PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Funziona ora ?

Dopo la prova con la beta di fighterz c'è poco da aggiungere :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Madò che schifo.. :bah!:

Curioso di provarlo, se non serve il plus che scade domani. Ma mi sembra Na gran cinesata sto gioco. Bene o male xenoverse con dragon ball e stato un esperimento quasi riuscito, anche se io lo odio. Ma questo boh. Se proprio vorrò un gioco di Naruto mi recupero storm 4, che ormai si trova a pochissimo. Il problema è che Naruto ormai ha già dato tutto con i giochi di storm, sinceramente non farei più giochi che lo riguardano. Un gdr ben fatto stile open world sarebbe figo, ma se devono tirare fuori ste cose qua... Domani scarico la beta.

Chi gioca alla beta sbloccherà questi costumi bonus nel gioco completo:

czjSerzN

7Tjn8Ong

Bandai Namco mi sta facendo davvero apprezzare le schermate d'avvio: dalla beta di db fighterz hanno davvero imparato la lezione...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

czjSerzN

7Tjn8Ong
Non che siano molto belli :stema:, oltretutto la prima giornata di beta se la sono giocata con la manutenzione :asd:

Se dobbiamo testare la presenza di un eventuale input lag nel premere il tasto start del menù principale, posso dire che è tutto regolare :asd:

czjSerzN

7Tjn8Ong
Potrei non giocarla di proposito per non averli, da valutare.

czjSerzN

7Tjn8Ong
Perché qualcuno ci ha giocato ? :asd:

Comunque orrendi i costumi. :rickds:

Almeno la open beta di FighterZ si giovaca, con tutti i suoi problemi, qui invece sembra che nessuno sia andato oltre al tutorial.

Vergognosi, il titolo di suo si presenta come una grossa incognita, proprio una bellissima figura direi..

[TWEET]

[/TWEET]
Traduzione: anche se la situazione migliora poco alla volta dalla corrispondenza di manutenzione del server, il recupero del servizio dovrebbe richiedere un certo tempo. Siamo spiacenti per l'inconveniente. Saremo tweet circa le ultime informazioni circa 15:00.

Come minimo dovrebbero avere la decenza di estendere la beta.

- - - Aggiornato - - -

Potrei non giocarla di proposito per non averli, da valutare.
Best post.. :rickds:

ho scaricato la beta ma visto che non funziona neanche mi ci metto per ora.

Ma non ho capito, sto gioco è free roaming anche? che ti fai il pg e giri per i villaggi e hai una storia o si limita solo a scontri 4vs4 o comunque tag team?

Io manco il tutorial sono riuscito a fare. :asd:

ho scaricato la beta ma visto che non funziona neanche mi ci metto per ora.Ma non ho capito, sto gioco è free roaming anche? che ti fai il pg e giri per i villaggi e hai una storia o si limita solo a scontri 4vs4 o comunque tag team?
No niente free roaming, o meglio, da quello che ho capito/visto il gioco sembra avere una specie di lobby in stile Xenoverse nel villaggio della Foglia, dove per accedere a missioni(come ruba bandiera, sfidare i bijuu, insomma le varie modalità di gioco) dovrai andare a parlare con i personaggi principali versione adulti.

Infatti il titolo sembra essere ambientato con Naruto già in carica di Settimo Hokage.

- - - Aggiornato - - -

Io manco il tutorial sono riuscito a fare. :asd:
Nemmeno io..:asd:

Avevo letto che i personaggi giocano ad una specie di gioco col vr per questo ci sono anche da piccoli

- - - Aggiornato - - -

ci sto giocando

Avevo letto che i personaggi giocano ad una specie di gioco col vr per questo ci sono anche da piccoli

- - - Aggiornato - - -

ci sto giocando
Funziona :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro