PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti pg dovrebbero esserci all'incirca ?
Allora vediamo: Naruto, Boruto, Sasuke, Kakashi, Sakura, Shikamaru, Choji, Rock Lee, Hinata, Pain, Konan, Itachi e Kisame.

13.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora vediamo: Naruto, Boruto, Sasuke, Kakashi, Sakura, Shikamaru, Choji, Rock Lee, Hinata, Pain, Konan, Itachi e Kisame.13.
Mh non sembra male, contando che secondo me almeno prima dell'estate non esce magari riusciamo ad arrivare anche a 20-25 sempre se non annunciano un personaggio ogni morte di papa, magari ne vedremo già qualcun altro il mese prossimo che mi pare ci sia il jump festa come ogni anno se non sbaglio .

Btw grazie Sasu :kappe:

Mh non sembra male, contando che secondo me almeno prima dell'estate non esce magari riusciamo ad arrivare anche a 20-25 sempre se non annunciano un personaggio ogni morte di papa, magari ne vedremo già qualcun altro il mese prossimo che mi pare ci sia il jump festa come ogni anno se non sbaglio
Manu ne sono 13, togli Ino, non mi sembra sia stata annunciata.

E mi son pure sbagliato sulla scan: Non c'è nessun annuncio per quanto riguarda i pg, dal momento che Kisame è presente sin dal primo trailer.. :rickds:

Su sto gioco c'ho i vuoti di memoria..:rickds:

Si al Jump Festa mi aspetto come minimo una larga presentazione del gioco..

Manu ne sono 13, togli Ino, non mi sembra sia stata annunciata.E mi son pure sbagliato sulla scan: Non c'è nessun annunciato per quanto riguarda i pg, dal momento che Kisame è presente sin dal primo trailer.. :rickds:

Su sto gioco c'ho i vuoti di memoria..:rickds:
Pure io ho i vuoti per quello chiedevo rilasciano le news col contagocce sti qua :rickds: .

Allora a 20-25 non ci arriveremo mai mi sa :asd: , salvo che lo lancino a fine 2018 :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Si al Jump Festa mi aspetto come minimo una larga presentazione del gioco..
Devono per forza sennò lo vedo male sto gioco

Allora vediamo: Naruto, Boruto, Sasuke, Kakashi, Sakura, Shikamaru, Choji, Rock Lee, Hinata, Pain, Konan, Itachi e Kisame.13.
Solo questi sul serio ? Capisco che essendo il primo capitolo il roaster sia scarno ma 13 sono davvero pochi dai. :sadfrog:

Mh non sembra male, contando che secondo me almeno prima dell'estate non esce magari riusciamo ad arrivare anche a 20-25 sempre se non annunciano un personaggio ogni morte di papa, magari ne vedremo già qualcun altro il mese prossimo che mi pare ci sia il jump festa come ogni anno se non sbaglio .Btw grazie Sasu :kappe:
Perché dici questo io sapevo che usciva ad inizio 2018. :tristenev:

Solo questi sul serio ? Capisco anche che essendo il primo capitolo il roaster sia scarno ma 13 sono davvero pochi dai. :sadfrog:

Ma c'è già troppa roba della Namco ad inizio anno, cioè se vogliono far uscire tutto ciò che hanno in cantiere nei primi tre mesi dell'anno che facciano pure ma mi sembra una cosa senza senso infatti non mi stupirebbero dei rinvii

Non credo proprio uscirà ad inizio 2018, praticamente su sto gioco circolano le stesse news dal TGS 2017(se ricordo bene), cioè due mesi fa, mentre FighterZ viene ottimamente pubblicizzato ogni mese, tra: scan, video, info e immagini.

13 pg e 3 arene, con alcune modalità che ora non sto nemmeno a ricordare, la ciliegina sulla torta è stata la mancanza di uno story mode, o almeno di una(UNA) modalità offline.

Tra l'altro a Dicembre ci sarà il reveal di One Piece Dawn, quindi temo che Shinobi Striker possa passare ancora di più in sordina al Jump Festa.

Fin'ora questo titolo è discutibilmente inguardabile. Girano le stesse info da più di 4 mesi ormai. . .

Outfit dell'Akatsuki? Sai che roba. . . dico, sarebbe il minimo. :bah!:

Okay che questo non è altro che un gioco che serve per "riempire" un anno d'assenza della serie principale (Storm type/CC2 made) però qua cadiamo nel ridicolo! :rickds:

Che annuncino il degno successore dello Storm 4. . . o magari anche un titolo spin-off alla Revolution. . . e perchè no, magari la Koei si prende i diritti e crea un bel Musou tipo Pirate Warriors 3 o Gintama Rumble :claudia:

Edit: *************** ha provato Shinobi Striker, dicendo che sono presenti delle piccole modalità offline contro i boss (Shukaku, Gamabunta per intenderci).

Shinobi Striker non deve riempire niente, a detta dei CC2 Storm 4 è il loro ultimo Storm.

Comunque sia a me questo capitolo ispira proprio 0

Shinobi Striker non deve riempire niente, a detta dei CC2 Storm 4 è il loro ultimo Storm.Comunque sia a me questo capitolo ispira proprio 0
Nulla vieta ai CC2 di ritonare con una nuova serie(appunto non più Storm e me lo auguro) su Boruto, magari nel 2019.

Il loro ultimo lavoro su Naruto(cioè Storm 4 e Road to Boruto) ha appena raggiunto le 3 milioni di copie vendute, tra digital e fisico.

Tra l'altro non c'è più bisogno di nasconderlo oppure provarlo, Boruto sta riscontrando un buon successo in Jap e di sicuro lo sarà anche nel resto del mondo.

Per me deve solo staccarsi dall'ombra di Naruto Shippuden.

Nulla vieta ai CC2 di ritonare con una nuova serie(appunto non più Storm e me lo auguro) su Boruto, magari nel 2019.Il loro ultimo lavoro su Naruto(cioè Storm 4 e Road to Boruto) ha appena raggiunto le 3 milioni di copie vendute, tra digital e fisico.

Tra l'altro non c'è più bisogno di nasconderlo oppure provarlo, Boruto sta riscontrando un buon successo in Jap e di sicuro lo sarà anche nel resto del mondo.

Concordo però se mi devono riproporre nuovamente lo stesso gameplay di Storm 4 meglio che lascino stare.

Nulla vieta ai CC2 di ritonare con una nuova serie(appunto non più Storm e me lo auguro) su Boruto, magari nel 2019.Il loro ultimo lavoro su Naruto(cioè Storm 4 e Road to Boruto) ha appena raggiunto le 3 milioni di copie vendute, tra digital e fisico.

Ma infatti, chi ha detto che Storm 4 sarebbe stato il loro ultimo titolo sulla serie di Naruto? :morristend:

Shinobi Striker non deve riempire niente, a detta dei CC2 Storm 4 è il loro ultimo Storm.Comunque sia a me questo capitolo ispira proprio 0
A me sembra il classico "contentino annuale" per far stare calmi i fans che non possono vivere senza un titolo di Naruto per più di 12 mesi. Sembra sia un videogame di serie B da quanto poco lo stanno hyppando. . . e non è mai successo niente di simile con i giochi di Naruto targati CC2.

Parlando dei CC2: nulla li vieta di creare un sandbox oppure un RPG tipo One Piece: UW Red, per intenderci. Potrebbero addirittura riprendere in mano la "serie-non serie" Impact per PSP. Era un gioco di tutto rispetto e mi ha divertito come pochi giochi per PSP hanno fatto. :sisi:

Con un pò di impegno possono anche creare il solito picchiaduro, che è sempre ben accetto (eccome se lo è :.bip:) cambiando il gameplay. Una roba alla Xenoverse oppure DB: Raging Blast.

- - - Aggiornato - - -

Ho preso ieri il primo manga di Boruto. Sarò anche un fan sfegatato ma secondo me è stupendo. . . a parte i disegni che comunque stanno decisamente migliorando (seguo anche i capitoli mensili online) :stema:

L'hype dietro i Kara e gli Otsutsuki è :sbav: sopratutto quando Kinshiki e Momoshiki hanno confermato di non essere i soli Otsutsuki nell'universo di Naruto + gerarchia .

Ma infatti, chi ha detto che Storm 4 sarebbe stato il loro ultimo titolo sulla serie di Naruto? :morristend:
Rispondevo semplicemente per il fatto che CC2 possono sempre ritornare(IMHO anche senza il loro volere/consenso), con o senza la serie Storm.

Che loro dicono sia l'ultimo Storm non ci credo nemmeno un po, per di più se l'ultimo Storm ha raggiunto una cifra di vendita soddisfacente per essere un videogioco basato su anime/manga.

Chiarisco che preferei qualcos'altro dal solito Storm per quanto riguarda un ritorno dei CC2.

Ho preso ieri il primo manga di Boruto. Sarò anche un fan sfegatato ma secondo me è stupendo. . . a parte i disegni che comunque stanno decisamente migliorando (seguo anche i capitoli mensili online) :stema:

L'hype dietro i Kara e gli Otsutsuki è :sbav: sopratutto quando Kinshiki e Momoshiki hanno confermato di non essere i soli Otsutsuki nell'universo di Naruto + gerarchia .
Tanta curiosità per l'organizzazione Kara, sperando non facciano la stessa fine di Akatsuki.

Tanta curiositÃ* per l'organizzazione Kara, sperando non facciano la stessa fine di Akatsuki.

Per certi aspetti ti do pienamente ragione. Un'organizzazione che ha a che fare con il clan più potente di tutto l'universo di Naruto non può venire sconfitto nè facilmente nè da semplici high-tier characters. C'è però da dire che questo sarebbe il momento buono per mostrare quanto siano diventati potenti i vecchi Team (Kiba, Rock Lee, Shino, Shikamaru etc.). . . se "The Last" Rock Lee era in grado di spezzare con un pugno in 2 una meteora grande quanto Konohagakure con 1 o 2 Porte. . . chissà cosa può combinare adesso. :paura:

Sono curioso di sapere che genere di hax/potere conferiscono quei loro marchi. Spero una cosa alla time-freeze (Momoshiki) e via dicendo :predicatore: sono stanco di sentire certe persone (fortunatamente poche) che credono che Di Maria (Fairy Tail) può sconfiggere chiunque in Naruto, senza considerare il fatto che la maggior parte dei personaggi nell'universo del ninja biondo possono blitzarla prima che possa fare qualcosa. . . senza contare la differenza di forza, rigenerazione e via discorrendo. Ma questi sono solo i miei pensieri. :ahsisi:

In pratica hanno farcito di codici beta ai vari youtuber, quindi se qualcuno lo vuole deve andarsi a vedere uno dei loro video e sperare che uno dei codici non sia già riscattato... :sisi:

Insomma sto gioco fa di tutto pur di farsi schifare letteralmente e tra l'altro ""bel"" modo di pubblicizzare un gioco che dire anonimo equivale ad un complimento.

Mamma mia, che brutta gestione, brutto modo di vedere un brand che amo cosi tanto finire cosi.

Sciogliete sto Genjutsu e torniamo alla realtà.

Inoltre sembra non sia uscito nemmeno uno straccio di scan sul V-jump, questo vuol dire che al Jump Festa non dovremmo aspettarci nulla di nuovo?

In pratica hanno farcito di codici beta ai vari youtuber, quindi se qualcuno lo vuole deve andarsi a vedere uno dei loro video e sperare che uno dei codici non sia già riscattato... :sisi:Insomma sto gioco fa di tutto pur di farsi schifare letteralmente e tra l'altro ""bel"" modo di pubblicizzare un gioco che dire anonimo equivale ad un complimento.

Mamma mia, che brutta gestione, brutto modo di vedere un brand che amo cosi tanto finire cosi.

Sciogliete sto Genjutsu e torniamo alla realtà.

Inoltre sembra non sia uscito nemmeno uno straccio di scan sul V-jump, questo vuol dire che al Jump Festa non dovremmo aspettarci nulla di nuovo?
Bandai ha rotto veramente con sta gestione delle chiavi beta. Sono già 2 giochi che mi registro con anche più email e non ne mandano una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro