UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Un'altra domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può giocare in multiplayer offline? Se si, solo in modalità versus o anche in una sorta di cooperativa?
Solo G1 Vs G2

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Solo G1 Vs G2
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Capito, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su kinguin sta a 22 euro, appena scende un altro po' sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Deidara, Kankuro, Temari e Utakata mi sembrano decisamente OP, poi i richiami di Naruto non ne parliamo, la volpe a 6 code killa il mondo. :rickds:

Voi che l'avete provato. Che ne pensate? Vale la pena prenderlo? Mi piace molto la saga di Naruto e i giochi su PS2 erano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho provato poco, 2-3 orette massimo, ti consiglio di aspettare che escano delle patch perchè ora ha problemi abbastanza gravi, comunque nonostante qualche problema di bilanciamento è molto bello.

[video=youtube_share;dI_5P-e-X2s]
Io sono uno che non si accorge mai degli FPS. Beh in questo caso lo noto eccome, quindi è una cosa abbastanza grave...

Ho notato che disattivando l'opzione "sincV" il gioco rimane sempre bloccato a 30fps, però è molto più fluido ma si notano sempre delle linee orizzontali tipo tearing.

Sbaglio o le decesioni "leggenda " rispecchiano la storia dell'anime inviece quelle "eroe" non centrano niente?

Più vedo i capelli di kakashi e più mi viene in mente un super sayan.

Però potevo farlo per un target un po più adulto il gioco.

Molte scene per farle meno cruente sono state tagliate

Mano Raikage - Morte Kisama ( bomba d'acqua :bah!: ) - Morte Konan
Potevano mettere magari una voce nelle opzioni...

Non oso pensare cosa avranno stravolto andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un mio amico ha un problema con naruto dice che quando avvia il gioco,parte una schermata nera e non si toglie finchè non usa task manager....

potete darmi qualche consiglio? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono riuscito a completare le missione del DLC ( kabuto ) con il grado S però

Come ricompensa mi sblocca una immagine di Sasuke e il fratello ma dove la trovo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro