PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stanno spingendo 0 su questo gioco, all'inizio sembrava ci credessero, c'erano pagine su riviste ecc. Poi svanito tutto :morristend:

La Beta (aperta) partirà il 23 alle ore 10:00 nostrane, e finirà il 25 (aggiunto al titolo):sisi:

stanno spingendo 0 su questo gioco, all'inizio sembrava ci credessero, c'erano pagine su riviste ecc. Poi svanito tutto :morristend:
Vero come se avessero perso interesse nel sostenere il progetto :loris:

Vediamo se lo rilanciano da qui in avanti, ma la vedo dura... Anche se è ancora TBA:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La Beta (aperta) partirà il 23 alle ore 10:00 nostrane, e finirà il 25 (aggiunto al titolo):sisi:

Vero come se avessero perso interesse nel sostenere il progetto :loris:

Vediamo se lo rilanciano da qui in avanti, ma la vedo dura... Anche se è ancora TBA:sisi:
Forse hanno perso interesse nel sostenere perché il materiale latita.

Secondo me farebbero meglio a rilasciarlo ad un prezzo budget con aggiornamenti costanti.

Vedremo dalla beta dai, ammesso che si riuscirà a giocare.. :asd:

Forse hanno perso interesse nel sostenere perché il materiale latita.Secondo me farebbero meglio a rilasciarlo ad un prezzo budget con aggiornamenti costanti.

Vedremo dalla beta dai, ammesso che si riuscirà a giocare.. :asd:
Concordo.. Una possibilità nella beta (ammesso che funzionino i server) gliela do.

A prezzo pieno rischia di fare un grosso flop :loris:

magari con un grosso flop fanno un fighterz su naruto :chris:
Non farmi sognare mentalist che poi ci credo :bruniii:

Però effettivamente visto il successone di FighterZ potrebbero reiterare la formula anche su altri brand (Naruto, OP fra i più famosi Shonen moderni... Anche se pure un SS o un Hokuto no Ken meriterebbero:morris82:)... Lo gradirei tantissimo :morris82:

Non farmi sognare mentalist che poi ci credo :bruniii:Però effettivamente visto il successone di FighterZ potrebbero reiterare la formula anche su altri brand (Naruto, OP fra i più famosi Shonen moderni... Anche se pure un SS o un Hokuto no Ken meriterebbero:morris82:)... Lo gradirei tantissimo :morris82:
be il mio sogno è un j stars in quel modo che avrebbe un roster assurdo , ovviamente non coi 23 personaggi risicati ma molti di piu .

be il mio sogno è un j stars in quel modo che avrebbe un roster assurdo , ovviamente non coi 23 personaggi risicati ma molti di piu .
Sarebbe un gran omaggio al Jump..:predicatore:

Magari per il prossimo grande anniversario del Jump lo fanno veramente... Invece di rifarlo in 3D e caciarone, potrebbero puntare sullo stile FighterZ (che poi ci sono una marea di PG che potrebbero rendere benissimo con la fantasia degli ArcSys:morris82:)... Speriamo che sia veramente un punto di svolta per il futuro... Quanto meno che inizino ad alternare picchiaduro 3D e 2D tecnici, sarebbe una bella evoluzione per gli Anime Game IMHO :morris82:

Sarebbe un gran omaggio al Jump..:predicatore:Magari per il prossimo grande anniversario del Jump lo fanno veramente... Invece di rifarlo in 3D e caciarone, potrebbero puntare sullo stile FighterZ (che poi ci sono una marea di PG che potrebbero rendere benissimo con la fantasia degli ArcSys:morris82:)... Speriamo che sia veramente un punto di svolta per il futuro... Quanto meno che inizino ad alternare picchiaduro 3D e 2D tecnici, sarebbe una bella evoluzione per gli Anime Game IMHO :morris82:
be anche perchè naruto e one piece non mi sembra siano messi benissimo di questi tempi , fra questo e world seeker dubito venderanno manco la metà di xenoverse o fighters, e credo anche che un fighterz 2 in 2-3 anni avrebbe poco senso . Quindi chissà se a bandai namco si accende la lampadina .

Certo che dei picchia fatti da ArcSys su Naruto/Boruto e OP, dove entrambe le serie hanno una maggior varietà tra i pg, sarebbe un sogno per i fan.

Anche se al momento è meglio volare bassi, ora come ora vedo un tantino improbabile la cosa, tra l'altro mancano i pg sull'ultima saga di Super(oltre al nuovo movie in vista per quest'anno) e IMHO potrebbero benissimo piazzarli in un nuovo FighterZ e venderlo cosi..

Certo che dei picchia fatti da ArcSys su Naruto/Boruto e OP, dove entrambe le serie hanno una maggior varietà tra i pg, sarebbe un sogno per i fan.Anche se al momento è meglio volare bassi, ora come ora vedo un tantino improbabile la cosa, tra l'altro mancano i pg sull'ultima saga di Super(oltre al nuovo movie in vista per quest'anno) e IMHO potrebbero benissimo piazzarli in un nuovo FighterZ e venderlo cosi..
fanno un season 2 di personaggi o di piu .

Certo che dei picchia fatti da ArcSys su Naruto/Boruto e OP, dove entrambe le serie hanno una maggior varietà tra i pg, sarebbe un sogno per i fan.Anche se al momento è meglio volare bassi, ora come ora vedo un tantino improbabile la cosa, tra l'altro mancano i pg sull'ultima saga di Super(oltre al nuovo movie in vista per quest'anno) e IMHO potrebbero benissimo piazzarli in un nuovo FighterZ e venderlo cosi..
Figurati se il fan medio di Naruto giocherebbe un picchiaduro tecnico, abituati a giochi che puntano a tutto tranne che al tecnicismo, già con DB la community s'è spaccata a metà e almeno DB aveva variato in più tipologie di picchiaduro negli anni.

Figurati se il fan medio di Naruto giocherebbe un picchiaduro tecnico, abituati a giochi che puntano a tutto tranne che al tecnicismo, già con DB la community s'è spaccata a metà e almeno DB aveva variato in più tipologie di picchiaduro negli anni.
Si diceva lo stesso di fighterz , c'è una marea di gente che non digerisce gli storm e sarebbe il sogno di una vita . Con fan base cosi grandi le possibilità sono varie.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si diceva lo stesso di fighterz , c'è una marea di gente che non digerisce gli storm e sarebbe il sogno di una vita . Con fan base cosi grandi le possibilità sono varie.
Con DB appunto la community s'era spaccata a metà, moltissimi avevano aspettative diverse rispetto a quello che è il gioco. Succederebbe lo stesso con Naruto, probabilmente molto peggio perchè tutti i fan di Naruto sono abituati quasi solo ai giochi CC2.

edit: inoltre Naruto c'azzecca veramente poco niente coi combattimenti corpo a corpo classici dei picchiaduri tecnici, DB s'adatta infinitamente meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
La community è sempre cagachezz, però penso tu abbia ragione..

Difficilmente vedremo un picchia di Naruto/Boruto tecnico..

Con DB appunto la community s'era spaccata a metà, moltissimi avevano aspettative diverse rispetto a quello che è il gioco. Succederebbe lo stesso con Naruto, probabilmente molto peggio perchè tutti i fan di Naruto sono abituati quasi solo ai giochi CC2.
edit: inoltre Naruto c'azzecca veramente poco niente coi combattimenti corpo a corpo classici dei picchiaduri tecnici, DB s'adatta infinitamente meglio.
Perché quale gioco di dragon ball tecnico è mai uscito ? Sono sulla stessa barca .

Hanno fatto i picchiaduro di naruto monotasto quindi si può fare .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro