UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Troppo caro per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso per 6 key di tf2 lol :kaname:

Ci stanno già giocando 2.680 utenti.

Speriamo in buon risultato finale così magari la Bandai si convince a portare anche Dragon Ball su pc.

Messo in download a mezzogiorno sono quasi 8Gb almeno stasera potrò giocarci.

€ 39,99 al d1 non mi sembra malaccio come prezzo.

aggiungetemi su steam cosi ci facciamo una bella partitina in multi

nick : -GoV-UomoFocaccina-Milf Hunter :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
stai facendo la campagna?se si da dove inizia?
Flashback sull'attacco di Tobi alla Foglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque BruceKetta che **** che hai, io sti nabbi non li trovo mai. :rickds:

Ragazzi se qualcuno si trova alla conferenza dei kage con sasuke,puo dire se nota cali di frame quando si combatte con gruppi di nemici??Tipo dinasty warrior.Su ps3 si bloccava tantissimo!

Leggo nelle discussioni su Steam che lagga online, ci sono cali inspiegabili, schermate nere, audio fottuto e bug vari, classico porting da SH giapponese insomma.

È anche cappato a 30 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
on line non lo so ma nella compagna non ho notato nessun calo di frame,sulla grafica si vede che è un porting

lockato a 30 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per ora bug non ne ho trovati, ma sono ancora all'inizio.Ci sono rimasto male per il cap a 30fps
ma ha un fps limit a 30 o è l'effetto della vsync? se la disattivi dal gioco e la attivi dal tuo pannello di controllo va sempre a 30?

ma ha un fps limit a 30 o è l'effetto della vsync? se la disattivi dal gioco e la attivi dal tuo pannello di controllo va sempre a 30?
Nelle impostazioni grafiche c'è un "sincV " ma anche disabilitandolo è sempre a 30fps.

[quote name=]qualcuno sa come cambiare la lingua dei sottotitoli ?

al menu iniziale devi andare nelle opzioni e c'è li (se hai il controller xbox premi Y)

Raga io ho finito il gioco ma non capisco come affrontare il dlc

al menu iniziale devi andare nelle opzioni e c'è li (se hai il controller xbox premi Y)
Raga io ho finito il gioco ma non capisco come affrontare il dlc
si so che sono la ma non riesco a cambiare la lingua ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[quote name=]si so che sono la ma non riesco a cambiare la lingua ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vai nella libreria clicca con il destro e fai proprieta---lingua---metti la lingua che vuoi ma il jap non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro