PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto può essere ma secondo me non l'hanno messo per il semplice fatto che avrebbero dovuto rifare cutscene e boss battle aggiornando Momoshiki alla nuova versione. Un peccato perché come espansione era molto carina: oltre ad avere scontri QTE ben fatti aveva anche scontri "normali" interessanti contro Shikadai, Konohamaru e il tizio della nuvola al torneo.
Oddio... Non avevo minimamente pensato alla questione modello di Momo... Effettivamente richiede del lavoro extra sulla Fight sta cosa.

L'espansione Road to Boruto era veramente carina e piuttosto cicciotta di contenuti.
Ha pure una boss fight extra, oltre alle 3 della storia di Boruto the movie.

C'è da dire inoltre che il film di Boruto (e di conseguenza il DLC di Storm 4) è stato ampiamente retconnato sia dal manga che dall'anime e magari l'hanno escluso volutamente perché hanno intenzione di ri-adattare quella saga in un ipotetico Storm 5.

Ad esempio nel film (e nel DLC) non esistono Shinki, Sumire ed altri genin di rilievo che partecipano con Boruto al torneo. Momoshiki viene sconfitto ma non rilascia il karma a Boruto. Katasuke è "cattivo" quando in realtà era Kashin Koji (che ovviamente non esisteva a quei tempi) a controllarlo.

C'è anche da dire inoltre che il film di Boruto (e di conseguenza il DLC di Storm 4) è stato ampiamente retconnato sia dal manga che dall'anime e magari l'hanno escluso volutamente perché hanno intenzione di ri-adattare quella saga in un ipotetico Storm 5.

Ad esempio nel film (e nel DLC) non esistono Shinki, Sumire ed altri genin di rilievo che partecipano con Boruto al torneo. Momoshiki viene sconfitto ma non rilascia il karma a Boruto. Katasuke è "cattivo" quando in realtà era Kashin Koji (che ovviamente non esisteva a quei tempi) a controllarlo.

Secondo me è più probabile che, semmai in futuro si farà uno Storm 5 con la storia di Boruto, partirà con un breve recap su Road to Boruto(cioè l'espansione di Storm 4) con i dovuti aggiustamenti(design di Momo cambiato, Karma a Boruto e Koji che controlla Katasuke) e poi al via con il Kara e Kawaki arc!

Noto che i personaggi della generazione di Naruto in versione Boruto sono su slot separati rispetto alle loro stesse versioni di Naruto Shippuden.. :dsax:

Ultima modifica:

Fan meeting previsto a Tokyo per il 3 Novembre.

Niente raga, i pg da annunciare sono già finiti, anche perché nel suddetto evento hanno già inserito una lista di pg giocabili e non ce ne sono di nuovi.

Ora non per giustificare tale operazione, ma siamo comunque "in linea" con gli altri Storm(almeno dal Generations in poi) se consideriamo che son sempre tra la decina/quindicina di pg nuovi che aggiungevano nel gioco base, solo che prima te li facevano pagare 60-70 euro a titolo(per lo meno il discorso andrebbe fatto più a Generations e Revolution) ora invece hanno preso gli ultimi 5 pg e te li fanno pagare a parte nel Season Pass.
Tirate voi le somme.

Storm Generations --> 13 pg nuovi + 8 pg solo di supporto.
Storm 3 --> 13 pg nuovi + 1 pg(Kabuto Sage Mode) DLC Full Burst.
Storm Revolution --> 16 pg nuovi.
Storm 4 --> 11 pg nuovi + 2(Boruto e Sarada) pg DLC pre-oder + 4 pg(Quartetto del Suono) DLC Season Pass + 6 pg(2 Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto e Sasuke) DLC "Road to Boruto" + 2 pg(Momoshiki e Kinshiki) DLC "Next Generations" Pack.
Storm Connections --> 10 pg nuovi + 5 DLC Season Pass.

Ovviamente nei pg nuovi, in tutti gli Storm, ho aggiunto anche le versioni di Naruto e Sasuke, che non immaginate nemmeno quante ne abbiano entrambi.. :sard:

naruto-sasuke.gif

Ultima modifica:
Fan meeting previsto a Tokyo per il 3 Novembre.

Niente raga, i pg da annunciare sono già finiti, anche perché nel suddetto evento hanno già inserito una lista di pg giocabili e non ce ne sono di nuovi.

Ora non per giustificare tale operazione, ma siamo comunque "in linea" con gli altri Storm(almeno dal Generations in poi) se consideriamo che son sempre tra la decina/quindicina di pg nuovi che aggiungevano nel gioco base, solo che prima te li facevano pagare 60-70 euro a titolo(per lo meno il discorso andrebbe fatto più a Generations e Revolution) ora invece hanno preso gli ultimi 5 pg e te li fanno pagare a parte nel Season Pass.
Tirate voi le somme.

Storm Generations --> 13 pg nuovi + 8 pg solo di supporto.
Storm 3 --> 13 pg nuovi + 1 pg(Kabuto Sage Mode) DLC Full Burst.
Storm Revolution --> 16 pg nuovi.
Storm 4 --> 11 pg nuovi + 2(Boruto e Sarada) pg DLC pre-oder + 4 pg(Quartetto del Suono) DLC Season Pass + 6 pg(2 Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto e Sasuke) DLC "Road to Boruto + 2 pg(Momoshiki e Kinshiki) DLC "Next Generations" Pack.
Storm Connections --> 10 pg nuovi + 5 DLC Season Pass.

Ovviamente nei pg nuovi, in tutti gli Storm, ho aggiunto anche le versioni di Naruto e Sasuke, che non immaginate nemmeno quante ne abbiano entrambi.. :sard:

naruto-sasuke.gif

Eh sì sembra ormai palese che li abbiano annunciati tutti.

Ergo Isshiki e "altri" sono nei 5 PG del Pass :dsax:

Cioè hanno messo Naruto Baryon Mode e non Isshiki. Lol

Eh sì sembra ormai palese che li abbiano annunciati tutti.

Ergo Isshiki e "altri" sono nei 5 PG del Pass :dsax:
Isshiki e Code li do per certo, anche perché sono gli unici di Kara che mancano nel gioco base.
Post automatically merged:

Cioè hanno messo Naruto Baryon Mode e non Isshiki. Lol
Ma anche Code.. :dsax:
Pubblicizzano "tutta" Kara nel gioco base, però manca ancora un membro.. :dsax:

Isshiki e Code li do per certo, anche perché sono gli unici di Kara che mancano nel gioco base.
Sì e sono vendibilissimi, e facili da fare nel complesso (mentre Fratello+Sorella per esempio richiedono un po' più di concept design per essere fatti).

Spero si tengano almeno 1-2 spazi da Naruto (serie), da aggiungere.

Comunque Isshiki assente con Naruto Baryon presente = Naruto e Sasuke The Last presenti con Toneri assente. QUADRA :sard:

Chi mettono secondo voi nei 5?
Isshiki
Code
Borushiki
Kawashiki
(Personaggio di Naruto - Magari Toneri visto l'aggiunta dei costumi su Shinobi Striker)

Questo è quello che mi aspetto, a pelle :asd:
Preferirei avere altri PG da Naruto, ma tant'è...

Isshiki
Code
Borushiki
Kawashiki
(Personaggio di Naruto - Magari Toneri visto l'aggiunta dei costumi su Shinobi Striker)

Questo è quello che mi aspetto, a pelle :asd:
Preferirei avere altri PG da Naruto, ma tant'è...
Io spero davvero sia cosi come dici Zaza, ma penso che più di un pg da Naruto ci sarà nel Pass.
Cioè sicuramente il gioco verrà supportato con almeno un altro Pass, quindi mi sa che gli altri pg da Boruto verranno poi inseriti in seguito.
C'è anche la questione di Daemon ed Eida semmai un giorno vorranno inserirli(ora non penso proprio).

Io spero davvero sia cosi come dici Zaza, ma penso che più di un pg da Naruto ci sarà nel Pass.
Cioè sicuramente il gioco verrà supportato con almeno un altro Pass, quindi mi sa che gli altri pg da Boruto verranno poi inseriti in seguito.
C'è anche la questione di Daemon ed Eida semmai un giorno vorranno inserirli(ora non penso proprio).
Ah sì sì, lo sai come la penso. Secondo me sto gioco ce lo portiamo avanti MINIMO per 2 anni (con un altro Pass). Di sicuro a fine ciclo ci saranno almeno 10 PG in più di quelli del D1.

Ah sì sì, lo sai come la penso. Secondo me sto gioco ce lo portiamo avanti MINIMO per 2 anni (con un altro Pass). Di sicuro a fine ciclo ci saranno almeno 10 PG in più di quelli del D1.
Da Naruto abbiamo i possibili pg ---> Zetsu, Toneri e Hagoromo.
Da Boruto ci sono --> Isshiki, Code, Borushiki, Kawashiki, D&E e ulteriori versioni di Naruto(senza Kurama) e Sasuke(senza Rinnegan).

Sono giusto giusto 10 pg.

Ci sarebbero altri pg da Boruto, come il nuovo trio Ino-Shika-Cho oppure Konohamaru, ma non penso abbiano appeal per un Pass, è più sicuro che verranno aggiunti in un altro titolo Storm.

Da Naruto abbiamo i possibili pg ---> Zetsu, Toneri e Hagoromo.
Da Boruto ci sono --> Isshiki, Code, Borushiki, Kawashiki, D&E e ulteriori versioni di Naruto(senza Kurama) e Sasuke(senza Rinnegan).

Sono giusto giusto 10 pg.

Ci sarebbero altri pg da Boruto, come il nuovo trio Ino-Shika-Cho oppure Konohamaru, ma non penso abbiano appeal per un Pass, è più sicuro che verranno aggiunti in un altro titolo Storm.
Quanto cazzo lo vorrei Zetsu, anche solo per completare l'Akatsuki :sadfrog:

Il peggior nuovo roster di sempre :asd:

Facendo conto che dei nuovi
Abbiamo un altro Naruto
Un altro Sasuke
Un altro boruto
Un altra strada
Un altro figlio di orochimaru
Le nuove aggiunte non mi piacciono

Quando si accorgeranno che di Naruto mancano Chojuro e Kurotsuchi non sarà mai troppo tardi. Per quanto riguarda Boruto manca anche Ao.

Dimenticavo anche Kagura che in Boruto ha avuto un arc abbastanza lungo e apprezzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro