A
AlPacino
Il power up di Naruto è ridicolo,soprattutto per il mini-rasen shuriken,bhà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che il mini rasen shuriken mi fa pensare molto a un metodo efficace per non consumare troppa energia. e poi il rasen shuriken completo mi è parso esagerato per qualunque singolo nemico, ma più orientato a essere ottimo con più nemici. Il mini teoricamente basta a far fuori lo stesso chiunque ma senza esagerazioni di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl power up di Naruto è ridicolo,soprattutto per il mini-rasen shuriken,bhà...
Boh,forse dipende dal miscuglio fra cellule Uchiha e SenjuMeno male che Bee gli aveva detto di conservare questa modalità powa per lo scontro finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anch'io mi sono perso il passaggio cellule 1 hokage--> immortalità
Anche yamato è immortale allora?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che è la stessa cosa che volevo chiedere, e non vedo un senso logico in ciò. Che parti del corpo di Madara siano fatte come Zetsu è ovvio (lo abbiamo visto 2 volte staccarsi un braccio e ridotto in briciole da Konan), ma in che modo possano arrivare a sostenere la sua immortalità (non erano presenti in nessuna delle occasioni da me citate) è un mistero.Qualcuno puo spiegarmi il processo mentale usato per andare da "ha le cellule del primo hokage" a "è immortale"?Cioè se è davvero immortale sarà per altre cose,per dire Orochimaru che voleva essere anche lui immortale non credo fosse cosi fesso da non usare ste cellule su se stesso.Naruto invece mi è piaciuto,ok che è la stessa tecnica da sempre ma le 2 manine per fare il rasenshuriken le avete viste?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gedo Mazo più il chakra dei 7 Bijuuforse mi è sfuggito un passaggio,ma...se non fosse stato per Kabuto, Madara progettava di fare la guerra solo con gli Zetsu?il suo unico asso nella manica era la notte quando gli Zetsu assumevano le sembianze dei ninja toccati, si infiltravano e ammazzavano gli altri ninja dell'alleanza? no,perchè sarebbe un piano molto disorganizzato
Peccato continua a essere un piano disorganizzatoXDGedo Mazo più il chakra dei 7 Bijuu
Infatti mi sembrava di ricordare che Naruto in modalità nove code non dovrebbe poter usare i cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Un errore un po' (molto) grossolano*** che pagliacciata.I cloni d'ombra che non potrebbe usare, il mini rasenshuriken che mi ricorda tanto la piccola sfera di energia di Goku contro Vegeta lanciata da Crilin (chi se la ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'immortalità...
Poi Madara che dice di aver previsto anche l'intervento di Naruto e l'eliminazione degli zetsu in campo, sta cosa mi fa prudere il ****..
Mah, lo seguo passivamente ormai, come lettura è noiosa. L'anime è diverso, quello è sempre un piacere in quanto anime.