Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in Giappone è mai uscita una kanzenban?
Sicuramente, anche se bisogna vedere come e per quanto lo supporteranno, visto che la mole di info su Naruto(e Boruto) è tantissima..Era ora, è un ottima cosa questa, avere un canale ufficiale dove trovare info ecc... è molto comodo.
Evidentemente in futuro ci aspettano tante belle cose.Sicuramente, anche se bisogna vedere come e per quanto lo supporteranno, visto che la mole di info su Naruto(e Boruto) è tantissima..![]()
Troppo ottimista..Evidentemente in futuro ci aspettano tante belle cose.![]()
possano annunciare qualche movie
Un bel Movie come l'ultimo lo gradirei e anche parecchio, ovviamente con Karma, Androidi e altre cagate fuori dai piediTeaser del Sito ufficiale aperto. Verrà ovviamente aggiornato il 3 Ottobre.
(Tra le lingue supportate appare anche l'italiano.)
Si spera che possano annunciare qualche movie o nuovo videogioco per l'occasione.
Pierrot ha fatto un bellissimo lavoro sul rimettere mano alle animazioniChe bellezza sto trailer.
Brividi per tutta la durata.
Pierrot ha fatto un bellissimo lavoro sul rimettere mano alle animazioni
Hai visto che parlano di remake dell’intera serie ? Non ho ben capito chi e/o se si basano sul fatto che lo studio ha rifatto le animazioni in 4k per il trailerNaruto l'ho incominciato a seguire nel 2005, ma non il manga o l'anime... ma il videogioco!!!
Praticamente un mio compagno all'epoca(che tutt'ora lo ringrazio, dovunque sia..) si presenta con una copia Giapponese di Narutimate Hero(sarebbe il primo Ultimate Ninja) e mi dice: Guarda qua, hanno fatto una versione tarocca di Dragon Ball..
E.. niente, da lì, come si suol dire, E' STORIA!
Dove lo hanno detto?Hai visto che parlano di remake dell’intera serie ? Non ho ben capito chi e/o se si basano sul fatto che lo studio ha rifatto le animazioni in 4k per il trailer
Btw se tolgono tutti i Filler e con questa qualità sarebbe tanta roba…Dove lo hanno detto?
Comunque spero di no, son troppi episodi...