PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma una curiosità... da dove lo hai preso? Online o in negozio? Per sapere se in effetti si può già trovare in giro...
si negozio.

d79bae736cbc784b24a2610a5699fc55.jpg
a7a18cc4f585c359d9d0751918094eda.jpg
6127ab3075a6f7b8be0dfa475da66960.jpg

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Bello dai.Grazie rino per le foto!
Mah io onestamente pensavo un po' meglio per il box...l' avrei preferito matto effetto pelle magari ma nn così lucido e cmq della stessa grandezza della custodia del gioco anziché dell' anime....cmq vediamo lunedì ho ordinato su Amazon con prime ma stranamente nn hanno aggiornato nulla né prelevato i soldi e questo mi preoccupa

sto giocando il primo storm... beh graficamente non ricordo bene com era perché lo provai poco, ma sembra piu un aumento di risoluzione e via... l alias sempre bello presente :asd:

ma il primo storm è solo l inizio noia o tutto cosi? :rickds:

sto giocando il primo storm... beh graficamente non ricordo bene com era perché lo provai poco, ma sembra piu un aumento di risoluzione e via... l alias sempre bello presente :asd:

Queste tue parole quasi mi confortano per aver annullato l ordine...Amazon chissà per quale strano motivo nn aveva prelevato e quindi nn si sapeva ancora se avrebbero consegnato per domani al che ho annullato per l incazzatura....meglio così nn mi è piaciuto nemmeno il package

- - - Aggiornato - - -

L aliaising presente nonostante le potenzialità della ps4 fa incazzare xké vuol dire che nn hanno fatto una minkia per ottimizzare

L'unico decente come adventure che ricordi è solo il 2, gli altri la componente storia è davvero scarsa (Escluse le favolose boss battle con cutscene annesse si intende)

Il secondo dal punto di vista della Storia era fedelissimo e moolto ben fatto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche lo story mode del 3 era fatto bene, l'unico "neo" era il finale falso.

Anche lo story mode del 3 era fatto bene, l'unico "neo" era il finale falso.
Sì esatto, che se non ricordo male era stato fatto per riprendere lo scontro iniziale tra Tobi e Minato al Villaggio.

Sì esatto, che se non ricordo male era stato fatto per riprendere lo scontro iniziale tra Tobi e Minato al Villaggio.
No, finisce con la sconfitta di Madara(:asd:) da parte dei 5 Kage e Tobi smacherato.

Entrambi fuggono dal campo di guerra.

Diciamo che era meglio se ci mettevano un bel "to be continued" in stile One Piece, invece di questa specie di tregua fasulla.. :asd:

No, finisce con la sconfitta di Madara(:asd:) da parte dei 5 Kage e Tobi smacherato.Entrambi fuggono dal campo di guerra.

Diciamo che era meglio se ci mettevano un bel "to be continued" in stile One Piece, invece di questa specie di tregua fasulla.. :asd:
Allora ricordavo fino al pezzo prima, dove Naruto esegue il teletrasporto (tipo, come Minato pre-rasengan) ma Tobi si para con il ventaglio, evitando il colpo che prese da Minato ma, ancora :rickds: Naruto lo tartassa con mille rasengan delle copie.
A meno che tu ti riferisca a Full Burst? Quel DLC non l'ho preso, avevo visto solo Kabuto vs Itachi e Sasuke.

Allora ricordavo fino al pezzo prima, dove Naruto esegue il teletrasporto (tipo, come Minato pre-rasengan) ma Tobi si para con il ventaglio, evitando il colpo che prese da Minato ma, ancora :rickds: Naruto lo tartassa con mille rasengan delle copie.
A meno che tu ti riferisca a Full Burst? Quel DLC non l'ho preso, avevo visto solo Kabuto vs Itachi e Sasuke.

Si hai descritto la boss battle finale di Naruto contro Tobi.

Naruto riesce a distruggergli la maschera, però una volta concluso il match Tobi scappa dal campo di guerra.

Lo stesso fa Madara dopo la boss battle contro i 5 Kage.

Come se ci fosse stato una tregua, cosa che nel manga non succede, perché Madara riesce a battere i 5 Kage(gli lascia i suoi cloni) mentre va da Obito, che ormai aveva perso la maschera, grazie ad un'igegnosa tattica tra Naruto-Kakashi-Gai.

Full Burst era il DLC con un'altra bellissima boss battle di Itachi e Sasuke contro Kabuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai descritto la boss battle finale di Naruto contro Tobi.Naruto riesce a distruggergli la maschera, però una volta concluso il match Tobi scappa dal campo di guerra.

Lo stesso fa Madara dopo la boss battle contro i 5 Kage.

Full Burst era il DLC con un'altra bellissima boss battle di Itachi e Sasuke contro Kabuto.
Avevo rimosso completamente Madara allora ahahaYess, anche a me era piaciuta molto!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy | 24 Agosto 2017 |

Non prendete le mie impressioni sulla grafica del primo come certezze eh... magari sbaglio o ricordo male e aggiungo che non è brutta.

comunque i miei preferiti come mod storia sono il 2 e 3 anche se il due è il piu bello (intendo come parte di storia che tratta)

poi sarò strano io, ma adoro la modalita esplorazione 2d o come si chiama del capitolo dal 2 in poi. mi rilassa e mi piace molto girellare :rickds:

Azz, se rimane l'aliasing per me resta sullo scaffale. Visto che già il gioco non è granché.
Mi puoi dire che trattamento ha avuto il 2?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy | 24 Agosto 2017 |

Non immaginavo che questo primo storm fosse cosi fatto male come storia... la storia come testo e battaglie vs semplici, l unica boss è stato il rospaccio quando naruto lo evoca :bah!: Quando ho incontrato oro nella foresta della morte mi sono detto: dai ora ci sarà una boss figga e invece... :(

Azz, se rimane l'aliasing per me resta sullo scaffale. Visto che già il gioco non è granché.
Mi puoi dire che trattamento ha avuto il 2?
Mi sono espresso male... Volevo dire che per essere in fullhd l alias è presente anche se non credo come sulla ps3, considerato che l aumentare della risoluzione diminuisce un po l alias... però dubito che abbiano messo qualche nuovo filtro o modificato quello vecchio... penso sia uguale solo leggermente diminuito grazie alla risoluzione.

il 2 lo inizio appena finito questo primo storm.

EDIT: non so quanto si veda essendo screen uppati dalla play ed essendo immagine ferme...

2b1f547de3bfc7a67e860f853298eac9.jpg
b60700857f9d9068b796aa6812e67017.jpg
4b355117ddb44d034a6e012cad2d3f9d.jpg

La modalità storia del primo Storm rimane in effetti molto noiosa da portarla a termine.

Ma si sa in cosa consiste lo special su boruto incluso nella legacy?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro