Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ci voleva un bel 3d di discussione sull'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo , bel lavoro

Non so davvero come si possa criticare un capitolo come questo. Già il solo segmento Nagato/Itachi può essere fondamentale ai fini della trama e portare magari allo scontro Kabuto e Tobi, per dire. Inoltre l'attacco di Neji (che sicuramente sarà sotto genjutsu) al campo medico può portare scompiglio e aprire le porte all'avanzata nemica.
più che altro viene da chiedersi come è controllato Neji,il flusso del chakra è sempre sotto controllo nel campo,potrebbe anche non essere lui (zetsu bianco?)

A me è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto la scena in cui si sono visti Itachi e Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curioso anche il fatto di Neji, soprattutto vorrei sapere chi lo controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il cap, cmq mi sono abbastanza rotto di quelli che criticano naruto, e basta l avete detto 1000 volte, se non vi piace seguite altro, per me kishimoto non è per nulla peggiorato a me mi stanno piacendo un sacco gli ultimi cap, poi se naruto come dite voi farebbe cagare non venderebbe tantissimo.

Sinceramente sti mastrigiorgi pseudo colti e saggi mi hanno un pò scassato le balle(non sono riferito a voi del topic ma a molti altri che conosco)

Bello il cap, cmq mi sono abbastanza rotto di quelli che criticano naruto, e basta l avete detto 1000 volte, se non vi piace seguite altro, per me kishimoto non è per nulla peggiorato a me mi stanno piacendo un sacco gli ultimi cap, poi se naruto come dite voi farebbe cagare non venderebbe tantissimo.Sinceramente sti mastrigiorgi pseudo colti e saggi mi hanno un pò scassato le balle(non sono riferito a voi del topic ma a molti altri che conosco)
Io sono un fan sfegatato di Naruto, ma bisogna ammettere che qualche cagata Kishimoto l'ha fatta, come ad esempio la resuscitazione di Itachi... Io non so cosa lui abbia in mente di fare, ma la fine di Itachi era stata epica, e doveva finire là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per eguagliare una tale epicità, Kishimoto, dovrà superre se stesso, e non so se ce la farà.

C' erano MILLEMILA modi per riportare Neji alla luce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ha scelto il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

secondo me neji si e semplicemente rotto le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo "c'è troppo buonismo, c'è bisogno che qualcuno faccia il ********" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda, stò seguendo l'anime subbato, nel manga quanto siamo più avanti? e mi sapete dire se voglio leggere il manga che capitolo dovrei leggere che corrisponde all'episodio 211?
mi quoto

Fatemi capire,Neji è controllato da qualcuno ?

E' lui che sta uccidendo i Ninja medici ?

E Ino è morta ?

Fatemi capire,Neji è controllato da qualcuno ?E' lui che sta uccidendo i Ninja medici ?

E Ino è morta ?
1)non si sa se è lui controllato o un clone

2)lui, o chi per lui

3)no,dove l'hai letto?

Ok essere fan, ma naruto ormai sta grattando il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemi perchè è diventato brutto senza spoilelarmi niente
Troppi personaggi buttati al vento.

Troppi personaggi presentati contemporaneamente e gestiti alla pene di cane.

Profilo psicologico di Naruto e Sasuke diventato estremo, fino a toccare quasi il ridicolo.

Grosse incongruenze sulla forza dei personaggi (tipi imbattibili, la prima volta battuti magari da 60 dei migliori ninja, la seconda volta vengono battuti da un genin e un chunin random, per dire).

Power up stile dragon ball (ormai ci sono trasformazioni a morire, allenamenti di due giorni che ti fanno diventare Hulk).

La trama ha perso mordente. Meno colpi di scena. Quelli che ci sono non colpiscono più di tanto. Coinvolgimento a zero. ........ Ma quest' ultimo, più che un problema del manga, POTREBBE esser un problema "mio" (anche se leggo di non esser l' unico a pensare così)

Troppi personaggi buttati al vento.Troppi personaggi presentati contemporaneamente e gestiti alla pene di cane.

Profilo psicologico di Naruto e Sasuke diventato estremo, fino a toccare quasi il ridicolo.

Grosse incongruenze sulla forza dei personaggi (tipi imbattibili, la prima volta battuti magari da 60 dei migliori ninja, la seconda volta vengono battuti da un genin e un chunin random, per dire).

Power up stile dragon ball (ormai ci sono trasformazioni a morire, allenamenti di due giorni che ti fanno diventare Hulk).

La trama ha perso mordente. Meno colpi di scena. Quelli che ci sono non colpiscono più di tanto. Coinvolgimento a zero. ........ Ma quest' ultimo, più che un problema del manga, POTREBBE esser un problema "mio" (anche se leggo di non esser l' unico a pensare così)
tutti opinioni soggettive comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro