si negozio.Ma una curiosità... da dove lo hai preso? Online o in negozio? Per sapere se in effetti si può già trovare in giro...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si negozio.Ma una curiosità... da dove lo hai preso? Online o in negozio? Per sapere se in effetti si può già trovare in giro...
Perfetto, ti ringrazio per la risposta... spero di trovarlo... bello l'artbooksi negozio.
Bello dai.si negozio.
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black![]()
![]()
![]()
Mah io onestamente pensavo un po' meglio per il box...l' avrei preferito matto effetto pelle magari ma nn così lucido e cmq della stessa grandezza della custodia del gioco anziché dell' anime....cmq vediamo lunedì ho ordinato su Amazon con prime ma stranamente nn hanno aggiornato nulla né prelevato i soldi e questo mi preoccupaBello dai.Grazie rino per le foto!
sto giocando il primo storm... beh graficamente non ricordo bene com era perché lo provai poco, ma sembra piu un aumento di risoluzione e via... l alias sempre bello presente
ma il primo storm è solo l inizio noia o tutto cosi?
L'unico decente come adventure che ricordi è solo il 2, gli altri la componente storia è davvero scarsa (Escluse le favolose boss battle con cutscene annesse si intende)sto giocando il primo storm... beh graficamente non ricordo bene com era perché lo provai poco, ma sembra piu un aumento di risoluzione e via... l alias sempre bello presente
Sì esatto, che se non ricordo male era stato fatto per riprendere lo scontro iniziale tra Tobi e Minato al Villaggio.Anche lo story mode del 3 era fatto bene, l'unico "neo" era il finale falso.
No, finisce con la sconfitta di Madara(Sì esatto, che se non ricordo male era stato fatto per riprendere lo scontro iniziale tra Tobi e Minato al Villaggio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Allora ricordavo fino al pezzo prima, dove Naruto esegue il teletrasporto (tipo, come Minato pre-rasengan) ma Tobi si para con il ventaglio, evitando il colpo che prese da Minato ma, ancoraNo, finisce con la sconfitta di Madara() da parte dei 5 Kage e Tobi smacherato.Entrambi fuggono dal campo di guerra.
Diciamo che era meglio se ci mettevano un bel "to be continued" in stile One Piece, invece di questa specie di tregua fasulla..![]()
Si hai descritto la boss battle finale di Naruto contro Tobi.Allora ricordavo fino al pezzo prima, dove Naruto esegue il teletrasporto (tipo, come Minato pre-rasengan) ma Tobi si para con il ventaglio, evitando il colpo che prese da Minato ma, ancoraNaruto lo tartassa con mille rasengan delle copie.
A meno che tu ti riferisca a Full Burst? Quel DLC non l'ho preso, avevo visto solo Kabuto vs Itachi e Sasuke.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avevo rimosso completamente Madara allora ahahaYess, anche a me era piaciuta molto!Si hai descritto la boss battle finale di Naruto contro Tobi.Naruto riesce a distruggergli la maschera, però una volta concluso il match Tobi scappa dal campo di guerra.
Lo stesso fa Madara dopo la boss battle contro i 5 Kage.
Full Burst era il DLC con un'altra bellissima boss battle di Itachi e Sasuke contro Kabuto.
Azz, se rimane l'aliasing per me resta sullo scaffale. Visto che già il gioco non è granché.sto giocando il primo storm... beh graficamente non ricordo bene com era perché lo provai poco, ma sembra piu un aumento di risoluzione e via... l alias sempre bello presente
Mi sono espresso male... Volevo dire che per essere in fullhd l alias è presente anche se non credo come sulla ps3, considerato che l aumentare della risoluzione diminuisce un po l alias... però dubito che abbiano messo qualche nuovo filtro o modificato quello vecchio... penso sia uguale solo leggermente diminuito grazie alla risoluzione.Azz, se rimane l'aliasing per me resta sullo scaffale. Visto che già il gioco non è granché.
Mi puoi dire che trattamento ha avuto il 2?