PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
forse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach
Morirei di Felicità

ho sempre desiderato giocare il primo :(
Magari una collection con il primo gratisss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no ti prego basta con ste collection :rickds:

No,considerando i difetti enormi del gioco.
EDIT : Capisco che vuoi dire e in parte hai ragione tu,ma purtroppo Dot Hack soffre di difetti in quasi ogni aspetto che ora non mi metto a scrivere o finirei domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Parlo di difetti che comunque possono risultare non grandi quanto in altri giochi.

Qui si parla di difetti che davvero possono bloccare al proseguimento del gioco stesso.
Verissimo concordo su certi difetti gravi . Ma nonostante questo la serie hack G.U rimane uno dei migliori jrpg che abbia mai giocato , gameplay e storia superlativi . Haseo rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

forse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach
Va bene un se fanno un picchiaduro di One Piece ma deve venire una cosa Fi*a come JoJo non voglio vedere una cosa alla Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene un se fanno un picchiaduro di One Piece ma deve venire una cosa Fi*a come JoJo non voglio vedere una cosa alla Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ovvio manco io ce la voglio, preferirei più qualcosa come j-stars ma credo che così chieda troppo

Non solo è l'unica cosa bella fatta dai CC2,ma probabilmente il miglior JRPG mai creato se si ignorano i difetti del gioco,come diceva Deidara. Io l'ho amato,davvero,più di tutti i Final Fantasy,dei Tales Of,di ogni JRPG. Spero davvero col tutto il cuore che lascino quella serie di Ninja semidei e che finalmente ritornino ai vecchi tempi d'oro.
Stessa opinione mia saranno anche pieni di difetti...ma li amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

What we’re assuming is that big new project from CyberConnect2 will be announced around the end of the year, company president Hiroshi Matsuyama said at Machi Asobi this weekend.
“It should be around the end of the year that we can announce a shocking project from our company,” Matsuyama said.

CyberConnect2’s public relations guy apparently looked irked when Matsuyama said this. Based on that reaction, it’s easy to guess that the timing to make that statement was premature and that the announcement could very likely be pushed back to beyond that end-of-year time frame. But for now, that’s all we have.
http://gematsu.com/2014/10/cyberconnect2-teases-shocking-project-announcement-due-years-end#XFzq6wIk2oQMbJIC.99

Team altalenante.

Di sicuro nessuno dei suoi giochi è un capolavorone, ma son giochi fatti col cuore.

Tralasciando i nuovi Naruto, che ora son come gli AC (escono di continuo, forse senza manco migliorarsi), il primo fu na bella cosa. Poi Asura's Wrath pregno di personalità ma purtroppo con un gameplay meno che risicato. Abbiamo poi quella perla di Solatorobo a cui si può dire veramente poco.

Ma infine... soprattutto... la serie .Hack. Una serie a tratti mediocre (il gameplay della tetralogia), ma tanto "densa" che è riuscita a conquistare tantissimi utenti.

.Hack G.U. è una delle mie più belle esperienze in ambito ludico. Mi ha appassionato come pochi.

Un nuovo .Hack main, o una nuova IP che vanti la stessa cura, e da me son supportati totalmente, se il resto permette.

Il loro gioco con più gameplay quindi è Jojo ASB? almeno da quel che ho letto nei precedenti post...

...ben venga un gioco che gli permetta di testare lo sviluppo su PS4 e poi vadano di JOJO ASB 2, cosi mi compro la ps4

Grande progetto? Avranno mica in mente di imparare a fare gameplay decenti o addirittura...INSERIRNE UNO NEL PROSSIMO GIOCO DI NARUTO?!? :phraengo:

Il loro gioco con più gameplay quindi è Jojo ASB? almeno da quel che ho letto nei precedenti post...
...ben venga un gioco che gli permetta di testare lo sviluppo su PS4 e poi vadano di JOJO ASB 2, cosi mi compro la ps4
no, é l'unico gioco con gameplay. naruto ed asura sono anim interattivi

CyberConnect2, sviluppatore che ha già avuto modo di farsi conoscere grazie ai picchiaduro dedicati a Naruto e alla serie.hack, si sta preparando per un annuncio incredibile: il presidente e amministratore delegato Hiroshi Matsuyama ha infatti dichiarato su Twitter che il team di sviluppo è al lavoro su un qualcosa di assolutamente fantastico.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma fanno solo tease sciocchi.

"gran progetto"... "che figata"... "eh se vedeste..."

E abbiamo capito!!! Ma mo ce lo volete almeno annunciare o no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asura's wrath 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Please no.

Sì ma fanno solo tease sciocchi."gran progetto"... "che figata"... "eh se vedeste..."

E abbiamo capito!!! Ma mo ce lo volete almeno annunciare o no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Please no.
Io lo amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asura's wrath 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto consideri Asura's Wrath una perla della precedente generazione, sono il primo a dire di no. Non ha senso fare un secondo capitolo considerato che il primo si è COMPLETAMENTE concluso.

Per quanto consideri Asura's Wrath una perla della precedente generazione, sono il primo a dire di no. Non ha senso fare un secondo capitolo considerato che il primo si è COMPLETAMENTE concluso.
Dai fanno tanti giochi inutili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro