UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Sperando che non soffra di cali di frame o problemi vari...
Io credo che non sarà affatto perfetto, graficamente e a livello di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che non è perfetto a livello di gameplay e grafica già lo si sa, è un porting, basta leggere una recensione e te ne accorgi, però è comunque un bel gioco (pare).

Che non è perfetto a livello di gameplay e grafica già lo si sa, è un porting, basta leggere una recensione e te ne accorgi, però è comunque un bel gioco (pare).
Infatti io spero che sia almeno giocabile, anche se dopo tutto questo tempo, mi accontenterei di tutto, quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io spero che sia almeno giocabile, anche se dopo tutto questo tempo, mi accontenterei di tutto, quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metà roster è composto da personaggi IDENTICI dai capitoli precedenti. La storia si salva ma è ancora pieno di bug e cyberconnect non fa nulla.

Non potete aspettarvi un picchiaduro come si deve dato che si tratta solo di riflessi e button mashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre NON è bilanciato e molti personaggi sono abusabili con mosse assurde che richiedono la pressione di 2 tasti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

La data è il 25 ottobre, l'unico prezzo "ufficiale" che trovo è quello della versione PS3 in UK, £29.99, quindi potrebbe essere un £24.99 per la versione PC (circa €29).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a che caspita servono 8Gb di Ram per un gioco come Naruto?

Robe NoSense a GoGo od ottimizzato con i piedi.

Da quello che so già la versione normale per console era piena di cali di frame non appena si usava il Susanoo o altre mosse particolari, immagino che la versione PC abbia dettagli più alti, risoluzioni e filtri migliori, in più sarà anche ottimizzato con il sedere ed ecco che si spiegano gli 8 GB di RAM.

Da quello che so già la versione normale per console era piena di cali di frame non appena si usava il Susanoo o altre mosse particolari, immagino che la versione PC abbia dettagli più alti, risoluzioni e filtri migliori, in più sarà anche ottimizzato con il sedere ed ecco che si spiegano gli 8 GB di RAM.
Ma nemmeno in quel caso, la RAM non ottimizza quelle cose che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono chiaramente requisiti buttati li alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,dai 8gb neanche crysis 3 :rickds:

A parte che su steam non c'è neanche la data ufficiale,quindi non bisogna prenderlo in considerazione,e comunque quelli minimi sono 2

A parte che su steam non c'è neanche la data ufficiale,quindi non bisogna prenderlo in considerazione,e comunque quelli minimi sono 2
La data l'ho presa da un twit di Namco Bandai UK.

La data l'ho presa da un twit di Namco Bandai UK.
non intendevo quello,io penso che steam abbia ancora poche informazioni riguardo al gioco e che quindi i requisiti non siano ufficiali :kep88:

La pagina è modificata da Namco Bandai stessa però, quindi sono quelli. E poi so giapponesi, quelli non sanno cosa sia l'ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine io mi accontento del fatto che arrivi e basta, anche se l'arco narrato è decisamente il più brutto del manga e CC2 ci ha messo del suo per inventarsi un finale ancora più brutto del resto della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2qvqflw.jpg

Se non mi mettono il doppiaggo jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dai c'è nella versione console di tutti i capitoli della serie, è sicuramente una dimenticanza.

datemi il jappooooooo PLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarà sicuramente in giapponese l'audio.

Non avrebbe sensso doppiare solamente la versione pc.

Poi i video su Steam sono tutti sub anche il trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro