PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba nuova vista nel trailer:

-Nuova Team Ougi tra Sasuke, Sakura e Sarada.
-Indra e Ashura giocabili.

Immagino che aggiungeranno altri personaggi e altre team Ougi.

Non ho capito...ma è proprio "ninja storm" con l'avventura? O comunque con tutta la storia di Naruto e Boruto? :phraengo:

I pg finali non ho capito chi sono.

EDIT: ah ok, me li ero scordati :rickds:

Ma è una collection di tutte le battaglie dei vecchi giochi no? Mi è sembrato tutto 1:1

Non è un titolo nuovo, descrizione:

Il prossimo emozionante capitolo della serie STORM, che celebra il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto, esce nel 2023!
Il gioco include nuovi personaggi giocabili oltre ai 124 ninja delle serie precedenti! Inoltre, per la prima volta, il gioco riunisce tutti i momenti chiave delle prime quattro edizioni di STORM.

---

Penso sia una sorta di remastered dove racchiude tutta la storia dei Naruto Storm, dal primo al quarto, insieme a Road to Boruto.
La roba nuova sarà: Personaggi da Naruto e Boruto e in più nuove team Ougi.

Wow.........

...

:rickds:

Dopo 7 anni dall'ultimo storm se ne escono con questa specie di taglia e cuci di contenuti già esistenti da anni e anni visti e rivisti,aggiungendo dei personaggi? Io mi chiedo come fanno ad avere il coraggio nel presentare queste """idee"""

Il canale ufficiale parla di una nuova storia originale.

Post automatically merged:

Riuppo in versione Jap.

The next entry in the blockbuster Ultimate Ninja STORM series is here!
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS launches this year with the largest roster yet!
The tale of Naruto and Sasuke continues and has been re-cut and combined with an all new original story!

Descritto così pare una specie di collage dei giochi precedenti. Tra l’altro, il primo faceva pire cagare da quel punto di vista. Poteva essere l’occasione buona per rifare in maniera adeguata qualche scontro della prima serie,ma figurati

La gamma di personaggi più ampia di sempre
Questo titolo ha un roster di personaggi giocabili più grande di qualsiasi titolo Ultimate Ninja Storm del passato.
Tra i nuovi personaggi ci sono anche i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Ootsutsuki.
Per ulteriori personaggi giocabili, continua a seguirci!

La rivalità tra Naruto e Sasuke combinata in un'unica storia!
Per la prima volta in un gioco, rivivi le scene migliori dell'infanzia di Naruto, fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso le scene dell'anime e le battaglie del gioco.
I giocatori dei precedenti capitoli di Ultimate Ninja STORM potranno apprezzarne la grafica aggiornata.
Inoltre, ti attende una storia esclusiva.

Sito: https://it.bandainamcoent.eu/naruto...m_medium=official_post&utm_source=SM_Official

---

Penso proprio che lo story mode sarà appunto tutto connesso dal primo al quarto Storm, che suppongo ci faranno rivivere tutte le boss battle della serie, accompagnate da cutscene oppure frame anime. Vi ricordate Storm Generations? :sard:
Poi c'è questa storia esclusiva che immagino sarà una fillerata da Boruto.. :dsax:

Spero in nuovi personaggi dalla nuova forma di naruto a kawaki ecc

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

All'apparenza sembra una porcheria, però se davvero ci sono pg nuovi, una nuova storia (anche filler), update grafico ecc... ci può stare. Spero abbiano rifatto anche qualche scontro del passato con lo stile di stile Storm 4 perché riproporre tutto 1:1 è abbastanza triste. Ad ogni modo dopo tutti questi anni mi aspettavo un nuovo capitolo non sta roba, che delusione.

Mettete Kawaki e Naruto Baryon e vi do 80 euro. :bruniii:

Non solo credo ci saranno nuovi PG, ma se conosco Bamco questa diventerà una nuova "piattaforma" di supporto per almeno un paio di anni con roba presa da Boruto :asd:

All'apparenza sembra una porcheria, però se davvero ci sono pg nuovi, una nuova storia (anche filler), update grafico ecc... ci può stare. Spero abbiano rifatto anche qualche scontro del passato con lo stile di stile Storm 4 perché riproporre tutto 1:1 è abbastanza triste. Ad ogni modo dopo tutti questi anni mi aspettavo un nuovo capitolo non sta roba, che delusione.

Mettete Kawaki e Naruto Baryon e vi do 80 euro. :bruniii:

Ti aggiungono pure Sasuke con il Rinnegan distrutto stai tranquillo.. :sard:

Non solo credo ci saranno nuovi PG, ma se conosco Bamco questa diventerà una nuova "piattaforma" di supporto per almeno un paio di anni con roba presa da Boruto :asd:
This.
Da Boruto ce ne sono di pg da aggiungere.
Inoltre vorrei anche Zetsu a sto punto.

This.
Da Boruto ce ne sono di pg da aggiungere.
Inoltre vorrei anche Zetsu a sto punto.
Cazzo sì Zetsu è un'assenza assurda :dsax:
Eh sto annuncio con aggiunte varie puzza tanto di, non facciamo un capitolo da solo ma una nuova piattaforma a cui aggiungiamo pezzi.

Ormai Bamco opera così sugli anime game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro