Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo voglio un sequel, devono fermarsi a questo..Prima di tutto vorrei un team più competente dietro a sto brand, che sia CC2 o qualcun'altro..
Infatti è sparito.. bho..Quanta mancanza di supporto per questo gioco....:moia:
Naruto to Boruto: Shinobi Striker open beta-Available avatar parts are limited in beta ver
-Can also play as Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi in versus mode
-Open beta will also have Sand Village Training Grounds as battle map
Icredibile come le ultime news su questo titolo siano le due Beta: la Closed a Dicembre e ora la Open.Sempre più convinto che sto gioco diventerà un F2P, che poi IMHO ci starebbe anche bene..
Intanto sulla scan del V-jump, oltre ad avere un "GRANDISSIMO" spazio, non c'è nemmeno scritto il prezzo..
![]()
![]()
Eppure la serie sui videogiochi di Naruto hanno fatto cifre altissime, com'è possibile una situazione del genere?
Credo sia il progetto di Naruto trattato peggio della storia..
Le cose sono 2: o si sono organizzati male dopo la fine della serie Storm e non sanno dove andare a pescare, oppure lo hanno fatto coscientemente mentre un'altra SH prepara un altro titolo per il prossimo anno... Booh... Davvero strana sta gestione
Concettualmente poteva pure essere un titolo interessante (anche se non adatto a me, visto che Coop ed Online non sono il mio pane).. Ma è trattato peggio di un Indie di serie B:loris:
Sì mi trovo d'accordo...Eppure la serie sui videogiochi di Naruto hanno fatto cifre altissime, com'è possibile una situazione del genere?Forse come dici Bandai ha sottovalutato il tutto, e ora si trovano con un team incapace(fino a prova contraria) dove non hanno saputo osare, anche perché siamo quasi arrivato al primo anno dal suo annuncio(Aprile 2017, annunciato tramite rivista Shonen Jump) e praticamente gira sempre lo stesso materiale..
Chiaramente non accetterei nemmeno un'ulteriore Storm(sempre se non venga approfondito per bene), però non immaginavo una simile situazione, seppur abbia sempre avuto dubbi sin dall'annuncio..
A me pare evidente che questo Naruto sia un progetto di serie B sul brand, visto come viene pubblicizzato.
Comunque non fa nemmeno per me, ma la beta vorrei proprio provarla, sempre se non richiederà il plus.