Giochi Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emergency mission di Rasa, semplicissimo, sono 28 pearls regalate:stema::stema:.... si riparte con il farming delle pearls per il prossimo blazing festival

Annunciato il Blazing Awaken, che andrà a buffare ulteriormente le unità maxate :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah tra l'altro il prossimo Blazing Fest è settimana prossima per jp :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Emergency mission di Rasa, semplicissimo, sono 28 pearls regalate:stema::stema:.... si riparte con il farming delle pearls per il prossimo blazing festival
Io non ho le unità per prendermi tutte le pearl :tragic:

Però lo sto farmando, almeno così ho un luck 99 verde :rickds:

qualcuno ha pullato Pain ? io ho fatto il primo multi e non mi è uscito nulla di interessante:tragic:

Immagino che sarebbe stato meglio iniziare durante l'anniversario, ma per uno che rinizio adesso che pg dovrebbe cercare di pullare?

Immagino che sarebbe stato meglio iniziare durante l'anniversario, ma per uno che rinizio adesso che pg dovrebbe cercare di pullare?
OT Naruto, Madara, 6sop Sasuke - Naruto, Utakata

cerco account buono naruto blazing!!!! contattatemi 3486645170

si è un po' addormentato questo thread :sisi::sisi: comunque hanno messo l'emergency mission del raikage, sono semplicissime secondo me fattibili anche da chi ha appena iniziato, 28 pietre gratuite

si è un po' addormentato questo thread :sisi::sisi: comunque hanno messo l'emergency mission del raikage, sono semplicissime secondo me fattibili anche da chi ha appena iniziato, 28 pietre gratuite
Più che altro chattiamo sul discord del gioco :sisi:

Fatto il primo multi da 40 su obito e mi è uscito subito, adesso non so se fare anche il secondo da 40 o lasciar perdere

Sono arrivato a Kage 2nd Dan in pvp, per ora mi fermo.
Ma nel momento in cui mettono nuovamente i reward, ti vengono dati i vari premi ??

Ma nel momento in cui mettono nuovamente i reward, ti vengono dati i vari premi ??
:sisi: Pensavo li dessero oggi, invece la settimana prossima per il Global. Ne approfitto per salire ancora, ora sto a dan 4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro