Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sarebbe stato solo confusionario e ridonante imho

Se viene votato cosi tanto evidentemente è stato impresso nella mente dei lettori e ha creato moltissimo interesse. Anche perché si tratta di UN personaggio e basta, non mi sembra una classifica cosi poco veritiera :asd:

Sulla questione jump festa non so cosa pensare, la gente sta proprio male per pensare ad un'ipotesi del genere :sard:

Nuovo aggiornamento per la Narutop99! 1-50 posizioni!
Minato sempre primo e Itachi sempre secondo.
Sakura in terza posizione.. :dsax:

Post automatically merged:

Le classifiche nelle varie aree del mondo:

Japan

FmUhwI1akAE6vhj

Asia

FmUhxMcaAAAJbXv

Oceania

FmUhyRwaMAEodDx

Middle East

FmUhzaPaUAEZYqB

North America

FmUiFsYaYAAH_vF

Latin America

FmUiG0aaAAEDX6E

Europe

FmUiHziacAAeC6Q

Africa

FmUiIyRaMAAqrxD

Ultima modifica:
Li stanno palesemente prendendo per il culo :asd:
Chi mai voterebbe il cugino di Itachi e il papà di Kakashi?

Li stanno palesemente prendendo per il culo :asd:
Chi mai voterebbe il cugino di Itachi e il papà di Kakashi?
Il padre di Kakashi è proprio nosense. :asd:
Comunque notare la massiccia presenza degli Uchiha sempre in cima alle classifiche. L'anime potevano tranquillamente chiamrlo Sasuke Shippuden (tra l'altro pure Kishi stesso è un fanboy di Sasuke). :asd:

Ma Sakura TERZA ne vogliamo parlare? Ma che si son fumati???

Un capitolo sul padre di Kakashi invece potrebbe essere interessante

Con il Gaiden e i vari racconti post finale si è piuttosto riscattata.
Ma penso sia stata votata principalmente per gli hentai.

Grande Minato sempre primo :bananarap:

Ma voi chi state/avete votato?
I primi due giorni, poi mi son rotto perché tanto è una scemenza e non ha senso fare una votazione così e a vedere i risultati ho fatto bene, quelli che continuano a votare sono i fan dei pg peggiori :morris2:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

In Giappone piace. Non è che dobbiamo credere che quello che non piace ai fan occidentali non piaccia pure a loro

Infatti non credo centri solo il Jap, quindi immagino ci sia una fanbase di Sakura veramente enorme a livello globale, altrimenti non si spiega.
Poi diventando matura, dai, è diventata un personaggio decisamente più interessante.. :dsax:

Morto.. :sard:

Infatti non credo centri solo il Jap, quindi immagino ci sia una fanbase di Sakura veramente enorme a livello globale, altrimenti non si spiega.
Poi diventando matura, dai, è diventata un personaggio decisamente più interessante.. :dsax:

Si ma terza... :shrek:

Speriamo che Hianta risalga....lei si che si meriterebbe una storia breve, visto che durante il manga di spazio ne ha avuto molto poco (e pure nel materiale extra non è che abbia fatto granchè).

Sakura è l'immagine della donna caxxuta, la donna che decide senza che nessuno gli dica come comportarsi, la donna che ama un uomo e farebbe qualunque cosa per lui, persino farsi uccidere pur di fargli capire quanto lo ami e, nel caso specifico, dimostrargli con l'atto finale che deve tornare sui suoi passi. Questo è quello che doveva essere, ma non è stato :asd:
Cioè, non è arrivato...perchè se poi mi metti Hinata con quel "Ti Amo" un attimo prima di prenderle fino a morire capisci bene che Sakura è piccola piccola piccola. quasi stupida. Ma è il bello dei personaggi di Naruto, tutto sommato per quanti personaggi siano in gioco, Kishimoto è riuscito a diversificarli nettamente, con spesso trovate un po' mhe ma ci sta, il dover allungare il brodo è stato un macello (per me manga perfetto fino alla sconfitta di Pain, poi s'è perso, ma non diventando uno schifo, parere personale).
Non mi sorprende quindi che stia in alto. Ma mi sorprende Hinata così in basso.

Il problema è: uno su cosa vota? Ovvio che in uno shounen un personaggio preferito non può essere una pippa. Minato in giappone (e non solo) e Hitachi in Asia (e non solo) stanno sù perchè per quanto abbiano "perso" (in un discorso senza profondità :asd: ) hanno dimostrato di essere top in forza e scelte. Poi conta molto l'età di chi vota. Quel discorso su Sakura e Hinata lo fa un "vecchio", uno che ha una mentalità che comprende la differenza di quelle due donne. Chi ha letto le cose tanto per o che oggi ha 15 anni e s'è letto tutto due anni fa o prima che cappero vuoi che ne capisca di certi argomenti? Naruto è pieno di roba da Seinen sotto l'aspetto del contenuto, non delle immagini o delle parole, ma nello sfondo, ciò che arriva solo all'adulto, è un manga come pochi IMHO.

Detto ciò la mia domanda è molto semplice...uno scrittore può così de botto inventarsi roba degna sul primo pg su cui gli dicono di scrivere? Se chi deve lavorare alla cosa ha la sua idea su chessò...Shikamaru, dovrebbe fare quello. Ma che successo avrebbe? Il nulla cosmico. Quindi a pensar male è facile...sta già deciso chi vince perchè prima hanno avuto l'idea e poi hanno inventato il sondaggio o, tramite vecchi dati, avevano due tre idee e un vero sondaggio ad oggi mai andrebbe lontano da quei tre, quindi se la "rischiano".

Detto ciò la mia domanda è molto semplice...uno scrittore può così de botto inventarsi roba degna sul primo pg su cui gli dicono di scrivere? Se chi deve lavorare alla cosa ha la sua idea su chessò...Shikamaru, dovrebbe fare quello. Ma che successo avrebbe? Il nulla cosmico. Quindi a pensar male è facile...sta già deciso chi vince perchè prima hanno avuto l'idea e poi hanno inventato il sondaggio o, tramite vecchi dati, avevano due tre idee e un vero sondaggio ad oggi mai andrebbe lontano da quei tre, quindi se la "rischiano".
Sirio, non ti aspettare chissà cosa, sarà un one-shot sul personaggio che vincerà, una roba di poco conto.
Inoltre il sondaggio chiude il 31 Gennaio, ma i risultati li daranno ad Aprile, quindi Kishi ha un po di tempo per creare qualche storiella del personaggio vincitore/vincitrice.

Per quanto riguarda la questione tra le donne in Naruto: Hanno sempre avuto meno spazio dei maschi, quindi è davvero difficile farsi un resoconto preciso, però Sakura con tutto il suo odio che si porta dietro dai molti fan, l'ho sempre trovata caxxuta, diventa solo impotente davanti a Sasuke, è proprio la sua kryptonite.. :dsax:
Poi nella nuova era di Boruto ha acquisito anche fascino, cosa che IMHO le mancava.

Per quanto riguarda Hinata: Un'altra donna abbastanza snobbata e che avrebbe meritato spazio, almeno dopo quella scena toccante contro Pain.

Il personaggio di Sakura in Naruto, non ho letto Boruto per cui non ne discuto, è purtroppo gestito molto male. :sisi:

Specialmente a livello sentimentale sembra quasi come se Kishimoto non avesse idea di che strada fargli prendere.

Passa da:

1) Cotta per Sasuke
2) Potenziale cotta per Naruto
3) Ancora cotta per Sasuke
4) Abbandono dei sentimenti verso Sasuke
5) Disinteresse verso Sasuke
6) Amore verso Sasuke
7) Fredda verso Sasuke
8) Amore verso Sasuke

Tutto questo senza alcuna spiegazione o sviluppo del personaggio, all'interno del manga. Capisco non sia un manga romance ma il tutto succede perchè si.

Infatti per me la coppia Sakura Sasuke è una delle peggiore, che ho letto, nella storia dei manga. Ripeto riferendomi solo all'opera originale.

