the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,854
Bandai namco ormai è una garanzia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vorresti dire?Bandai namco ormai è una garanzia
Dopo la prova con la beta di fighterz c'è poco da aggiungere :asdCosa vorresti dire?![]()
Madò che schifo..Dopo la prova con la beta di fighterz c'è poco da aggiungere :asd
'mmazza che bruttiChi gioca alla beta sbloccherà questi costumi bonus nel gioco completo:
![]()
![]()
Non che siano molto belli :stema:, oltretutto la prima giornata di beta se la sono giocata con la manutenzioneChi gioca alla beta sbloccherà questi costumi bonus nel gioco completo:
![]()
![]()
Potrei non giocarla di proposito per non averli, da valutare.Chi gioca alla beta sbloccherà questi costumi bonus nel gioco completo:
![]()
![]()
Perché qualcuno ci ha giocato ?Chi gioca alla beta sbloccherà questi costumi bonus nel gioco completo:
![]()
![]()
Best post..Potrei non giocarla di proposito per non averli, da valutare.
No niente free roaming, o meglio, da quello che ho capito/visto il gioco sembra avere una specie di lobby in stile Xenoverse nel villaggio della Foglia, dove per accedere a missioni(come ruba bandiera, sfidare i bijuu, insomma le varie modalità di gioco) dovrai andare a parlare con i personaggi principali versione adulti.ho scaricato la beta ma visto che non funziona neanche mi ci metto per ora.Ma non ho capito, sto gioco è free roaming anche? che ti fai il pg e giri per i villaggi e hai una storia o si limita solo a scontri 4vs4 o comunque tag team?
Nemmeno io..Io manco il tutorial sono riuscito a fare.![]()
FunzionaAvevo letto che i personaggi giocano ad una specie di gioco col vr per questo ci sono anche da piccoli
- - - Aggiornato - - -
ci sto giocando