PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga Boruto è ancora all'inizio quindi prima di vedere videogames con un roster dei nuovi pg bello corposo bisogna aspettare ancora un po' di tempo. :sisi:
Anche per me è così.Boruto peraltro è trasmesso in Italia? Sarà conosciuto pochissimo Boruto se paragonato allo Shippuden

Anche per me è così.Boruto peraltro è trasmesso in Italia? Sarà conosciuto pochissimo Boruto se paragonato allo Shippuden
Manco é finito naruto forse
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non ho capito, intendi che non è conosciuto perché è ancora corso?Perché condivido, però appunto per questo i PG di Boruto per i prossimi 2/3 anni penso saranno pochi o in misura molto minore rispetto allo Shippuden.

Non ho capito, intendi che non è conosciuto perché è ancora corso?Perché condivido, però appunto per questo i PG di Boruto per i prossimi 2/3 anni penso saranno pochi o in misura molto minore rispetto allo Shippuden.
Volevo dire che in italia manco é finito l'anime di naruto shippuden ancora

Con la caterva di filler che hanno fatto in effetti...

Boruto al momento non è stato ancora doppiato da nessun'altra parte, solo in made patria.

Grazie a Crunchyroll che fornisce sub in ogni lingua, se no ci attaccavamo..

Ah già, me n'ero scordato
Con la caterva di filler che hanno fatto in effetti...
Vero, ne hanno messi davvero tanti.
Boruto al momento non è stato ancora doppiato da nessun'altra parte, solo in made patria.Grazie a Crunchyroll che fornisce sub in ogni lingua, se no ci attaccavamo..
Aspetto il giorno in cui li fornirà anche per One Piece e Dragon Ball Super mi sembra sia disponibile ma solo in altri Paesi.

Sempre questioni di diritti purtroppo.

Mi ricordo però che già nel 2011 circa (se non molto prima), aveva lo Shippuden Crunchyroll.

Credo sia sempre stato il fiore all'occhiello.

Esatto chissà dove cazz sono fermi ancora. :asd:

Scan V-Jump, a quanto pare hanno annunciato una nuova modalità

The latest scan fresh out of V-Jump shows us more details for Mitsuki and Sarada, but it also gives us another look at the new Konoha map. This new map features the Leaf Village from Boruto: The Next Generation! A new mode has also been announced! The mode seems to be a team death battle mode of sorts, with depleting health pools for both teams. The goal of the mode is to kill your opponents until they run out of lives, so this is a 100% battle mode.

SHINOB.jpg

La nuova modalità pare sia "Territory Battle" quindi tipo un cattura la zona, non male. Inoltre nell'immagine con Gamabunta si vede Shikamaru, curioso di vedere come gestiranno le sue tecniche con le ombre.

La Bandai su FB ha postato un video dove un Ninja rimane intrappolato a mezz'aria nella Prigione Acquatica di Zabusa.

Sembrava parecchio interessante.

La cover è pure parecchio ****.

Quando costerà intorno a 10€ lo prenderò.

La cover è pure parecchio ****.Quando costerà intorno a 10€ lo prenderò.
Si ma invece di mettere il pg creato che non centra nulla, potevano metterci Konohamaru....

Per differenziare il team 7 di Naruto e quello di Boruto..

Si ma invece di mettere il pg creato che non centra nulla, potevano metterci Konohamaru....Per differenziare il team 7 di Naruto e quello di Boruto..
In effetti non ha molto senso.Almeno lo hanno nascosto più o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro