Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai presente quella fanfic su un bijuu più potente del kyuubi?Che vuol dire che Nagato ha il Rinnegan grazie a Madara? >_<
.....personalmente non credo, quello forse verso la fine, secondo me c'è prima da far vedere sasuke con l'eterno, e c'è anche da capire chi era il tizio rimesso in piedi da Kabuto che aveva fatto cagare in mano madaraora è un periodo di transizione, poi penso che andranno a dare la caccia a Madara o qualcosa del genere :sisi
ma sasuke lo vogliono tutti, ma che ha di speciale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti col corpo di sasuke o_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Metal: si lo penso pure io, conunque io dicevo proprio quella frase, ho ipotizzato che tipo madara aveva gli occhi del Rikudo e gli ha trapiantati in nagato da bambino, ma non penso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: si penso che zetsu possa essere utilizzato per la creazioni di parti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ricordo..quand'è l'ultima volta che madara è stato ferito in tale modo?Ma il braccio se lo farà ricrescere,non è la prima volta che ne perde uno. Più che altro è da capire come faccia a farlo e se Zetsu c'entri qualcosa.
madara intoccabbile è storia vecchia molto più di aizen intoccabile.non ricordo..quand'è l'ultima volta che madara è stato ferito in tale modo?
in fondo un mito che abbiamo sempre avuto era l fatto che nessuno riusciva a colpirlo
Periodo di transizione prima della guerraScusate ma effettivamente adesso in cosa consiste la trama? Ho perso un pò il filo sinceramente con tutti i flashback ecc.
Ma guerra contro chi? Ormai è rimasto Madara, Zetsu, Sasuke e i suoi 2 amichetti o.oPeriodo di transizione prima della guerra
E Kabuto con il suo esercito di ZombieMa guerra contro chi? Ormai è rimasto Madara, Zetsu, Sasuke e i suoi 2 amichetti o.o
- a grandi linee madara a dichiarato guerra a tutti ecceto chuck norris, volendo risvegliare il bijuu definitivo o quel che è MegatronTenTailsScusate ma effettivamente adesso in cosa consiste la trama? Ho perso un pò il filo sinceramente con tutti i flashback ecc.
http://iareawesomeness.files.wordpress.com/2010/04/naruto_490_demotivational_iv_by_iareawesomeness.jpg
Vuoi sapere anche come finisce il manga magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quale motivo Madara vuole il Rinnegan? E poi perchè ha lo sharingan perennemente attivo?
:pffs: lo so giàVuoi sapere anche come finisce il manga magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo avatar è tanto ma tanto spoiler..ti conviene levarlobhe ricordiamoci che comunque sia, loro possiedono 7 biju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque secondo me kabutochimaru evocherà geko moria da one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png