Almeno in quella Naruto Hinata si puo dire che una delle due parti, Hinata, ha sempre provato sentimenti e si è confessata con Naruto. Anche se poi Naruto non l'ha calcolata di striscio per tutta la serie ma sbavava per Sakura. :asd:

Ma in generale le coppia definitive, cosi come fatto in Bleach, ho la sensazioni siano state fatte per accasare tutti e quattro i personaggi.

Hinata poteva finire solo con Naruto e Sasuke solo con Sakura e per cui ha preso questa scelta. Come in Bleach con Orihime e Renji. :sisi:

Passa da:

1) Cotta per Sasuke
2) Potenziale cotta per Naruto
3) Ancora cotta per Sasuke
4) Abbandono dei sentimenti verso Sasuke
5) Disinteresse verso Sasuke
6) Amore verso Sasuke
7) Fredda verso Sasuke
8) Amore verso Sasuke
Quando seguivo Naruto, in tutta onestà, non ho mai creduto che Sakura lo amasse, almeno non in quel senso.. :dsax:
Infatti ricordo su altri forum che ne discutevo sempre, con gente che invece ne era convintissima.
Sempre detto che Sakura amava e ama solo Sasuke, ed è anche il suo punto debolissimo.

Poi magari Kishi cambiava spesso idea in merito, ma per me Sakura amava Naruto come fosse un fratello, per lo più le donne infatti esprimono l'amore anche in diversi modi, o almeno non fanno come noi maschietti che magari subito pensiamo "che è fatta"! :dsax:

Che poi sia mal gestita è vero, ma quasi tutte le donne in Naruto lo sono, però Sakura ha dimostrato, in quelle poche volte, di avere forza e coraggio.
Anche nella prima serie quando difende sia Naruto che Sasuke nella Foresta della Morte, oppure lo scontro con Ino.

Nell'era Boruto, la coppia di Sasuke e Sakura vanno a bomba, infatti il loro romanzo, Sasuke Retsuden, ha venduto e vende ancora tanto in Giappone.
Il manga poi sta a più di 9 milioni di visualizzazioni sull'app Jap, e conta solo di 6 capitoli al momento.

Ultima modifica:
Quando seguivo Naruto, in tutta onestà, non ho mai creduto che Sakura lo amasse, almeno non in quel senso.. :dsax:
Infatti ricordo su altri forum che ne discutevo sempre, con gente che invece ne era convintissima.
Sempre detto che Sakura amava e ama solo Sasuke, ed è anche il suo punto debolissimo.

Poi magari Kishi cambiava spesso idea in merito, ma per me Sakura amava Naruto come fosse un fratello, per lo più le donne infatti esprimono l'amore anche in diversi modi, o almeno non fanno come noi maschietti che magari subito pensiamo "che è fatta"! :dsax:

Che poi sia mal gestita è vero, ma quasi tutte le donne in Naruto lo sono, però Sakura ha dimostrato, in quelle poche volte, di avere forza e coraggio.
Anche nella prima serie quando difende sia Naruto che Sasuke nella Foresta della Morte, oppure lo scontro con Ino.

Nell'era Boruto, la coppia di Sasuke e Sakura vanno a bomba, infatti il loro romanzo, Sasuke Retsuden, ha venduto e vende ancora tanto in Giappone.
Il manga poi sta a più di 9 milioni di visualizzazioni sull'app Jap, e conta solo di 6 capitoli al momento.
Infatti con Naruto non parlo di amore ma potenziale cotta. Ricordo bene la parte sul ponte, all'inizio di shippuden, in cui Yamato pensa proprio qualcosa del tipo "Sakura non hai ancora compreso quello che provi per lui" vedendo il modo in cui si comportava in merito a quanto successo a Naruto.

Come detto per Boruto ecc... non ho letto per cui ovviamente non posso esprimermi. :sisi:

A Naruto gli è andata di lusso visto che è andato a finire nella famiglia più benestante del villaggio. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro