Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Era ora, è un ottima cosa questa, avere un canale ufficiale dove trovare info ecc... è molto comodo.
Sicuramente, anche se bisogna vedere come e per quanto lo supporteranno, visto che la mole di info su Naruto(e Boruto) è tantissima.. :dsax:

Sicuramente, anche se bisogna vedere come e per quanto lo supporteranno, visto che la mole di info su Naruto(e Boruto) è tantissima.. :dsax:
Evidentemente in futuro ci aspettano tante belle cose. :iwanzw:

Teaser del Sito ufficiale aperto. Verrà ovviamente aggiornato il 3 Ottobre.

(Tra le lingue supportate appare anche l'italiano.)

Si spera che possano annunciare qualche movie o nuovo videogioco per l'occasione.

Teaser del Sito ufficiale aperto. Verrà ovviamente aggiornato il 3 Ottobre.

(Tra le lingue supportate appare anche l'italiano.)

Si spera che possano annunciare qualche movie o nuovo videogioco per l'occasione.
Un bel Movie come l'ultimo lo gradirei e anche parecchio, ovviamente con Karma, Androidi e altre cagate fuori dai piedi :asd:

In Giappone è il 3 Ottobre, quindi l'anime di Naruto ha compiuto i suoi 20 anni dalla prima messa in onda!
Prima key visual commemorativa rilasciata!

rZGCYvK.jpg

SITO UFFICIALE APERTO

LA STORIA DI NARUTO

TUTTE LE SAGHE ANIME DI NARUTO & NARUTO SHIPPUDEN

Alle 12:00 arriverà un video commemorativo per il ventennale dell'anime.

Disegno e messaggio di Masashi Kishimoto

6a7K0Lc.jpg
4j9nG7t.jpg

Arrivano anche la seconda e la terza Key Visual commemorativa per il ventannale(l'ultima sarà su Boruto).

LwDwpmt.jpg

1HZ1rzB.jpg

Ultima modifica:
Pierrot ha fatto un bellissimo lavoro sul rimettere mano alle animazioni

Naruto l'ho incominciato a seguire nel 2005, ma non il manga o l'anime... ma il videogioco!!! :sard:

Praticamente un mio compagno all'epoca(che tutt'ora lo ringrazio, dovunque sia.. :dsax: ) si presenta con una copia Giapponese di Narutimate Hero(sarebbe il primo Ultimate Ninja) e mi dice: Guarda qua, hanno fatto una versione tarocca di Dragon Ball.. :sard:

E.. niente, da lì, come si suol dire, E' STORIA!

Naruto l'ho incominciato a seguire nel 2005, ma non il manga o l'anime... ma il videogioco!!! :sard:

Praticamente un mio compagno all'epoca(che tutt'ora lo ringrazio, dovunque sia.. :dsax: ) si presenta con una copia Giapponese di Narutimate Hero(sarebbe il primo Ultimate Ninja) e mi dice: Guarda qua, hanno fatto una versione tarocca di Dragon Ball.. :sard:

E.. niente, da lì, come si suol dire, E' STORIA!
Hai visto che parlano di remake dell’intera serie ? Non ho ben capito chi e/o se si basano sul fatto che lo studio ha rifatto le animazioni in 4k per il trailer

L’ho letto su Naruto Legacy nel gruppo Telegram
non riesco a trovare se l’abbia detto però qualche leaker noto o meno
Post automatically merged:

Dove lo hanno detto?
Comunque spero di no, son troppi episodi...
Btw se tolgono tutti i Filler e con questa qualità sarebbe tanta roba…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro