Io credo che non sarà affatto perfetto, graficamente e a livello di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando che non soffra di cali di frame o problemi vari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che non sarà affatto perfetto, graficamente e a livello di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando che non soffra di cali di frame o problemi vari...
Infatti io spero che sia almeno giocabile, anche se dopo tutto questo tempo, mi accontenterei di tutto, quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe non è perfetto a livello di gameplay e grafica già lo si sa, è un porting, basta leggere una recensione e te ne accorgi, però è comunque un bel gioco (pare).
Infatti io spero che sia almeno giocabile, anche se dopo tutto questo tempo, mi accontenterei di tutto, quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metà roster è composto da personaggi IDENTICI dai capitoli precedenti. La storia si salva ma è ancora pieno di bug e cyberconnect non fa nulla.Che non è perfetto a livello di gameplay e grafica già lo si sa, è un porting, basta leggere una recensione e te ne accorgi, però è comunque un bel gioco (pare).
Ma nemmeno in quel caso, la RAM non ottimizza quelle cose che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quello che so già la versione normale per console era piena di cali di frame non appena si usava il Susanoo o altre mosse particolari, immagino che la versione PC abbia dettagli più alti, risoluzioni e filtri migliori, in più sarà anche ottimizzato con il sedere ed ecco che si spiegano gli 8 GB di RAM.
La data l'ho presa da un twit di Namco Bandai UK.A parte che su steam non c'è neanche la data ufficiale,quindi non bisogna prenderlo in considerazione,e comunque quelli minimi sono 2
non intendevo quello,io penso che steam abbia ancora poche informazioni riguardo al gioco e che quindi i requisiti non siano ufficiali :kep88:La data l'ho presa da un twit di Namco Bandai UK.