso entrambi sono a rigenerazione

comunque elencando in ordine cronologico

shodai infila un intera foresta mokuton nel **** di madara (quello figo al 100& della potenza) lasciandogli ferite indelebili nel corpo e nello spirito

minato gli schianta un rasengan nella schiena, seguito da un kunai sul braccio destro e un sigilo che gli impedisce l'uso del kyuubi. il braccio sinistro comincia a squagliarsi

sasuke spara un amaterasu impiantatogli dai itachi che becca madara ma nn gli fa fare altro che un paio di urletti (unica volta che madara ammette che sarebbe potuto rimanerci secco)

riuscendo a risucchire un inutile ANBU madara si trova il braccio destro contaminato da un parassita. risolve strappandoselo manco fosse un ramo secco.

di konan hai appena visto.

prima o dopo le parti di ricambio finiranno e madara si troverà ad andare via con 2 braccia sinistre o con un serpente gentilmente offerto da kabuto da mettere al posto dell'arto mancante.

Scusate ma effettivamente adesso in cosa consiste la trama? Ho perso un pò il filo sinceramente con tutti i flashback ecc.
Periodo di transizione prima della guerra

Ma guerra contro chi? Ormai è rimasto Madara, Zetsu, Sasuke e i suoi 2 amichetti o.o
E Kabuto con il suo esercito di Zombie :unsisi: Beh,Madara qualche asso nella manica dovrà pure averlo,no? Ha dichiarato guerra a tutte le nazioni ninja senza farsi troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- a grandi linee madara a dichiarato guerra a tutti ecceto chuck norris, volendo risvegliare il bijuu definitivo o quel che è MegatronTenTails

- siccome per risvegliare il MegatronTenTails ha bisogno del 8 code e naruto decidono di imboscarli in un isoloto

- ma siccome possono essere fondamentali per la guerra naruto decide di allenarsi

- ora konan vuole picchiare nagato perche gli deve dei soldi

questa era gia stata postata ma fa sempre piacere

http://iareawesomeness.files.wordpress.com/2010/04/naruto_490_demotivational_iv_by_iareawesomeness.jpg

Per quale motivo Madara vuole il Rinnegan? E poi perchè ha lo sharingan perennemente attivo?
Vuoi sapere anche come finisce il manga magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe ricordiamoci che comunque sia, loro possiedono 7 biju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque secondo me kabutochimaru evocherà geko moria da one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bhe ricordiamoci che comunque sia, loro possiedono 7 biju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque secondo me kabutochimaru evocherà geko moria da one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il tuo avatar è tanto ma tanto spoiler..ti conviene levarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro