PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non lo voglio un sequel, devono fermarsi a questo..

Prima di tutto vorrei un team più competente dietro a sto brand, che sia CC2 o qualcun'altro..

Io non lo voglio un sequel, devono fermarsi a questo..Prima di tutto vorrei un team più competente dietro a sto brand, che sia CC2 o qualcun'altro..
giphy.gif

Io prima vorrei provarlo, però sembra un po' robaccia da PSP. Mi ricordo ancora titolacci come Akatsuki Rising se non erro, che erano robe imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mesi fa ogni tanto una scan con 2-3 personaggi ce la mostravano, poi hanno smesso :morristend:

Questo gioco sarà epocale! Una vera rivoluzione del mondo videoludico, non solo in quello degli anime/manga games...

Vabbè a parte il sarcasmo pesante...mi mancano i CC2...

Ultima modifica da un moderatore:
Contenuti della Beta JAP (come riportato sopra da Sasuke: si estenderà dal 23/2 ore 18:00 al 25/2 ore 18:00)

Naruto to Boruto: Shinobi Striker open beta-Available avatar parts are limited in beta ver

-Can also play as Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi in versus mode

-Open beta will also have Sand Village Training Grounds as battle map
img_original.jpg

img_lobby.png

img_tutorial.png

img_hokageshitsu.png

img_map_suna.png

img_hatagoya.png

img_privilege02.png
http://naruto-action.bn-ent.net/special/obt.php

Icredibile come le ultime news su questo titolo siano le due Beta: la Closed a Dicembre e ora la Open.

Sempre più convinto che sto gioco diventerà un F2P, che poi IMHO ci starebbe anche bene.. :asd:

Intanto sulla scan del V-jump, oltre ad avere un "GRANDISSIMO" spazio, non c'è nemmeno scritto il prezzo.. :asd:

scan.jpg

:sard:

Icredibile come le ultime news su questo titolo siano le due Beta: la Closed a Dicembre e ora la Open.Sempre più convinto che sto gioco diventerà un F2P, che poi IMHO ci starebbe anche bene.. :asd:

Intanto sulla scan del V-jump, oltre ad avere un "GRANDISSIMO" spazio, non c'è nemmeno scritto il prezzo.. :asd:

scan.jpg

:sard:
:rickds::rickds::rickds:

Credo sia il progetto di Naruto trattato peggio della storia..

Le cose sono 2: o si sono organizzati male dopo la fine della serie Storm e non sanno dove andare a pescare, oppure lo hanno fatto coscientemente mentre un'altra SH prepara un altro titolo per il prossimo anno... Booh... Davvero strana sta gestione:asd:

Concettualmente poteva pure essere un titolo interessante (anche se non adatto a me, visto che Coop ed Online non sono il mio pane:asd:).. Ma è trattato peggio di un Indie di serie B:loris:

Penso che il famosissimo "Ninja Saga" per mobile possa vendere di più

:rickds::rickds::rickds:
Credo sia il progetto di Naruto trattato peggio della storia..

Le cose sono 2: o si sono organizzati male dopo la fine della serie Storm e non sanno dove andare a pescare, oppure lo hanno fatto coscientemente mentre un'altra SH prepara un altro titolo per il prossimo anno... Booh... Davvero strana sta gestione:asd:

Concettualmente poteva pure essere un titolo interessante (anche se non adatto a me, visto che Coop ed Online non sono il mio pane:asd:).. Ma è trattato peggio di un Indie di serie B:loris:
Eppure la serie sui videogiochi di Naruto hanno fatto cifre altissime, com'è possibile una situazione del genere?

Forse come dici Bandai ha sottovalutato il tutto, e ora si trovano con un team incapace(fino a prova contraria) dove non hanno saputo osare, anche perché siamo quasi arrivato al primo anno dal suo annuncio(Aprile 2017, annunciato tramite rivista Shonen Jump) e praticamente gira sempre lo stesso materiale..

Chiaramente non accetterei nemmeno un'ulteriore Storm(sempre se non venga approfondito per bene), però non immaginavo una simile situazione, seppur abbia sempre avuto dubbi sin dall'annuncio..

A me pare evidente che questo Naruto sia un progetto di serie B sul brand, visto come viene pubblicizzato.

Comunque non fa nemmeno per me, ma la beta vorrei proprio provarla, sempre se non richiederà il plus.

Eppure la serie sui videogiochi di Naruto hanno fatto cifre altissime, com'è possibile una situazione del genere?Forse come dici Bandai ha sottovalutato il tutto, e ora si trovano con un team incapace(fino a prova contraria) dove non hanno saputo osare, anche perché siamo quasi arrivato al primo anno dal suo annuncio(Aprile 2017, annunciato tramite rivista Shonen Jump) e praticamente gira sempre lo stesso materiale..

Chiaramente non accetterei nemmeno un'ulteriore Storm(sempre se non venga approfondito per bene), però non immaginavo una simile situazione, seppur abbia sempre avuto dubbi sin dall'annuncio..

A me pare evidente che questo Naruto sia un progetto di serie B sul brand, visto come viene pubblicizzato.

Comunque non fa nemmeno per me, ma la beta vorrei proprio provarla, sempre se non richiederà il plus.
Sì mi trovo d'accordo...:sisi: Mi auguro che sia il segno che stan prendendo tempo per un progetto più grosso (e qualitativamente migliore) dietro le quinte, perché se realmente è questo il futuro dell'IP Videoludica di Naruto, non la vedo benissimo :loris: Ok non fare più Storm (ed è Sacrosanto), però devono evolvere non involvere :asd: E come dici tu: Naruto vende sempre bene, quindi è strano non spremere un minimo l'IP.. DB continua ad avere progetti e supporto (va be' è DB dopo tutto:asd:), OP pare avere un progetto a budget rialzato (anche se l'OW convince molto poco, ma lasciamo da parte qui i discorsi qualitativi e limitiamoci ad un discorso di puro "budget"), Naruto invece pare quello messo peggio... Persino MHA (nuovo fenomeno del momento), e gli altri manga giovani stanno ricevendo un trattamento migliore :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro