- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ci voleva un bel 3d di discussione sull'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo , bel lavoro
Bravo , bel lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro viene da chiedersi come è controllato Neji,il flusso del chakra è sempre sotto controllo nel campo,potrebbe anche non essere lui (zetsu bianco?)Non so davvero come si possa criticare un capitolo come questo. Già il solo segmento Nagato/Itachi può essere fondamentale ai fini della trama e portare magari allo scontro Kabuto e Tobi, per dire. Inoltre l'attacco di Neji (che sicuramente sarà sotto genjutsu) al campo medico può portare scompiglio e aprire le porte all'avanzata nemica.
Io sono un fan sfegatato di Naruto, ma bisogna ammettere che qualche cagata Kishimoto l'ha fatta, come ad esempio la resuscitazione di Itachi... Io non so cosa lui abbia in mente di fare, ma la fine di Itachi era stata epica, e doveva finire là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per eguagliare una tale epicità, Kishimoto, dovrà superre se stesso, e non so se ce la farà.Bello il cap, cmq mi sono abbastanza rotto di quelli che criticano naruto, e basta l avete detto 1000 volte, se non vi piace seguite altro, per me kishimoto non è per nulla peggiorato a me mi stanno piacendo un sacco gli ultimi cap, poi se naruto come dite voi farebbe cagare non venderebbe tantissimo.Sinceramente sti mastrigiorgi pseudo colti e saggi mi hanno un pò scassato le balle(non sono riferito a voi del topic ma a molti altri che conosco)
tipo metterlo vicino a Mr luce personificata?????C' erano MILLEMILA modi per riportare Neji alla luce.
mi quotodomanda, stò seguendo l'anime subbato, nel manga quanto siamo più avanti? e mi sapete dire se voglio leggere il manga che capitolo dovrei leggere che corrisponde all'episodio 211?
1)non si sa se è lui controllato o un cloneFatemi capire,Neji è controllato da qualcuno ?E' lui che sta uccidendo i Ninja medici ?
E Ino è morta ?
Troppi personaggi buttati al vento.ditemi perchè è diventato brutto senza spoilelarmi niente
tutti opinioni soggettive comunqueTroppi personaggi buttati al vento.Troppi personaggi presentati contemporaneamente e gestiti alla pene di cane.
Profilo psicologico di Naruto e Sasuke diventato estremo, fino a toccare quasi il ridicolo.
Grosse incongruenze sulla forza dei personaggi (tipi imbattibili, la prima volta battuti magari da 60 dei migliori ninja, la seconda volta vengono battuti da un genin e un chunin random, per dire).
Power up stile dragon ball (ormai ci sono trasformazioni a morire, allenamenti di due giorni che ti fanno diventare Hulk).
La trama ha perso mordente. Meno colpi di scena. Quelli che ci sono non colpiscono più di tanto. Coinvolgimento a zero. ........ Ma quest' ultimo, più che un problema del manga, POTREBBE esser un problema "mio" (anche se leggo di non esser l' unico a pensare così)