- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,051
Troppo caro per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai facendo la campagna?se si da dove inizia?ci sto giocando raga ed è proprio bello
Flashback sull'attacco di Tobi alla Foglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstai facendo la campagna?se si da dove inizia?
ma ha un fps limit a 30 o è l'effetto della vsync? se la disattivi dal gioco e la attivi dal tuo pannello di controllo va sempre a 30?Per ora bug non ne ho trovati, ma sono ancora all'inizio.Ci sono rimasto male per il cap a 30fps
Nelle impostazioni grafiche c'è un "sincV " ma anche disabilitandolo è sempre a 30fps.ma ha un fps limit a 30 o è l'effetto della vsync? se la disattivi dal gioco e la attivi dal tuo pannello di controllo va sempre a 30?
si so che sono la ma non riesco a cambiare la lingua ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngal menu iniziale devi andare nelle opzioni e c'è li (se hai il controller xbox premi Y)
Raga io ho finito il gioco ma non capisco come affrontare il dlc