PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma conviene comprare UNS4 oppure meglio aspettare Road to Boruto?
Se non hai preso il gioco base, consiglio caldamente di prendere la complete edition in uscita il 3 Febbraio, che conterrà: Il gioco base, i 3 DLC pack usciti l'anno scorso e l'espansione Road to Boruto.

Costerà l'intero pacchetto retail 50€.

Se non hai preso il gioco base, consiglio caldamente di prendere la complete edition in uscita il 3 Febbraio, che conterrà: Il gioco base, i 3 DLC pack usciti l'anno scorso e l'espansione Road to Boruto.Costerà l'intero pacchetto retail 50€.
Azz ho fatto bene ad aspettare, il prezzo attuale di UNS4 mi intrigava ma con i 3 DLC e RtB avrei speso sicuramente di più... vorrei giocarci subito ma a sto punto aspetto altre 2 settimane e compro direttamente RtB grazie dell'info

Azz ho fatto bene ad aspettare, il prezzo attuale di UNS4 mi intrigava ma con i 3 DLC e RtB avrei speso sicuramente di più... vorrei giocarci subito ma a sto punto aspetto altre 2 settimane e compro direttamente RtB grazie dell'info
Si ti conviene, e hai fatto bene a chiedere info! ;)

Ma tutti chi?Personalmente non vedo nulla di tagliato, anzi c'è molta cura se confrontata con la battaglia vista nel manga(che poi è quella veritiera).

La battaglia invece vista negli episodi animati è stata realizzata molto meglio e gli da molta più giustizia, ma è un'altro conto.
Appunto! Siccome leggo in continuazione questa inutile lamentela

Sapete se l'edizione retail sarà venduta nei negozi anche da noi? Qualche mese fa avevo sentito che da noi sarebbe arrivata solo in digitale... spero di aver perso qualche notizia nel frattempo, altrimenti sarebbe un bel peccato

Sapete se l'edizione retail sarà venduta nei negozi anche da noi? Qualche mese fa avevo sentito che da noi sarebbe arrivata solo in digitale... spero di aver perso qualche notizia nel frattempo, altrimenti sarebbe un bel peccato
C'è anche l'edizione retail, l'ho prenotata qualche giorno fa su amazon :predicatore:

Ma i trofei sono semplici come nei precedenti capitoli?

Ma è vero che il dlc costerà 10€ circa per chi ha il Season Pass e 20 per chi non lo ha?

hanno deciso di tenersi tutto per il prossimo...adesso è troppo palese
Io l'ho sempre pensato e sono sempre convinto che la serie di Boruto continuerà sulla scia degli Storm, mi sembra fin troppo palese, visto che alcuni modelli dei pg li hanno già pronti nello story mode.

Un po come i 4 Kage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro