Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,844
Quanto cazzo lo vorrei Zetsu, anche solo per completare l'Akatsuki![]()
Anche io, e speriamo venga inserito.
Quando si accorgeranno che di Naruto mancano Chojuro e Kurotsuchi non sarà mai troppo tardi. Per quanto riguarda Boruto manca anche Ao.
Dimenticavo anche Kagura che in Boruto ha avuto un arc abbastanza lungo e apprezzato.
Azz dimenticavo di Ao da Boruto..

Post automatically merged:
No, Mitsuki e Sarada non sono considerati nuovi pg.Facendo conto che dei nuovi
Abbiamo un altro Naruto
Un altro Sasuke
Un altro boruto
Un altra strada
Un altro figlio di orochimaru
Le nuove aggiunte non mi piacciono
Gli hanno semplicemente aggiornato il moveset con nuove awakening e ultimate jutsu.
I nuovi pg sono: Naruto, Sasuke, Ashura, Indra, Boruto Karma, Kawaki, Jigen, Koji, Delta e Boro.
Per me nel primo Pass son da considerare:
1 e 2 - Hagoromo e Toneri: per via del loro legame Otsutsuki con Indra e Ashura.
3 e 4 - Isshiki e Code: per completare Kara.
5 - Spero Zetsu: per completare Akatsuki.
Nel secondo Pass invece:
1 e 2 - Ulteriori nuove versioni di Naruto e Sasuke entrambi nerfati in Boruto: dove il primo potrebbero fargli un moveset improntato sulla Sage Mode mentre il secondo sul EMS.
3 e 4 - Borushiki e Kawashiki: Ovviamente saranno i pg che più attireranno il pubblico, dato che si trattano delle ultime versioni di entrambi prima del timeskip.
5 - Daemon & Eida: Primo pg(Daemon) dove avrà un supporto sempre fisso(Eida), CC2 l'ha già fatto con Yushiro & Tamayo nel gioco di Demon Slayer. Oppure un'altra versione di Code che è spoiler.
Ci sono altri pg da considerare come DLC: Merz, Nanashi, Ao(Boruto), Chojuro(Boruto), Kurotsuchi(Boruto), Konohamaru(Boruto), Shikadai, Inojin e Chocho.
Ultima modifica: