Morirei di Felicitàforse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morirei di Felicitàforse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach
no ti prego basta con ste collectionho sempre desiderato giocare il primo :(
Magari una collection con il primo gratisss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Verissimo concordo su certi difetti gravi . Ma nonostante questo la serie hack G.U rimane uno dei migliori jrpg che abbia mai giocato , gameplay e storia superlativi . Haseo rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo,considerando i difetti enormi del gioco.
EDIT : Capisco che vuoi dire e in parte hai ragione tu,ma purtroppo Dot Hack soffre di difetti in quasi ogni aspetto che ora non mi metto a scrivere o finirei domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Parlo di difetti che comunque possono risultare non grandi quanto in altri giochi.
Qui si parla di difetti che davvero possono bloccare al proseguimento del gioco stesso.
Va bene un se fanno un picchiaduro di One Piece ma deve venire una cosa Fi*a come JoJo non voglio vedere una cosa alla Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifforse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach
ovvio manco io ce la voglio, preferirei più qualcosa come j-stars ma credo che così chieda troppoVa bene un se fanno un picchiaduro di One Piece ma deve venire una cosa Fi*a come JoJo non voglio vedere una cosa alla Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Stessa opinione mia saranno anche pieni di difetti...ma li amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon solo è l'unica cosa bella fatta dai CC2,ma probabilmente il miglior JRPG mai creato se si ignorano i difetti del gioco,come diceva Deidara. Io l'ho amato,davvero,più di tutti i Final Fantasy,dei Tales Of,di ogni JRPG. Spero davvero col tutto il cuore che lascino quella serie di Ninja semidei e che finalmente ritornino ai vecchi tempi d'oro.
basta? xD asura 1+2 xD non intendevo una versione ri-masterizzata dell'1 xDno ti prego basta con ste collection![]()
http://gematsu.com/2014/10/cyberconnect2-teases-shocking-project-announcement-due-years-end#XFzq6wIk2oQMbJIC.99What we’re assuming is that big new project from CyberConnect2 will be announced around the end of the year, company president Hiroshi Matsuyama said at Machi Asobi this weekend.
“It should be around the end of the year that we can announce a shocking project from our company,” Matsuyama said.
CyberConnect2’s public relations guy apparently looked irked when Matsuyama said this. Based on that reaction, it’s easy to guess that the timing to make that statement was premature and that the announcement could very likely be pushed back to beyond that end-of-year time frame. But for now, that’s all we have.
no, é l'unico gioco con gameplay. naruto ed asura sono anim interattiviIl loro gioco con più gameplay quindi è Jojo ASB? almeno da quel che ho letto nei precedenti post...
...ben venga un gioco che gli permetta di testare lo sviluppo su PS4 e poi vadano di JOJO ASB 2, cosi mi compro la ps4
Please no.Asura's wrath 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma fanno solo tease sciocchi."gran progetto"... "che figata"... "eh se vedeste..."
E abbiamo capito!!! Ma mo ce lo volete almeno annunciare o no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please no.
Per quanto consideri Asura's Wrath una perla della precedente generazione, sono il primo a dire di no. Non ha senso fare un secondo capitolo considerato che il primo si è COMPLETAMENTE concluso.Asura's wrath 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai fanno tanti giochi inutiliPer quanto consideri Asura's Wrath una perla della precedente generazione, sono il primo a dire di no. Non ha senso fare un secondo capitolo considerato che il primo si è COMPLETAMENTE concluso.