PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No guarda hai ragione... avevo scritto quel commento quando lo avevo appena iniziato... ieri sera ho finito quello di Shikamaru e come trama non aggiunge niente di niente... sia questo che quello di Naruto alla fine sono storie di amori adolescenziali... ma che palle :rickds: Se sapevo che dovevo vedermi Dawson's Creek versione giappomichia lo avrei saltato. I personaggi invece sono spettacolari... ho provato i quattro del suono e i due Boruto (non ho capito sta cosa di fare 2 Boruto ma vabbè...) e le loro mosse singole e combinate mi hanno davvero sorpreso... in questi giorni mi accingo ad iniziare il DLC di Gaara... spero non sia un'altra storia incentrata su amori che devono nascere sennò mi sparo... e infine mi farò la modalità di Boruto :gab:
I due Boruto perché uno usa l'aggeggio ninja, mentre l'altro senza.

Comunque dovrebbero esserci 3 versioni di Boruto: il primo è quello nei pre-order di Storm 4, poi c'è quello con l'aggeggio ninja al polso e l'ultimo è quello contro Momoshiki. 3 Boruto con 3 moveset differenti.

Sostanzialmente anche per me sono inutili inserire pg doppioni, a parte le versioni giovanili-adulte, che lì è giustificato.

- - - Aggiornato - - -

Aggiunto in prima pagina anche le versioni in digitale e prezzi singoli.

I due Boruto perché uno usa l'aggeggio ninja, mentre l'altro senza.Comunque dovrebbero esserci 3 versioni di Boruto: il primo è quello nei pre-order di Storm 4, poi c'è quello con l'aggeggio ninja al polso e l'ultimo è quello contro Momoshiki. 3 Boruto con 3 moveset differenti.

Sostanzialmente anche per me sono inutili inserire pg doppioni, a parte le versioni giovanili-adulte, che lì è giustificato.

- - - Aggiornato - - -

Aggiunto in prima pagina anche le versioni in digitale e prezzi singoli.
Io per ora ho 2 Boruto... ma ho ancora 5 spazi vuoti tra i personaggi... forse me li sblocca dopo aver finito la modalità di Boruto? Perchè in effetti noto che mancano dei personaggi che avevo sentito essere giocabili... come il figlio di Orochimaru e immagino anche i due antagonisti del film di Boruto... giusto?

Io per ora ho 2 Boruto... ma ho ancora 5 spazi vuoti tra i personaggi... forse me li sblocca dopo aver finito la modalità di Boruto? Perchè in effetti noto che mancano dei personaggi che avevo sentito essere giocabili... come il figlio di Orochimaru e immagino anche i due antagonisti del film di Boruto... giusto?
Quei 5 pg sono: Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto Hokage e Sasuke adulto.

Purtroppo non ci sono i due antagonisti del film di Boruto.

Comunque dovrebbe sbloccarti tutto una volta installata la patch(o da come ricordo), controlla nelle notifiche.

- - - Aggiornato - - -

ma l'online è presente solo nel 4? o l'hanno messo in tutti?
Anche nel 2 e 3.

Il primo non ce l'ha.

Quei 5 pg sono: Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto Hokage e Sasuke adulto.Purtroppo non ci sono i due antagonisti del film di Boruto.

Comunque dovrebbe sbloccarti tutto una volta installata la patch(o da come ricordo), controlla nelle notifiche.

- - - Aggiornato - - -

Anche nel 2 e 3.

Il primo non ce l'ha.
Tutti i personaggi che hai citato li ho già tutti... manca solo Mitsuki... ma ho ancora 5 spazi vuoti alla fine della selezione personaggi... sicuro non si sbloccano dopo la modalità di Boruto? Perchè il gioco mi ha installato tutto... compresa l'ultima patch.

Tutti i personaggi che hai citato li ho già tutti... manca solo Mitsuki... ma ho ancora 5 spazi vuoti alla fine della selezione personaggi... sicuro non si sbloccano dopo la modalità di Boruto? Perchè il gioco mi ha installato tutto... compresa l'ultima patch.
Come ti avevo già accennato, ci sono ulteriori doppioni di Boruto, Sarada, Naruto e Sasuke solo con moveset nuovi + Mitsuki sono quei 5 slot vuoti che mancano nella selezione dei pg.

Ora non ricordo bene, può darsi che li sblocchi portando a termine l'avventura di Boruto, però ti confermo che i 5 pg sono questi qui sopraccitati.

- - - Aggiornato - - -

Guarda tu stesso:

Come ti avevo già accennato, ci sono ulteriori doppioni di Boruto, Sarada, Naruto e Sasuke solo con moveset nuovi + Mitsuki sono quei 5 slot vuoti che mancano nella selezione dei pg.Ora non ricordo bene, può darsi che li sblocchi portando a termine l'avventura di Boruto, però ti confermo che i 5 pg sono questi qui sopraccitati.

- - - Aggiornato - - -

Guarda tu stesso:

Ah si giusto, mi mancano solo quelli... allora a questo punto penso proprio che me li sblocchi dopo che faccio la modalità di Boruto... ti ringrazio per la risposta :)

Ho iniziato il primo e porca miseria, che accozzaglia di scontri con riassunti miseri. Non me lo ricordavo così brutto D:

Per quel che riguarda la grafica a me sembra davvero ottima! Non vedo l'ora di giocare il 2!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho iniziato il primo e porca miseria, che accozzaglia di scontri con riassunti miseri. Non me lo ricordavo così brutto D:Per quel che riguarda la grafica a me sembra davvero ottima! Non vedo l'ora di giocare il 2!

Già... purtroppo il primo è fatto davvero male riguardo la storia della prima serie... non approfondisce ma si limita ad una serie di battaglie trattate tipo flashback e qualche boss battle spettacolare ma davvero poche... in più salta un intero arco narrativo. Io all'epoca l'ho apprezzato tanto perchè era una novità nel campo dei giochi tratti da manga e anime: una grafica che rasentava la perfezione, quasi più bella dell'anime stesso, un gameplay che per l'epoca era rivoluzionario, soprattutto per l'impostazione dietro al personaggio (fino ad allora i giochi di Naruto erano in 2.5 D) e le mosse supreme che erano belle lunghe e molto spettacolari... oltre al villaggio della foglia davvero grande ed esplorabile... insomma per l'epoca in cui è uscito può essere visto come un bel gioco, se soprassediamo sul comparto story mode.

Già... purtroppo il primo è fatto davvero male riguardo la storia della prima serie... non approfondisce ma si limita ad una serie di battaglie trattate tipo flashback e qualche boss battle spettacolare ma davvero poche... in più salta un intero arco narrativo. Io all'epoca l'ho apprezzato tanto perchè era una novità nel campo dei giochi tratti da manga e anime: una grafica che rasentava la perfezione, quasi più bella dell'anime stesso, un gameplay che per l'epoca era rivoluzionario, soprattutto per l'impostazione dietro al personaggio (fino ad allora i giochi di Naruto erano in 2.5 D) e le mosse supreme che erano belle lunghe e molto spettacolari... oltre al villaggio della foglia davvero grande ed esplorabile... insomma per l'epoca in cui è uscito può essere visto come un bel gioco, se soprassediamo sul comparto story mode.
Quoto, hai descritto perfettamente il contesto.Di fatti passare dagli Ultimate Ninja della PS2 a questo, nel 2008 era un passone avanti che forse mi aveva fatto soprassedere su certi aspetti.

Poi oh nel 2008 avevo 12 anni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato il primo e porca miseria, che accozzaglia di scontri con riassunti miseri. Non me lo ricordavo così brutto D:Per quel che riguarda la grafica a me sembra davvero ottima! Non vedo l'ora di giocare il 2!

Concordo sulla grafica, non la ricordavo cosi bella.

Sul resto, ahimè, concordo con te: Story mode noioso, però sono arrivato alla saga "Caccia a Sasuke", con il 72% di completamento.

Eh si, voglio arrivare al 100% per sbloccare il filmato finale/segreto.

Concordo sulla grafica, non la ricordavo cosi bella.Sul resto, ahimè, concordo con te: Story mode noioso, però sono arrivato alla saga "Caccia a Sasuke", con il 72% di completamento.

Eh si, voglio arrivare al 100% per sbloccare il filmato finale/segreto.
Me too

finito il primo anch'io, e anche se capisco le vostre opinioni, posso ritenermi soddisfatto della storia, ma magari sarà che non essendo molto avvezzo al manga/anime era tutto una novità, ma mi è sembrato raccontato bene, per quel poco che ricordo, poi certo qualche filmatino d'approfondimento, o qualche attacco scenico tratto dalla storia in più di certo non m'avrebbe fatto schifo!!! ^.^

comunque per il momento sono contento di questo acquisto, vediamo come prosegue!!! :)

finito il primo anch'io, e anche se capisco le vostre opinioni, posso ritenermi soddisfatto della storia, ma magari sarà che non essendo molto avvezzo al manga/anime era tutto una novità, ma mi è sembrato raccontato bene, per quel poco che ricordo, poi certo qualche filmatino d'approfondimento, o qualche attacco scenico tratto dalla storia in più di certo non m'avrebbe fatto schifo!!! ^.^
comunque per il momento sono contento di questo acquisto, vediamo come prosegue!!! :)
non hai mai giocato quelli successivi? :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Questo spiega un po di cose, dal momento che nel primo Storm hanno completamente(gesto davvero ignobile ai tempi) saltato una delle prime e migliori saghe: Quella di Zabuza e Haku. La prima missione di rango B... e chi se la dimentica! :nev:

Poi tra l'altro hanno bellamente modificato la saga "Caccia a Sasuke" perché nel gioco sembra che Kimimaro sia invincibile, visto che fa quasi tutto lui, mentre invece nel manga/anime il plutone di Shikamaru affronta, quasi rischiando la vita, il quartetto del suono.

Kimimaro arriverà soltanto nelle fasi finali per andare in soccorso al quartetto del suono e quindi portare il recipiente con Sasuke dentro da Orochimaru.

Grandissima saga, che però nel gioco è stata un po sp*ttanata..

La modalità storia del primo Storm non da minimamente giustizia alla prima serie di Naruto, che già con Storm 2 hanno fatto passi in avanti.

Se solo avessero fatto lo stesso con il primo Storm...

Tuttavia c'è da dire che la storia sulla prima serie l'avevano già ampiamente trattata e curata nei primi 3 Ultimate Ninja su PS2.

Platinato e finito al 100% Naruto Storm.

Bellissime le Ougi, sicuramente un passo in avanti rispetto a Storm 2 e 3.

Passato al secondo Storm, devo dire che non mi dispiace molto l'esplorazione in 2.5D.

Quanta roba da fare nello story mode, non ricordavo..

Finito il primo Storm, ma lo platinerò poi con calma anche se non mi sembra impegnativo ma anzi godibile. Finito il primo Capitolo del secondo, bella ma davvero bella la grafica e fedeltà davvero incredibile.

In un solo anno sono riusciti a fare tutto il contrario del primo capitolo

Finito il primo Storm, ma lo platinerò poi con calma anche se non mi sembra impegnativo ma anzi godibile. Finito il primo Capitolo del secondo, bella ma davvero bella la grafica e fedeltà davvero incredibile.In un solo anno sono riusciti a fare tutto il contrario del primo capitolo

In realtà, giusto per essere precisi, il primo è uscito nel 2008 ma il secondo nel 2010... ci hanno messo 2 anni per sviluppare il secondo capitolo eh... giusto per precisare... dal secondo capitolo in poi uscirono giochi di Naruto della serie Storm a cadenza annuale... ma tra un capitolo numerato e un altro fecero uscire spin-off in modo da guadagnarci lo stesso XD

Storm 2 a 12 ore di gioco, sono arrivato al capitolo 4 con Saske.

E' dal 2012(quando creai il mio nuovo e attuale account su PSN), mi sembra, che non giocavo più a Storm 2 quindi per alcuni versi non lo ricordavo, al momento per me miglior BB è quella di Naruto vs Sasuke(animazioni e scontro fantastici, più del manga/anime) e a seguire quella di Naruto vs Orochimaru(idem).

Devo dire che l'esplorazione in 2.5D non mi sta affatto dispiacendo, anche perché l'esplorazione del primo Storm in 3D, è vero che ci si poteva muovere più liberamente, ma alla fine era comunque limitata lo stesso, ovvio che la miglior esplorazione fatta in un gioco su Naruto rimane quella di Rise of a Ninja e The Broken Bond.

Comunque la grafica mi sembra molto più pulita rispetto allo Storm 2 su PS3, ma come ripeto, non è che me lo ricordo cosi tanto bene..

L'unica e immensa rogna per il platino purtroppo è il trofeo dei titoli, ne sono 157, ma solo 48 sono pallosi, perché bisogna fare: 30 match con ogni pg(e sono 41 da fare) + 70 match online classificati(vincere 10, 20, 30, 40 e 50 match e perderne 10 e 20) e il bello è che non ho il plus.. :asd:

Vedrò se farlo o no.

In realtà, giusto per essere precisi, il primo è uscito nel 2008 ma il secondo nel 2010... ci hanno messo 2 anni per sviluppare il secondo capitolo eh... giusto per precisare... dal secondo capitolo in poi uscirono giochi di Naruto della serie Storm a cadenza annuale... ma tra un capitolo numerato e un altro fecero uscire spin-off in modo da guadagnarci lo stesso XD
Eh già, ho visto ora e confermo 2010, ero convintissimo fosse uscito nel 2009 :rickds:

L'unica e immensa rogna per il platino purtroppo è il trofeo dei titoli, ne sono 157, ma solo 48 sono pallosi, perché bisogna fare: 30 match con ogni pg(e sono 41 da fare) + 70 match online classificati(vincere 10, 20, 30, 40 e 50 match e perderne 10 e 20) e il bello è che non ho il plus.. :asd:

Vedrò se farlo o no.
Per Platinarlo mi ero messo con 2 Joystick contro me stesso :asd:

Ricordo ancora che con Hidan era rapidissimo, Carta per abbassare la difesa, Pillola per l'attacco e one-shot con la finale, assurdo :asd:

Il 2 lo balzo per il Platino sulla 4, ricordo la rottura assurda per farlo sulla 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro