PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè Bandai lancia tanti di quei titoli anime games al di sotto della mediocrità, e voi vi sta a preoccupare se faranno o no un nuovo Storm(dove la serie intera ha venduto quasi 30 milioni di copie) con Boruto?
Seriamente ragazzi? :hmm:
Bè Jujutsu Kaisen è all'apice del successo, molto di più dei numeri che fa Boruto, e si è visto che bel gioco di cacca sta uscendo.
Quindi se mai uscirà un gioco su Boruto, aspettiamoci dei livelli produttivi infimi. Io credo che procederanno con i DLC per questo "storm raccoglitore" finché venderanno e stop.

Io un gioco su Boruto me l'aspetto solo come un altro Storm game, che sarà già molto meglio del 70% dei titoli anime games che lancia Bandai.
E' vero che all'epoca anche io ero uno di quelli che criticava CC2, ma oggigiorno mi sono accorto che o sono loro a proseguire sul brand di Naruto/Boruto oppure arrivano robaccia come Shinobi Striker.

Purtroppo ArcSys pare non essere più interessati agli anime games..
Dimps, lasciamo perdere, che gli Xenoverse mai andati a genio.
Spike sono un'incognita persino per il nuovo Tenkaichi(se lo fanno loro)...

Io sogno ancora un Naruto come gli Uzumaki Chronicle di Ubisoft se non erro :asd:

A me purtroppo fanno veramente cagare tantissimo tutti i giochi anime non CC2, solo ArcSys è l'eccezione ma il resto è veramente ma veramente orrendo. Adesso esce anche my hero academia nuovo, mamma mia il ribrezzo. Ho paurissima per Tenkaichi 4

Non avete idea di quanto rosiko che Jujutsu non lo facciano loro, ma davvero TANTISSIMO :rickds:

Ultima modifica:
Sinceramente,merz e la ragazza seco di me,saranno dlc.E sempre la stessa storia pg belli pronti,ma solo tramite dlc,a parte che secondo me,merz è tipo un sasuke parallelo,o magari in cerca di vendetta su naruto,perché è riuscito a cambiare il vecchio sasuke 😂😂.A parte questo,se non sbaglio i of del dlc saranno 5,di cui uno sicuramente Isshiki(o forse neanche c’è),seco dii ok me appunto merz e poi la tipa,gli altri non saprei,però mi sarei aspettato più pg🤦‍♂️

I DLC non saprei....

Boruto Karma 100%
Kawaki Karma 100%
Isshiki
Toneri (?)
Konohamaru (??)
Urashiki (???)
Eida col fratello (?????????)

Poi altri minori tipo AO, Sumire, Himawari, Mirai....
Post automatically merged:

Sinceramente,merz e la ragazza seco di me,saranno dlc.E sempre la stessa storia pg belli pronti,ma solo tramite dlc,a parte che secondo me,merz è tipo un sasuke parallelo,o magari in cerca di vendetta su naruto,perché è riuscito a cambiare il vecchio sasuke 😂😂.A parte questo,se non sbaglio i of del dlc saranno 5,di cui uno sicuramente Isshiki(o forse neanche c’è),seco dii ok me appunto merz e poi la tipa,gli altri non saprei,però mi sarei aspettato più pg🤦‍♂️

Se mettono merz e tipa a pagamento nel season pass è da denuncia :rickds:

I DLC non saprei....

Boruto Karma 100%
Kawaki Karma 100%
Isshiki
Toneri (?)
Konohamaru (??)
Urashiki (???)

Se mettono merz e tipa a pagamento nel season pass è da denuncia :rickds:
Eh ma sai che sono soggetti,a queste cose 😂vedi momo e kinshiki in storm 4😂
Per quello che mi riguarda,Merz e sasuke con il pozzetto,è la benda in testa 😂😂(felice di sbagliarmi).

I DLC non saprei....

Boruto Karma 100%
Kawaki Karma 100%
Isshiki
Toneri (?)
Konohamaru (??)
Urashiki (???)

Manca Code

Mi è venuto un dubbio...
Si sono visti nella modalità storia gli eventi di Boruto the movie?
Mi dispiacerebbe non averli visto che non avevo mai acquistato il dlc di Storm 4 e questo sarebbe il modo migliore per recuperarlo.

Mi è venuto un dubbio...
Si sono visti nella modalità storia gli eventi di Boruto the movie?
Mi dispiacerebbe non averli visto che non avevo mai acquistato il dlc di Storm 4 e questo sarebbe il modo migliore per recuperarlo.
E' il mio stesso dubbio, Harima.
I producer hanno solamente detto la storia di Naruto e Naruto Shippuden, ma per completismo andrebbe messo anche la parte di Boruto the movie.

Ti aggiorno appena saprò qualcosa, però sarebbe abbastanza scandaloso se non ci fosse..

Purtroppo non c'è ed è confermato da una delle ultime scan. Ci saranno 8 capitoli che riguarderanno:

1) Naruto (Genin training arc)
2) Naruto (Sasuke retrieval arc)
3) Naruto Shippuden (Arrival of the new age arc)
4) Naruto Shippuden (Akatsuki riot arc)
5) Naruto Shippuden (Five Kage Summit arc)
6) Naruto Shippuden (4 Great Ninja War #1)
7) Naruto Shippuden (4 Great Ninja War #2)
8) Naruto Shippuden (The Final Battle)

Purtroppo non c'è ed è confermato da una delle ultime scan. Ci saranno 8 capitoli che riguarderanno:

1) Naruto (Genin training arc)
2) Naruto (Sasuke retrieval arc)
3) Naruto Shippuden (Arrival of the new age arc)
4) Naruto Shippuden (Akatsuki riot arc)
5) Naruto Shippuden (Five Kage Summit arc)
6) Naruto Shippuden (4 Great Ninja War #1)
7) Naruto Shippuden (4 Great Ninja War #2)
8) Naruto Shippuden (The Final Battle)

Si è vero hai ragione.
F6EaH2WX0AE1cKL
Però hanno ideato uno Special Story Mode su Boruto, probabile che "Road to Boruto" sia stato inserito in quest'ultima modalità?

Oddio stiamo ipotizzando che abbiano segato 2 Boss Foght fatte e finite (Kinshiki, e Momoshiki)?

Si è vero hai ragione.
F6EaH2WX0AE1cKL
Però hanno ideato uno Special Story Mode su Boruto, probabile che "Road to Boruto" sia stato inserito in quest'ultima modalità?

Tutto può essere ma secondo me non l'hanno messo per il semplice fatto che avrebbero dovuto rifare cutscene e boss battle aggiornando Momoshiki alla nuova versione. Un peccato perché come espansione era molto carina: oltre ad avere scontri QTE ben fatti aveva anche scontri "normali" interessanti contro Shikadai, Konohamaru e il tizio della nuvola al torneo.

Oddio ma quante robe hanno segato dello story mode?
Manca anche la parte con Tsunade della prima serie.
È quasi da scaffale sta cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro