Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,867
I due Boruto perché uno usa l'aggeggio ninja, mentre l'altro senza.No guarda hai ragione... avevo scritto quel commento quando lo avevo appena iniziato... ieri sera ho finito quello di Shikamaru e come trama non aggiunge niente di niente... sia questo che quello di Naruto alla fine sono storie di amori adolescenziali... ma che palleSe sapevo che dovevo vedermi Dawson's Creek versione giappomichia lo avrei saltato. I personaggi invece sono spettacolari... ho provato i quattro del suono e i due Boruto (non ho capito sta cosa di fare 2 Boruto ma vabbè...) e le loro mosse singole e combinate mi hanno davvero sorpreso... in questi giorni mi accingo ad iniziare il DLC di Gaara... spero non sia un'altra storia incentrata su amori che devono nascere sennò mi sparo... e infine mi farò la modalità di Boruto
![]()
Comunque dovrebbero esserci 3 versioni di Boruto: il primo è quello nei pre-order di Storm 4, poi c'è quello con l'aggeggio ninja al polso e l'ultimo è quello contro Momoshiki. 3 Boruto con 3 moveset differenti.
Sostanzialmente anche per me sono inutili inserire pg doppioni, a parte le versioni giovanili-adulte, che lì è giustificato.
- - - Aggiornato - - -
Aggiunto in prima pagina anche le versioni in digitale e prezzi singoli.