Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Belllissimo capitolo. Vedere tutti quei ninja dei vari villaggi che si prepararono *_* Gaara come generale non mi piace, ma effettivamente dal summit insieme a Tsunade è quello che ha fatto meno, visto che il Raikage e la Mizukage hanno lottato con Sasuke e il vecchietto si è occupato di Deidara. Per me avremo una serie di 1 vs 1 tra i personaggi più forti (gli Zetsu potrebbero essere divisi in squadroni ognuno sotto il controllo di 2-3 ninja evocati da Kabuto. Speriamo di vedere Tsunade lottare.

lol@Shizune in guerra con Ton Ton.

Per gli scontri che avete detto non ci metterei la mano sul fuoco,in fondo era quasi certo un Deidara vs Gaara,quando poi le cose sono andate diversamente
Ecco, spero che non ci sia proprio un "secondo round", entrambi hanno già dato abbondantemente.

Più spazio ai Jinchuuriki zombies! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo notato Hanzou delle Salamandre... oddio, quello se non sbaglio era parecchio forte. E poi tutti i Kage, i jinchuuriki, tutta Akatsuki... manca una bara, quella misteriosa...

Intanto Zetsu dice a Sasuke che quando potrà togliersi le bende vedrà il mondo sotto un'altra prospettiva: la tecnica spazio-temporale di Madara?

Comunque si preavvisa una guerra distruttiva, che credo porterà alla conclusione della storia; chissà quanto durerà, però...

Non avevo notato Hanzou delle Salamandre... oddio, quello se non sbaglio era parecchio forte. E poi tutti i Kage, i jinchuuriki, tutta Akatsuki... manca una bara, quella misteriosa...Intanto Zetsu dice a Sasuke che quando potrà togliersi le bende vedrà il mondo sotto un'altra prospettiva: la tecnica spazio-temporale di Madara?

Comunque si preavvisa una guerra distruttiva, che credo porterà alla conclusione della storia; chissà quanto durerà, però...
Speriamo si traduca nella fine di tutto anche a volerci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorranno tantissimi mesi, ne abbiamo fino al 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si Hanzo era fortissimo, ha sconfitto i tre ninja leggendari della foglia da solo.

Ci vorranno tantissimi mesi, ne abbiamo fino al 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si Hanzo era fortissimo, ha sconfitto i tre ninja leggendari della foglia da solo.
Ti riferisci a tsunade, jiraiya e orochimaru?

Secondo me vanno a riesumare pure Hidan,che teoricamente è ancora vivo.

Ora voglio Suigetsu vs. Zabuza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti riferisci a tsunade, jiraiya e orochimaru?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' stato proprio Hanzo a dargli questo soprannome.

Mi era venuto un dubbio:asd: comunque sono diventati ninja leggendari dopo lo scontro proprio contro hanzo

bellissimo capitolo la guerra sta per iniziare .. potrebbero finire così la serie in bellezza anche se probabilmente questa parte durerà tantissimo

mi sono perso un pezzo..... ma quello tra i morti è il padre di neji o neji stesso?? e quando è morto? :wush:

Secondo me vanno a riesumare pure Hidan,che teoricamente è ancora vivo.
Ora voglio Suigetsu vs. Zabuza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hidan è morto. Per continuare a vivere aveva bisogno di effettuare il suo rito, visto che ha la testa da una parte e il corpo dall'altra, dubito che abbia continuato a fare i riti sottoterra.

EDIT: Yamato è in trance. Altrimenti Madara l'avrebbe già ucciso estrapolandogli tutte le informazioni col rinnegan. Lo dice pure.

Hidan è morto. Per continuare a vivere aveva bisogno di effettuare il suo rito, visto che ha la testa da una parte e il corpo dall'altra, dubito che abbia continuato a fare i riti sottoterra.
EDIT: Yamato è in trance. Altrimenti Madara l'avrebbe già ucciso estrapolandogli tutte le informazioni col rinnegan. Lo dice pure.
ok grazie nn ricordavo quindi molto probabile che lo tirano fuori

Mi dite dove leggere Naurto Preferibilmente online o download a volumi (Insomma non scaricare capitolo per capitolo, dato che ne devo rimediare 100) ?

In ITA, però. Vorrei fare una bella Run ma in eng mi scoccio:asd:

...

Su gotnaruto sono online e in buona qualità ma c'è un capitolo si e tre no O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro