Cosa c'è di nuovo?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Intendi i 4* che si evolvono a 5* giusto? Si, ma pochi e solo per le missioni under 28. Mi vengono in mente Rock Lee del raid, Kabuto, Sakura Phantom Castle e pochi altri.
Sisi loro. Però che palle farmare la luck, cioè sono 99 copie???

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Sisi loro. Però che palle farmare la luck, cioè sono 99 copie???

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non farmare la luck dei personaggi delle Emergency missions normali, c'è Sakura starter che arriva a 80 e per un inizio va bene. Da portare a 99 luck sono gli impact characters, che a rank S danno 5 luck per uno ( ma per maxarli lb ci vuole un sacco di grind, quindi è bene farlo solo per i più indispensabili ).

Se proprio vuoi portare uno tipo Suigetsu di questa settimana a 99 Luck, vai di multiplayer a rank c con un gruppo che raggiunge 100℅ luck, sono due Suigetsu a run guarantiti per 1-2 minuti di missione.

Poi vabbè, ci sono i personaggi Ninja Road che sono da grindare anche, ma quello è un altro paio di maniche essendo la Ninja Road molto lunga e difficile da fare. Io ad esempio ho maxato Fuu e ci è voluto davvero un sacco, almeno ogni Ninja Road rimane per due settimane quindi si possono spalmare le run.

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che di pg a 99 luck te ne servono solo 5 al massimo, uno per elemento.

 
Ultima modifica da un moderatore:

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Nel periodo iniziale da beccare ci sono le 100 e passa gemme dal multiplayer, i trials, la storia e altro... dovresti accumulare un bel po' di gemme, buona fortuna. Allo step 6 da un personaggio garantito tra Bee, Naruto e Tsunade, allo step 9 è garantito Naruto :sisi: Dopo che hai finito di farmare Sakura focalizzati ad evolvere Kakashi e Minato, per gli altri PG ti tocca aspettare altri giorni della settimana. I PG buoni da farmare di solito provengono dai Raid, al momento ci sono Haku, Itachi e Gengo, di quelli solo Itachi è appena decente, ma è un grind che richiede un sacco di dedizione che non ti consiglio francamente al momento, vai un po' avanti nella storia anche e massimizza i personaggi che hai, cercando di beccarne altri di buoni. Le pills servono ad aumentare vita e atk, i boost massimi sono rispettivamente +300 e +100 per i 6*, ti consiglio di darli ai PG quando sono 6* lv 1, in modo da spendere meno ryo. Il modo migliore per livellare i personaggi è il ramen che si prende dalle missioni apposite, al grado più alto, che sarai già in grado di completare in multiplayer, si beccano 4-5 ramen 3*, che si può far evolvere in ramen 4* (ne servono 6 ) che da più exp. Comunque tutte queste informazioni e molto altro sono nei due link che ho postato una pagina fa.
Se serve potrei aiutare in multiplayer per missioni più difficili con mio account :ahsisi:
Grazie mille, ci sto già prendendo la mano!

Ho trovato un altro Madara, qui a differenza di Dokkan, i doppioni si danno direttamente alla copia base per aumentare Luck e Ability? Non hanno altri utilizzi? Cavolo, speravo in Obito che mi interessa come pg. :morristend:

Ora ho abbastanza monete per comprare un pg nello shop, quale mi consigliate?

Lascio il mio codice amico:724353408218

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Grazie mille, ci sto già prendendo la mano!
Ho trovato un altro Madara, qui a differenza di Dokkan, i doppioni si danno direttamente alla copia base per aumentare Luck e Ability? Non hanno altri utilizzi? Cavolo, speravo in Obito che mi interessa come pg. :morristend:

Ora ho abbastanza monete per comprare un pg nello shop, quale mi consigliate?

Lascio il mio codice amico:724353408218
Si, dalli alla forma base per l'abilità. Alcuni come Sage Mode Naruto e i due Sasuke/Naruto nuovi hanno abilità davvero eccezionali.

Quante monete hai? E mi servirebbe sapere anche quali pg hai.

- - - Aggiornato - - -

Ho creato questo discord che potrebbe esser molto utile in caso volessimo fare delle missioni in multiplayer insieme

https://discord.gg/krTmgs2

Joinate :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Si, dalli alla forma base per l'abilità. Alcuni come Sage Mode Naruto e i due Sasuke/Naruto nuovi hanno abilità davvero eccezionali.
Quante monete hai? E mi servirebbe sapere anche quali pg hai.

- - - Aggiornato - - -

Ho creato questo discord che potrebbe esser molto utile in caso volessimo fare delle missioni in multiplayer insieme

https://discord.gg/krTmgs2

Joinate :ahsisi:
Ho 840 monete. Ti elenco per elemento i pochi personaggi 5 stelle che ho:

Rosso: Madara, Hiruzen Sarutobi

Verde: Naruto (Blowing Gale), Naruto (Nine Tails Power-Up), Temari (questi credo siano tutti fake 5*)

Blu: Hidan, Hashirama, Sakura (Rookie)

Giallo: Minato

Viola: Naruto (quello del login), Kakashi, Minato (anche questo credo sia del login), Gaara

Interessante l'idea del discord. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Ho 840 monete. Ti elenco per elemento i pochi personaggi 5 stelle che ho:
Rosso: Madara, Hiruzen Sarutobi

Verde: Naruto (Blowing Gale), Naruto (Nine Tails Power-Up), Temari (questi credo siano tutti fake 5*)

Blu: Hidan, Hashirama, Sakura (Rookie)

Giallo: Minato

Viola: Naruto (quello del login), Kakashi, Minato (anche questo credo sia del login), Gaara

Interessante l'idea del discord. :sisi:
Prendi Sasuke col falco :sisi:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
e che diamine, ho fatto A rank di Madara solo Winsdom e non mi ha dato le 3 gemme:bah!::bah!:...... Comunque alla fine niente di buono dal banner di sasuke su 4 multi (solo un Obito dupe), da qui al 12 settembre che li tolgono vedrò dove pullare nuovamente:stema:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Io sto a 40 cristalli di Madara :l4gann:

Per il resto, ho 272 pearls e penso di risparmiare a 'sto punto.

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Prendi Sasuke col falco :sisi:
Grazie!

Trovato il terzo Madara, sta cominciando a darmi sui nervi :asd: , insieme a un anonimo Kankuro e Zabuza. Inoltre sono quasi sicuro di non aver ricevuto le ultime 10 stones del login da 50. :morristend:

Qui awaken e dupe come funzionano? Una volta portato a 6* un pg, come si fa per l'ability?

Un'altra cosa: ora che ho finito di farmare Sakura Ultimate che faccio? Ne farmo altre due copie a Ultimate? Poi posso anche completare la Rookie Ninja Trial o mi lascio quelle missioni per farmare le pills?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Grazie!
Trovato il terzo Madara, sta cominciando a darmi sui nervi :asd: , insieme a un anonimo Kankuro e Zabuza. Inoltre sono quasi sicuro di non aver ricevuto le ultime 10 stones del login da 50. :morristend:

Qui awaken e dupe come funzionano? Una volta portato a 6* un pg, come si fa per l'ability?

Un'altra cosa: ora che ho finito di farmare Sakura Ultimate che faccio? Ne farmo altre due copie a Ultimate? Poi posso anche completare la Rookie Ninja Trial o mi lascio quelle missioni per farmare le pills?
Se vuoi farma altre copie, ma non ad ultimate, farmane 6 per maxarne le abilità di due :sisi:

Neanche io le ho ricevute

I doppioni con i 6* funzionano ugualmente :ahsisi:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Se vuoi farma altre copie, ma non ad ultimate, farmane 6 per maxarne le abilità di due :sisi:
Neanche io le ho ricevute

I doppioni con i 6* funzionano ugualmente :ahsisi:
Ma non dovevano essere distribuite per 5 giorni a partire dal 25? Sono buggate? :morristend:

Grazie ancora!

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Ma quanti dupe servono a un pg per arrivare al cost minimo? Lo stesso numero per sbloccare tutte le ability?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Fatta la multi da 25 su Naruto e ho trovato il mondo: lo stesso Naruto, Killer Bee, un altro Hashirama e un Sasuke random. :predicatore:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Ma quanti dupe servono a un pg per arrivare al cost minimo? Lo stesso numero per sbloccare tutte le ability?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fatta la multi da 25 su Naruto e ho trovato il mondo: lo stesso Naruto, Killer Bee, un altro Hashirama e un Sasuke random. :predicatore:
Buono! Quale Sasuke?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Si tratta di un Sasuke giallo pre-Shippuden, si chiama "Chidori:A New Skill", va a 6 stelle. :sisi:
Non gli dare troppo conto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Emaaaaaa.... scelta acquisition stone regalata:

1 Naruto 6path (prima ability)

2 Madara Red (quarta ability costo 48)

3 Obito viola (quarta ability costo 48)

4 Naruto sage (seconda ability costo 31)

aspetto un tuo consiglio ;)

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Emaaaaaa.... scelta acquisition stone regalata:1 Naruto 6path (prima ability)

2 Madara Red (quarta ability costo 48)

3 Obito viola (quarta ability costo 48)

4 Naruto sage (seconda ability costo 31)

aspetto un tuo consiglio ;)
Naruto 6sop, la prima ability cura di 300 :sisi:

Io intanto gli ho sbloccato la quinta e gli ho abbassato il chakra :predicatore:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Naruto 6sop, la prima ability cura di 300 :sisi:
Io intanto gli ho sbloccato la quinta e gli ho abbassato il chakra :predicatore:
lo so, però anche naruto sage con costo 31, e probabilmente con la prossima che mi danno dalla ninja road costo 28 avrei un personaggio fondamentale per gli eventi

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top