PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
veramente nella lista dei trofei della PS4 sono presenti dei trofei online, quindi probabilmente ci sarà ancora l'online

Càzzo se è così mi viene voglia di ricomprarli, mi piacerebbe rigiocare online ai vecchi titoli.

Stavo guardando ora come ottenere i vari titoli ma gli storm point sarebbero ?
Niente di complicato, basta vincere sempre sfide(anche nel versus mode) e cercare di ottenere il grado S per accumulare sempre più Storm Point.

Una volta arrivati a 999.999 SP si sblocca il trofeo.

Ma Amazon quando pensa di mettere a listino il prodotto?:asd:

Manca solo la divisione Italiana (OVVIAMENTE):predicatore:

Sì ma qualcuno ha provato a Platinare il 2? Una rottura trovare quello stramaledetto biglietto della lotteria :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

la versione retail quindi comprende tutti e 4 i game completi e anche di dlc?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Sì ma qualcuno ha provato a Platinare il 2? Una rottura trovare quello stramaledetto biglietto della lotteria :asd:
Al tempo lo feci, non era nulla di che, solo lungo, anche le S erano facili una volta che si sapeva che fare.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Al tempo lo feci, non era nulla di che, solo lungo, anche le S erano facili una volta che si sapeva che fare.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sisi certo mi riferivo alla lunghezza.

la versione retail quindi comprende tutti e 4 i game completi e anche di dlc?

Si, sia per quanto riguarda Storm 3 Full Burst che Storm 4 Road to Boruto.

Visto che prenderó questa legacy, stavo pensando di vendere il ns4 versione base che presi al d1 ma penso che non verrà valutato neanche 10 euro, quindi probabilmente prenderà polvere sul mio scaffale :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Si, sia per quanto riguarda Storm 3 Full Burst che Storm 4 Road to Boruto.
grazie.

possiedo naruto4 in dd completo e avrò un doppione purtroppo :asd:

grazie.
possiedo naruto4 in dd completo e avrò un doppione purtroppo :asd:

Infatti per me potevano fare anche a meno di inserire Storm 4 nella Legacy, magari sarebbe costata anche di meno(prezzo ufficiale 69,99€).

Comunque per i mod: Si potrebbe aggiungere la data EU(24 Agosto) nel titolo del topic?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy | 27 Luglio 2017 JAP | Autunno 2017 EU |

Infatti per me potevano fare anche a meno di inserire Storm 4 nella Legacy, magari sarebbe costata anche di meno(prezzo ufficiale 69,99€).
Comunque per i mod: Si potrebbe aggiungere la data EU(24 Agosto) nel titolo del topic?
concordo, oppure fare anche la trilogy retail per dare più scelta.

in fondo un fan di naruto se possiede ps4 è probabile che già abbia comprato n4 al tempo

comunque, questa remaster che miglioramenti avrà? solo la risoluzione piu alta?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì diamine sto aspettando questa per finire quello che ho iniziato su ps3 con i primi 3 strom:rickds:

Poi è giusto che esca qualcosa che finalmente includa tutta la storia di Naruto dall'inizio alla fine:sisi:

concordo, oppure fare anche la trilogy retail per dare più scelta.
in fondo un fan di naruto se possiede ps4 è probabile che già abbia comprato n4 al tempo

comunque, questa remaster che miglioramenti avrà? solo la risoluzione piu alta?

Si, 1080p e 30fps.

ma la componente online sarà presente in ns 2 e 3?
Suppongo di si visto che nel 2 ci sono anche i trofei online.

grande Sasuke, sempre aggiornatissimo :gab: prenotata, speriamo cali di qualche euro anche se ci credo poco :asd:

Prenotato :sisi: Anche se non credo ci sia il rischio che finisca, ma non si sa mai (se poi diminuisce un pò ancora meglio :asd: )

Anche io non penso ci sia il rischio che finisca, però forse dopo D1 potrebbe costare di più.

Poi non saprei.

Ma si potrebbe aggiungere la data di uscita EU(25 Agosto) nel titolo del topic? Devo contattare qualche mod?

io spero solo il box della legacy non sia in cartonato tipo le limited delle collection di KH... amazon con gli imballaggi non è tanto affidabile :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro