PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non immaginavo che questo primo storm fosse cosi fatto male come storia... la storia come testo e battaglie vs semplici, l unica boss è stato il rospaccio quando naruto lo evoca :bah!: Quando ho incontrato oro nella foresta della morte mi sono detto: dai ora ci sarà una boss figga e invece... :(

Mi sono espresso male... Volevo dire che per essere in fullhd l alias è presente anche se non credo come sulla ps3, considerato che l aumentare della risoluzione diminuisce un po l alias... però dubito che abbiano messo qualche nuovo filtro o modificato quello vecchio... penso sia uguale solo leggermente diminuito grazie alla risoluzione.

il 2 lo inizio appena finito questo primo storm.

EDIT: non so quanto si veda essendo screen uppati dalla play ed essendo immagine ferme...

2b1f547de3bfc7a67e860f853298eac9.jpg
b60700857f9d9068b796aa6812e67017.jpg
4b355117ddb44d034a6e012cad2d3f9d.jpg

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Meno male che l ho annullato...da quello che vedi è impresentabile...

Io lo prendo oggi... non mi interessa la qualità grafica... il primo era già spettacolare ed impressionante all'epoca e non mi aspettavo un ritocco alla grafica ma un semplice port... pensate che il primo Storm è rimasto un esclusiva PS3 fino ad oggi XD

A me interessa il gioco in se che per me è sempre stato divertente nonostante le lacune dello story mode... dal 2 in poi diventa uno spettacolo sia per gli occhi sia per la fedeltà al manga davvero incredibile... tutte le boss battle del 2 sono da orgasmo... oggi lo prendo e stasera full immersion nel primo :predicatore: Non vedo l'ora di sbloccare i costumi alternativi di Naruto nel primo Storm... sono una gran figata XD

Meno male che l ho annullato...da quello che vedi è impresentabile...
Idem, volevo prenderlo per giocarli tutti "puliti", ma se questo è il risultato..

Pare semplicemente un upscale, neanche un 1080p nativo, roba che faceva già la ps3 o un qualsiasi tv..

Momento, non ho mai giocato un gioco di naruto e volevo prendere appunto la collection.

E' na medda?

Momento, non ho mai giocato un gioco di naruto e volevo prendere appunto la collection.E' na medda?
Se non ci hai mai giocato, per 70€ prenderti tutti i 4 Titoli fai davvero un grande affare.Considera solo che dal 3 capitolo il Gameplay inizia a diventare decente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se non ci hai mai giocato, per 70€ prenderti tutti i 4 Titoli fai davvero un grande affare.Considera solo che dal 3 capitolo il Gameplay inizia a diventare decente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ottimo :D

Comprato e visto l'anime che dura 11 minuti... mamma mia che ca**ata... non sanno più come mandare avanti sta saga... una trama talmente inutile che potevano benissimo evitarla ma vabbè... dopotutto è solo un OAV quindi... soprassediamo. Per quanto riguarda i giochi ho deciso di cominciare con il 4 in quanto lo avevo già finito ma non ho comprato nessun DLC quindi ho cominciato con quello di Shikamaru... devo dire che questi DLC aggiungono davvero molto al post-game... c'è tanto da fare e sono soddisfatto... mi farò prima tutti i DLC del quarto per poi farmi una bella maratona di tutti i giochi di Naruto... per me questa Legacy è stata un buon acquisto... totalmente soddisfatto :gab:

finito il primo storm in 9ore e 20m... intendo la storia, il resto vediamo se lo digerisco :rickds:

mentre i prossimi 3 capitoli li digerisco e li rigioco volentieri tutte le volte che posso, questo primo storm sarà la prima e ultima volta che lo gioco :asd:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy | Disponibile |

Iniziato storm 2... Mi da sempre piu la sensazione che sia stato solo portata la risoluzionea fullhd e basta.

EDIT; mi sono dimenticato di specificare che io gioco sulla pro con risoluzione 4k attiva, quindi forse facendo l'upscaling peggiora? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato storm 2... Mi da sempre piu la sensazione che sia stato solo portata la risoluzionea fullhd e basta.
EDIT; mi sono dimenticato di specificare che io gioco sulla pro con risoluzione 4k attiva, quindi forse facendo l'upscaling peggiora? :wush:

No. Se non ha patch per la pro non cambia nulla. Ma lo giochi su tg 4k o tv 1080p?

No. Se non ha patch per la pro non cambia nulla. Ma lo giochi su tg 4k o tv 1080p?
tv 4k, si ma comunque deve fare upscaling la console se il gioco non supporta la pro. e magari questo fa aumentare l alias no?

tv 4k, si ma comunque deve fare upscaling la console se il gioco non supporta la pro. e magari questo fa aumentare l alias no?

Non credo cambi molto sinceramente, anche perché i contenuti 1080p di solito si vedono molto bene anche su tv 4k. Semplicemente mi sembra abbiano fatto un non-lavoro.

Non credo cambi molto sinceramente, anche perché i contenuti 1080p di solito si vedono molto bene anche su tv 4k. Semplicemente mi sembra abbiano fatto un non-lavoro.
si credo tu abbia ragione.

Si sono sforzati poco e conoscendo i loro modi non mi stupisce

Non ricordavo che la telecamera del primo Storm(nello story mode) fosse cosi lenta, avvolte è davvero esasperante.

Credo proprio di sì...l upscaling probabilmente evidenzia i difetti e le imprecisioni

Credo proprio di sì...l upscaling probabilmente evidenzia i difetti e le imprecisioni
Appunto, evidenzia, ma non lo crea di certo l'aliasing, gli screenshot poi su ps4 pro sono fatti in 1080p se il gioco non ha la patch apposita, e per me quegli screen sono inaccettabili.
Un mio amico anche lo ha preso stamattina e mi conferma che non è molto diverso dal vedere quello ps3 upscalato dalla console. A tratti neanche si vede che gira a 1080p nativi .

Appunto, evidenzia, ma non lo crea di certo l'aliasing, gli screenshot poi su ps4 pro sono fatti in 1080p se il gioco non ha la patch apposita, e per me quegli screen sono inaccettabili.
Un mio amico anche lo ha preso stamattina e mi conferma che non è molto diverso dal vedere quello ps3 upscalato dalla console. A tratti neanche si vede che gira a 1080p nativi .

Ma infatti....così nn fa per me...poteva essere un antologia con i controcaxxi ...nn si sono impegnati nemmeno un po' oltre a mettere insieme tutto

Comprato e visto l'anime che dura 11 minuti... mamma mia che ca**ata... non sanno più come mandare avanti sta saga... una trama talmente inutile che potevano benissimo evitarla ma vabbè... dopotutto è solo un OAV quindi... soprassediamo. Per quanto riguarda i giochi ho deciso di cominciare con il 4 in quanto lo avevo già finito ma non ho comprato nessun DLC quindi ho cominciato con quello di Shikamaru... devo dire che questi DLC aggiungono davvero molto al post-game... c'è tanto da fare e sono soddisfatto... mi farò prima tutti i DLC del quarto per poi farmi una bella maratona di tutti i giochi di Naruto... per me questa Legacy è stata un buon acquisto... totalmente soddisfatto :gab:
Buona fortuna allora perché sia quello di Shikamaru che quello di Gaara sono una palla assurda, io avendo comprato il season pass ho avuto accesso ad entrambe le espansioni ma non le ho neanche toccate. Vabbè tanto io ero interessato solo ai pg e alle skin quindi non mi lamento.

Buona fortuna allora perché sia quello di Shikamaru che quello di Gaara sono una palla assurda, io avendo comprato il season pass ho avuto accesso ad entrambe le espansioni ma non le ho neanche toccate. Vabbè tanto io ero interessato solo ai pg e alle skin quindi non mi lamento.
No guarda hai ragione... avevo scritto quel commento quando lo avevo appena iniziato... ieri sera ho finito quello di Shikamaru e come trama non aggiunge niente di niente... sia questo che quello di Naruto alla fine sono storie di amori adolescenziali... ma che palle :rickds: Se sapevo che dovevo vedermi Dawson's Creek versione giappomichia lo avrei saltato. I personaggi invece sono spettacolari... ho provato i quattro del suono e i due Boruto (non ho capito sta cosa di fare 2 Boruto ma vabbè...) e le loro mosse singole e combinate mi hanno davvero sorpreso... in questi giorni mi accingo ad iniziare il DLC di Gaara... spero non sia un'altra storia incentrata su amori che devono nascere sennò mi sparo... e infine mi farò la modalità di Boruto :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro