blackdevils
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Ago 2007
- Reazioni
- 0
A me piace rispondere alle cose che meritano una risposta. Su quali altri punti salienti dovrei risponderti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Minato non è il protagonista, Naruto sìMa Minato quante tecniche conosceva? Ne abbiamo viste 3 in croce eh, puntava tutto sullo spostamento istantaneo e Rasengan, come Naruto oggi punta su Rasengan (e trentordicimila varianti) e i cloni. Dov'è il problema?
Deidara si ritrova a criticare le FONDAMENTA del manga, del messaggio che Kishimoto vuol far passare tramite Naruto. Però sta ancora qui, a commentare, soprattutto con supponenza come se lui fosse a conoscenza di una verità superiore. Assurdo, davvero questa cosa. Si potrebbe discutere di tantissime cose, invece stiamo a commentare di Naruto che non può fare i cloni in modalità Kyuubi e ci riesce lo stesso dopo un allenamento. Oppure stiamo discutendo di 6 rasengan fatti assieme, quando ha imparato a impastare 3 tipi di chakra diversi. Boh, assurdo, ripeto.
Ho scritto fiumi di parole. Non costringermi a ripetermi.A me piace rispondere alle cose che meritano una risposta. Su quali altri punti salienti dovrei risponderti?
Esagerato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per mettere in chiaro le cose....
![]()
Ah ecco perchè non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io non seguo l'anime da un bel po'. E comunque non ricordo che nel manga utilizza questa mossa.Ha ragione Anancuras. Ho cercato su google e mi è comparsa quell' immagine, ma a ben guardare è Jiraiya. Comunque la stessa tecnica che usa Jiraiya in quella foto, la usa pure Naruto contro Pain... ma solo nell' anime. Oggi ho trovato conferma anche su Wikipedia.
Parlo da ignorante. Chi sarebbe secondo te un mangaka più adatto a gestire così tante idee in un modo migliore?Esagerato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parte del talento ce l' ha eccome! E' che non sa gestirlo manco lui.
La miglior frase mai sentita su questo manga è, lo ripeterò sempre: "Naruto è un manga/anime più grande di Kishimoto, al di là delle sue capacità". E' paradossale, ma è così.
Eichiro Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAh ecco perchè non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io non seguo l'anime da un bel po'. E comunque non ricordo che nel manga utilizza questa mossa.
---------- Post added 05-07-11 at 00:05:20 ---------- Previous post was 04-07-11 at 23:57:32 ----------
Parlo da ignorante. Chi sarebbe secondo te un mangaka più adatto a gestire così tante idee in un modo migliore?
L' anime non lo seguo nemmeno io (errore! credo stia venendo su meglio del manga), ma guardo episodi a sprazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco perchè non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io non seguo l'anime da un bel po'. E comunque non ricordo che nel manga utilizza questa mossa.
---------- Post added 05-07-11 at 00:05:20 ---------- Previous post was 04-07-11 at 23:57:32 ----------
Parlo da ignorante. Chi sarebbe secondo te un mangaka più adatto a gestire così tante idee in un modo migliore?
Ma io non ne ho fatto un caso (della tecnica nell' anime) :morris82: L' ho citata come per dire "non poteva usare più cose come questa?", a prescindere da dove, come e se l' abbia usata :morris82:Deidà,ci attacchiamo a sottigliezze però,e sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque una tecnica del genere Naruto contro Pain non la usa nemmeno nell'anime
Brrrrrrrrrravo.Eichiro Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
sta combattendo contro il mizukageho bisogno di un rinfrescamento di memoria..che fine ha fatto la metà nera di zetsu?
E daje. Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa usato una tecnica combinata con un rospo (Acqua + Vento) nel filler del Tre Code,ma ripeto,in un filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bha, a me sembra che la stia tirnando un po' per le lunghe Oda.L' anime non lo seguo nemmeno io (errore! credo stia venendo su meglio del manga), ma guardo episodi a sprazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un autore migliore? Eichiro Oda per esempio: quasi 700 capitoli, e mai una cagata notevole, mai un' incongruenza, mai dei personaggi abbandonati a sè stessi, mai dei punti morti e ancora e ancora... nonostante, proprio come Kishimoto, abbia creato un mondo abbastanza complesso, costellato di numerosissimi personaggi, con varie gerarchie, ecc ecc... E tutto procede liscio proprio come (o ancor meglio) quando iniziò.
Ma io non ne ho fatto un caso (della tecnica nell' anime) :morris82: L' ho citata come per dire "non poteva usare più cose come questa?", a prescindere da dove, come e se l' abbia usata :morris82:
Wikipedia l' hai consultato? Sembra darmi ragione. Forse non è contro Pain, allora, ma da qualche parte, nell' anime, l' ha usata.
Brrrrrrrrrravo.
ma ti riferisci al fatto che Naruto avrebbe potuto utilizzarla contro Pain?E daje. Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito!!!
Sei tu a non aver capito perchè ho citato quella tecnica. Se continui a rispondere così, mi fai capire che sei moooooolto lontano dal capire cosa io volessi dire tirando in causa quel jutsu.
Non ci sarebbe uno straccio di motivazione seria per la tua affermazione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha, a me sembra che la stia tirnando un po' per le lunghe Oda.
Io l' avevo capito che non avevi capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma ti riferisci al fatto che Naruto avrebbe potuto utilizzarla contro Pain?