Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso saranno solo loro due i pg aggiuntivi..Quindi è Ninja Storm Legacy + 2 pg nuovi? xD
Non penso saranno solo loro due i pg aggiuntivi..![]()
All'apparenza sembra una porcheria, però se davvero ci sono pg nuovi, una nuova storia (anche filler), update grafico ecc... ci può stare. Spero abbiano rifatto anche qualche scontro del passato con lo stile di stile Storm 4 perché riproporre tutto 1:1 è abbastanza triste. Ad ogni modo dopo tutti questi anni mi aspettavo un nuovo capitolo non sta roba, che delusione.
Mettete Kawaki e Naruto Baryon e vi do 80 euro.
This.Non solo credo ci saranno nuovi PG, ma se conosco Bamco questa diventerà una nuova "piattaforma" di supporto per almeno un paio di anni con roba presa da Boruto![]()
Ti prego noNon solo credo ci saranno nuovi PG, ma se conosco Bamco questa diventerà una nuova "piattaforma" di supporto per almeno un paio di anni con roba presa da Boruto![]()
Cazzo sì Zetsu è un'assenza assurdaThis.
Da Boruto ce ne sono di pg da aggiungere.
Inoltre vorrei anche Zetsu a sto punto.
Eh sto annuncio con aggiunte varie puzza tanto di, non facciamo un capitolo da solo ma una nuova piattaforma a cui aggiungiamo pezzi.Ti prego no![]()