Cosa c'è di nuovo?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
lo so, però anche naruto sage con costo 31, e probabilmente con la prossima che mi danno dalla ninja road costo 28 avrei un personaggio fondamentale per gli eventi
Uhm si sarebbe comunque una buona scelta, poi ovvio se sei in grado di completare le ninja road prima o poi li potrai maxare entrambi :ahsisi:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Uhm si sarebbe comunque una buona scelta, poi ovvio se sei in grado di completare le ninja road prima o poi li potrai maxare entrambi :ahsisi:
si le altre ninja road le ho fatte tranquillamente con le guida dei team da 2 personaggi

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
aUtQNj3.png
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
ottimo ma io a 99 non li porto mai troppo sbattimento, oltretutto questo impact che secondo me ha dei drop rate bassissimi.... comunque ho fatto 6 single sul banner di sasuke e all'ultimo mi è uscito. Adesso ho veramente tutti i pubblicizzati dei due banner, si risparmia stone

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
ottimo ma io a 99 non li porto mai troppo sbattimento, oltretutto questo impact che secondo me ha dei drop rate bassissimi.... comunque ho fatto 6 single sul banner di sasuke e all'ultimo mi è uscito. Adesso ho veramente tutti i pubblicizzati dei due banner, si risparmia stone
Io probabilmente avrei potuto fare 99 luck 3 Madara volendo, ne ho un fottio nel box :asd: Complimenti per Sasuke.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Oh ragazzi io ho dei problemi con il drop di madara, ho droppato tutto da tutti e tre gli eventi tranne che i tre madara. L'unico madara che ho è del box dorato del s rank

 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,928
Reazioni
536
Medaglie
11
Oh ragazzi io ho dei problemi con il drop di madara, ho droppato tutto da tutti e tre gli eventi tranne che i tre madara. L'unico madara che ho è del box dorato del s rank
Quello dell'S Rank è garantito, gli altri no da quel che ho capito.

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Oh ragazzi io ho dei problemi con il drop di madara, ho droppato tutto da tutti e tre gli eventi tranne che i tre madara. L'unico madara che ho è del box dorato del s rank
E' un problema che si è presentato anche a me, soprattutto ad A rank. Prima o poi ti dropperà :sisi:

 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,928
Reazioni
536
Medaglie
11
Step 4 di Naruto e sono riuscito a pullare anche One Tail. E nei giorni scorsi Sasuke del banner. Posso ritenermi soddisfatto, mi piacerebbe qualche dupe ma fa niente

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Dopo aver accumulato altre 50 stone, decido di fare l'ennesima multi sul banner di Sasuke per trovare lui oppure Obito e niente, mi esce il quarto Madara. :l4gann: Ora ce l'ho ad ability3. :l4gann:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Io ho fatto subito la ninja road (oltretutto mi sembra anche la più facile fra quelle uscite) e adesso ho due acqusition stone ferme con le 4 frecce... sempre più propenso ad utilizzarle su naruto sage e portarlo a 27 di costo

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Io ho fatto subito la ninja road (oltretutto mi sembra anche la più facile fra quelle uscite) e adesso ho due acqusition stone ferme con le 4 frecce... sempre più propenso ad utilizzarle su naruto sage e portarlo a 27 di costo
Non è una brutta decisione.

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Che ne dite delle missioni di Sakon/Ukon e di Pain? Per il primo ho quasi completato l'ability, sono stato fortunato con i drop del rango C, conviene portarlo a 99 luck? Per il secondo, essendo uno dei miei pg preferiti di Naruto, vorrei farmarlo ma sono sicuro che sia ancora troppo difficile, consigli?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Che ne dite delle missioni di Sakon/Ukon e di Pain? Per il primo ho quasi completato l'ability, sono stato fortunato con i drop del rango C, conviene portarlo a 99 luck? Per il secondo, essendo uno dei miei pg preferiti di Naruto, vorrei farmarlo ma sono sicuro che sia ancora troppo difficile, consigli?
Per quanto riguarda Pain, è più scarso sia di Madara viola che Sasuke CM2 viola e sono entrambi farmabili. Sakon/Ukon meh, ma se non hai nessun altro verde 99 luck e te la senti fai pure.

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Questa sarà probabilmente l'ultima multi che farò su questo dual banner quindi devo scegliere bene dove farla: sarei più portato a farla su Sasuke visto che ho la summon livello 6 che mi garantisce un pg featured, se trovo l'ennesimo Madara mi incazzo :asd:, cosa mi consigliate?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Questa sarà probabilmente l'ultima multi che farò su questo dual banner quindi devo scegliere bene dove farla: sarei più portato a farla su Sasuke visto che ho la summon livello 6 che mi garantisce un pg featured, se trovo l'ennesimo Madara mi incazzo :asd:, cosa mi consigliate?
Di Naruto a che step sei e che pg ti mancano?

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Di Naruto a che step sei e che pg ti mancano?
Di Naruto sono allo step 5, ho trovato tutto tranne Tsunade, Naruto OT e Rock Lee. Su Sasuke ho trovato solo Madara e Zabuza.

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Di Naruto sono allo step 5, ho trovato tutto tranne Tsunade, Naruto OT e Rock Lee. Su Sasuke ho trovato solo Madara e Zabuza.
Io andrei di Sasuke :ahsisi:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top