Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Gli dicono che è rischioso usare le copie,e Naruto che fà? Ne crea un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno puo spiegarmi il processo mentale usato per andare da "ha le cellule del primo hokage" a "è immortale"?Cioè se è davvero immortale sarà per altre cose,per dire Orochimaru che voleva essere anche lui immortale non credo fosse cosi fesso da non usare ste cellule su se stesso.Naruto invece mi è piaciuto,ok che è la stessa tecnica da sempre ma le 2 manine per fare il rasenshuriken le avete viste?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che Bee gli aveva detto di conservare questa modalità powa per lo scontro finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anch'io mi sono perso il passaggio cellule 1 hokage--> immortalità

Anche yamato è immortale allora?

Il power up di Naruto è ridicolo,soprattutto per il mini-rasen shuriken,bhà...
diciamo che il mini rasen shuriken mi fa pensare molto a un metodo efficace per non consumare troppa energia. e poi il rasen shuriken completo mi è parso esagerato per qualunque singolo nemico, ma più orientato a essere ottimo con più nemici. Il mini teoricamente basta a far fuori lo stesso chiunque ma senza esagerazioni di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che Bee gli aveva detto di conservare questa modalità powa per lo scontro finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anch'io mi sono perso il passaggio cellule 1 hokage--> immortalità

Anche yamato è immortale allora?
Boh,forse dipende dal miscuglio fra cellule Uchiha e Senju

Qualcuno puo spiegarmi il processo mentale usato per andare da "ha le cellule del primo hokage" a "è immortale"?Cioè se è davvero immortale sarà per altre cose,per dire Orochimaru che voleva essere anche lui immortale non credo fosse cosi fesso da non usare ste cellule su se stesso.Naruto invece mi è piaciuto,ok che è la stessa tecnica da sempre ma le 2 manine per fare il rasenshuriken le avete viste?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che è la stessa cosa che volevo chiedere, e non vedo un senso logico in ciò. Che parti del corpo di Madara siano fatte come Zetsu è ovvio (lo abbiamo visto 2 volte staccarsi un braccio e ridotto in briciole da Konan), ma in che modo possano arrivare a sostenere la sua immortalità (non erano presenti in nessuna delle occasioni da me citate) è un mistero.

E poi, 'sti Uzumaki erano ovunque? Già il fatto che Jiraiya non si ricordasse il nome di Kushina nonostante fosse il padrino di suo figlio è ridicolo, ma il fatto che non facesse collegamenti con la nonna di Tsunade... ma per favore!

Sulle tecniche di Naruto non mi pronuncio, sono aldilà del trash.

forse mi è sfuggito un passaggio,ma...se non fosse stato per Kabuto, Madara progettava di fare la guerra solo con gli Zetsu?il suo unico asso nella manica era la notte quando gli Zetsu assumevano le sembianze dei ninja toccati, si infiltravano e ammazzavano gli altri ninja dell'alleanza? no,perchè sarebbe un piano molto disorganizzato

forse mi è sfuggito un passaggio,ma...se non fosse stato per Kabuto, Madara progettava di fare la guerra solo con gli Zetsu?il suo unico asso nella manica era la notte quando gli Zetsu assumevano le sembianze dei ninja toccati, si infiltravano e ammazzavano gli altri ninja dell'alleanza? no,perchè sarebbe un piano molto disorganizzato
Gedo Mazo più il chakra dei 7 Bijuu

Gedo Mazo più il chakra dei 7 Bijuu
Peccato continua a essere un piano disorganizzatoXD

Comunque seriamente questo capitolo mi ha lasciato perplesso per più di un motivo è li avete già citati da voi.

Non che erano male le tecniche di per se ...ma molte cose sono uscite dal nulla spero che nei prossimi ch possa dare una spiegazione migliore specialmente riguardante a Naruto e l'utilizzo dei cloni in Kyubi mode ,perchè nn ha molto senso dato che gli avevano detto di evitare l'utilizzo dei cloni in tale modalità.

O be suppongo risparmio il vero giudizio finale tra qualche altro ch.

Bello il nuovo capitolo, Naruto anche se usa solo i rasengan ormai è fortissimo, tra i più forti di tutto il manga. Zetsu è molto debole, chi sa come se la caverà contro Madara.

Non ho capito il collegamento tra cellulare primo hokage->immortalità, ma probabilmente verrà spiegato nel prossimo capitolo.

Naruto ormai è diventato dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento momento

ma non si era detto che naruto non puoteva usare i kagebushin durante la modalita super sayan erche se no perdeva il controllo del 9 code?

*** che pagliacciata.

I cloni d'ombra che non potrebbe usare, il mini rasenshuriken che mi ricorda tanto la piccola sfera di energia di Goku contro Vegeta lanciata da Crilin (chi se la ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'immortalità...

Poi Madara che dice di aver previsto anche l'intervento di Naruto e l'eliminazione degli zetsu in campo, sta cosa mi fa prudere il ****..

Mah, lo seguo passivamente ormai, come lettura è noiosa. L'anime è diverso, quello è sempre un piacere in quanto anime.

*** che pagliacciata.I cloni d'ombra che non potrebbe usare, il mini rasenshuriken che mi ricorda tanto la piccola sfera di energia di Goku contro Vegeta lanciata da Crilin (chi se la ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'immortalità...

Poi Madara che dice di aver previsto anche l'intervento di Naruto e l'eliminazione degli zetsu in campo, sta cosa mi fa prudere il ****..

Mah, lo seguo passivamente ormai, come lettura è noiosa. L'anime è diverso, quello è sempre un piacere in quanto anime.
Infatti mi sembrava di ricordare che Naruto in modalità nove code non dovrebbe poter usare i cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Un errore un po' (molto) grossolano

Per me nel prossimo capitolo spunta di nuovo la volpe che urla a Naruto: c***o fai!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè lui i cloni non li può usare,quindi è consapevole di farlo a rischio e pericolo,sicuramente si vedranno le conseguenze,quindi è presto per definirlo un errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro