Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto un save con tutti i personaggi nelle discussioni di Steam.ragazzi per caso qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un salvataggio del gioco al 100%? Non mi va di rifare tutta la storia (avendolo completato su ps3), l'ho preso solo per giocare online...grazie in anticipo!
Nello Story Mode trovi/ti danno dei rotoli della cronologia che vanno a creare una sorta di riassunto di tutto il manga, anche della prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifYamato e Naruto quando mai si sono menati nel manga, mai, qui invece già due volte e sto solo a metà, poi il capitolo 3 è molto diverso dal manga, mancano un sacco di luoghi, avviene tutto nei prati.
E poi sempre 50 volumi di Naruto devi aver letto, almeno un riassunto potevano metterlo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Si ho capito, ma il discorso fedeltà allora và a farsi benedire..Si, per una questione di PEGI.
L'online è pesantemente buggato, tant'è che pure sul forum steam ci sono lamentele a gogo, per quel che mi riguarda o fixano in breve o chiedo un rimborso, l'ho comprato anchio principalmente per l'online e per com'è messo adesso = non è usufruibile.L'ho comprato principalmente per l'online. Spero che sia solo l'inizio, perchè giocare cosi non è proprio possibile. Non sono riuscito a finire una partita, mega laggate e crash. Che schifo.
Picchiaduro è giocatore contro giocatore, e nel 2013 un picchiaduro senza multi online non può esistereOnline in tutti i picchiaduro a mio parere è stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già è stupido l'online in un gioco basato su player vs playerOnline in tutti i picchiaduro a mio parere è stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un picchiaduro,anche un bambino sa che conta moltissimo la connessione,non a caso ci sono problemi anche nei vari street figherGià è stupido l'online in un gioco basato su player vs player
Qui si parla di problemi diversi, come cali di frame rate e disconnessioni random.In un picchiaduro,anche un bambino sa che conta moltissimo la connessione,non a caso ci sono problemi anche nei vari street figher
Offline nessun problema. Gioco liscio.Hardware?Nella versione che ho provato non ho notato nessun calo,anche se è vero che è bloccato a 30 FPS.