Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il one shot fa parte di un progetto di Jump che comprende pure one shot degli autori di Dragon Ball e Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovremo aspettare la prossima settimana XD
Mi stavo giusto chiedendo il motivo del ritardo. Un'altra settimana:tragic:

Ho letto lo spoiler del capitolo 512. Si scopre la verita' su Zetsu e Gaara torna in azione. Promette di essere un capitolo molto interessante.

Dipende : quale flashback intendi di preciso ?
L'ultimo ovviamente, quello con Jiraya, dopo la morte della donna-carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out :rickds: non ci credo :rickds: immaginavo che madara da solo con kabuto e zetsu non ce l'avrebbe mai fatta da solo

Adesso viene il bello, la grande guerra sta per iniziare. Per chi non lo sapesse oggi esce anche il 49 in fumetteria.

io sinceramente ho smesso di capireci qualcosa in naruto da un bel po'..sto eprdendo da un bel po' il segno..

si parla di verità su zetsu,ma non hanno spiegato una beata cippa

io sinceramente ho smesso di capireci qualcosa in naruto da un bel po'..sto eprdendo da un bel po' il segno..si parla di verità su zetsu,ma non hanno spiegato una beata cippa
in effetti non è che ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sinceramente ho smesso di capireci qualcosa in naruto da un bel po'..sto eprdendo da un bel po' il segno..si parla di verità su zetsu,ma non hanno spiegato una beata cippa
Forse Zetsu è un essere creato da Madara...

la verità su zetsu....ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine c'era Madara dietro tutto quello che è successo nel manga (ma proprio tutto: l'attacco della volpe, Alba ecc). Solo Orochimaru credo sia quello slegato completamente da Madara.

Bel capitolo, speravo di vedere la nuova maschera a colori ma bello lo stesso.

Da quelo che ho capito in pratica sfruttando una specie di clone del Primo hokage coltiva gli Zetzu come piante, in questo modo ha un esercito che continua a crescere

Il che spiega anche perchè è un "palmone".

Da quelo che ho capito in pratica sfruttando una specie di clone del Primo hokage coltiva gli Zetzu come piante, in questo modo ha un esercito che continua a crescere
Il che spiega anche perchè è un "palmone".
I Saibamen!

sentite vi chiedo un piacere , io naruto avevo mollato la lettura delle scan dopo sasuke vs danzou qlc puo farmi una rapidissima sintesi di cs è successo fino ad adesso cosi vedo se riprendere la lettura ?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro