Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
A me di rivedere combattere itachi e nagato non va per niente....erano stati grandiosi a loro tempo...li poteva lasciare riposare in pace kishi

Ultima modifica da un moderatore:
Scherzando scherzando succederà davvero questo purtroppo :bah!:
Già.

-Sasori idem

-Asuma? Ridicolo. Non è servita a un cazz la sua ricomparsa. Sì sì, Chouji ora è *** perchè glie lo ha detto il maestro. Ma il punto è che lo aveva già fatto. La sua ricomparsa non ha aggiunto NULLA al personaggio, che col discorso finale aveva chiuso bene il sipario.

-Hanzo? A suo tempo ci vollero i 3 leggendari Sennin, nel meglio delle loro forze, tutti insieme, per batterlo. Adesso è bastato il capo-samurai in mezzo secondo a tranciarlo.

-altri che ora mi scoccia ricordare.

Sta resurrezione è un bene solo perchè ci permette di conoscere personaggi mai visti BENE prima, come gli spadaccini della nebbia, il padre di Gaara, ecc ecc... ma se il prezzo da pagare, per averli, era sputtanare tutti i grandi ninja morti "da poco" (quelli citati sopra), allora Kishimoto se la poteva risparmiare sta pensata.

L'entrata in scena di Naruto nel campo di battaglia non mi va per niente giù.se Naruto mi ammazza qualche personaggio interessante (come uno spadaccino della nebbia o un kage ad esempio) con un solo rasengan guai a Kishimoto:sisi:.Meno combatte meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 09:11:29 ---------- Previous post was at 09:07:33 ----------

Già.

Quelli sono i casi più clamorosi, ma vale per tutti quelli che erano già morti.

-Deidara è stato solo ridicolizzato con questa resuscitazione! Un genio del ninjutsu come lui oscenamente sbaragliato da quel mezzo caprone di Kankuro. Si era finito con una spettacolare autodistruzione degna di lui. Kishimoto lo ha sputtanato facendolo chiudere in quell' armadio di legno dimmerda (la marionetta di Kankuro) a farlo sbraitare dopo 30 secondi di battaglia.

-Sasori idem

-Asuma? Ridicolo. Non è servita a un cazz la sua ricomparsa. Sì sì, Chouji ora è *** perchè glie lo ha detto il maestro. Ma il punto è che lo aveva già fatto. La sua ricomparsa non ha aggiunto NULLA al personaggio, che col discorso finale aveva chiuso bene il sipario.

-Hanzo? A suo tempo ci vollero i 3 leggendari Sennin, nel meglio delle loro forze, tutti insieme, per batterlo. Adesso è bastato il capo-samurai in mezzo secondo a tranciarlo.

-altri che ora mi scoccia ricordare.
Sui primi due concordo, Asuma non mi è dispiaciuto, mentre lo scontro contro Hanzo mi è piaciuto molto sopratutto perchè si è visto Mifune combattere.

Ma Nagato si è gia sputtanato abbondantemente con quella conversione fatta alla ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peggio non puo andare

Ma Nagato si è gia sputtanato abbondantemente con quella conversione fatta alla ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peggio non puo andare
non è vero, potrebbe tornare di nuovo dalla parte di madara con motivazioni alla caxxo

Sui primi due concordo, Asuma non mi è dispiaciuto, mentre lo scontro contro Hanzo mi è piaciuto molto sopratutto perchè si è visto Mifune combattere.
Ma non ho parlato dei combattimenti in sè per sè (nell' ultimo caso sopratttutto). Anche a me Mifune-Hanzo è piaciuto come combattimento. Ma resta che il personaggio (la sua forza leggendaria) è stato sputtanato comunque... forse meno di Deidara e Sasori, ma comunque...!

Ma non ho parlato dei combattimenti in sè per sè (nell' ultimo caso sopratttutto). Anche a me Mifune-Hanzo è piaciuto come combattimento. Ma resta che il personaggio (la sua forza leggendaria) è stato sputtanato comunque... forse meno di Deidara e Sasori, ma comunque...!
Quotone. Da Hanzo mi aspettavo chissà che cosa e invece ha deluso le aspettative...Sinceramente non mi spiego il motivo di queste decisioni da parte di kishimoto, che ha ridimensionato molti dei suoi personaggi

Quotone. Da Hanzo mi aspettavo chissà che cosa e invece ha deluso le aspettative...Sinceramente non mi spiego il motivo di queste decisioni da parte di kishimoto, che ha ridimensionato molti dei suoi personaggi
Forse perchè ha creato talmente tanti scontri tutti insieme che per concluderli tutti in fretta sta ridimensionando quasi tutti i personaggi ?

Forse perchè ha creato talmente tanti scontri tutti insieme che per concluderli tutti in fretta sta ridimensionando quasi tutti i personaggi ?
Già. E' questa la risposta.

Per far fuori un Deidara e un Sasori ci son voluti quasi 1 volume ciascuno di battaglia. Per dare a questi grandi ninja ciò che meritano bisognava ridargli tutto quello spazio; siccome era troppo (ovviamente! ora che ne ha fatti resuscitare così tanti...!) allora ha deciso di tagliare corto... con tutti.

Non mi spiego appunto questa cosa. Che bisogna c'era di andare a riprendere Itachi, Deidara, Sasori ecc.? Bastava utilizzare altri ninja, di quelli di cui si è sentito solo parlare come Hanzo o i sette spadaccini, dandogli peraltro lo spazio maggiore che meritavano

Già. E' questa la risposta.Per far fuori un Deidara e un Sasori ci son voluti quasi 1 volume ciascuno di battaglia. Per dare a questi grandi ninja ciò che meritano bisognava ridargli tutto quello spazio; siccome era troppo (ovviamente! ora che ne ha fatti resuscitare così tanti...!) allora ha deciso di tagliare corto... con tutti.
Che poi personalmente ritengo che il problema non sia che ha tagliato corto, ma come ha tagliato.

Tutto qui?! :bah!: na mossa e mille bla bla per batterlo...ma vaff

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHAAHHA Naruto, l'unico manga dove il titolo del capitolo non corrisponde a quello che c'è disegnato!

Grande Kishi che si è riciclato mezzo capitolo da quello di 6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHAHAHAAHHA Naruto, l'unico manga dove il titolo del capitolo non corrisponde a quello che c'è disegnato!
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il capitolo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è già uscito,dove lo avete visto ?

Link ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro