PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti aggiungono pure Sasuke con il Rinnegan distrutto stai tranquillo.. :sard:
Tu dici ? Comunque analizzando la situazione attuale del manga/anime realisticamente chi possono aver aggiunto ? No perché io credo che un nuovo gioco di Boruto in futuro ovviamente arriverà quindi non credo "sprecheranno" tutti i nuovi pg per questo Storm.
Io al massimo mi aspetto quelli principali
Indra
Ashura
Indra
Kawaki
Mitsuki aggiornato
Sarada aggiornato
Boruto aggiornato con Karma
Naruto Baryon
Sasuke invalido
Isshiki già trasformato quindi niente versione Jigen
Tutti gli altri ninja penso che li vedremo nel prossimo gioco che si spera sia dedicato solo a Boruto.

Cazzo sì Zetsu è un'assenza assurda :dsax:

Eh sto annuncio con aggiunte varie puzza tanto di, non facciamo un capitolo da solo ma una nuova piattaforma a cui aggiungiamo pezzi.

Ormai Bamco opera così sugli anime game.
Ogni volta che leggo questi discorsi mi viene in mente la nuova piattaforma di Ubisoft dedicata ad AC. Un incubo...

Cioè ma che senso ha, tra l'altro su ps4 esiste già la Legacy... che senso ha riproporre tutto anche su Ps4... potevo capire su ps5... ma cross gen?
Per i personaggi aggiuntivi e il pezzo di storia in più bastava un altro dlc per il 4... cioè davvero non capisco la logica :rickds:

Cioè ma che senso ha, tra l'altro su ps4 esiste già la Legacy... che senso ha riproporre tutto anche su Ps4... potevo capire su ps5... ma cross gen?
Per i personaggi aggiuntivi e il pezzo di storia in più bastava un altro dlc per il 4... cioè davvero non capisco la logica :rickds:
Così te lo vendono a 80 euro.
eddie-murphy-im-smart.gif

Che tristezza...ma che mollino il brand se non hanno voglia di fare una sega! Le Ultimate che non si aggiornano dal 2008 è un tocco di classe! Matsuyama pessimo! Quanto mi sta sulle balle.

Tu dici ? Comunque analizzando la situazione attuale del manga/anime realisticamente chi possono aver aggiunto ? No perché io credo che un nuovo gioco di Boruto in futuro ovviamente arriverà quindi non credo "sprecheranno" tutti i nuovi pg per questo Storm.
Io al massimo mi aspetto quelli principali
Indra
Ashura
Indra
Kawaki
Mitsuki aggiornato
Sarada aggiornato
Boruto aggiornato con Karma
Naruto Baryon
Sasuke invalido
Isshiki già trasformato quindi niente versione Jigen
Tutti gli altri ninja penso che li vedremo nel prossimo gioco che si spera sia dedicato solo a Boruto.
I probabili nuovi pg per me potrebbero/dovrebbero essere:

Indra
Ashura
Zetsu
Toneri

Naruto Baryon Mode
Sasuke senza Rinnegan
Momoshiki aggiornato
Boruto versione Karma
Kawaki
Sarada Chidori
Mitsuki Sage Mode
Konohamaru
Shikadai
Inojin
Chocho
Metal Lee

Jigen
Isshiki
Code
Delta
Koji
Boro
Ao

Non credo ci saranno tutti, oltre al fatto che ne ho sicuramente tralasciato altri, come: Darui, Chojuro, Kurotsuchi, i due Shin Uchiha, Log, Shinki, Shojoji, Urashiki, ecc.

Lo sapevo.. :dsax:

Storia inedita su Boruto:

Abbastanza deluso sinceramente sarà a prezzo pieno secondo te ? Se fosse sui 40/50 un altro giro magari me lo rifaccio pure soprattutto se ci sono abbastanza personaggi nuovi da usare

Metteranno tutti i personaggi di Boruto easy :asd:
Mi unisco al coro a sto giro voglio Zetsu e Sasori/Hiruko.

Nonostante sarà con molta probabilità un taglia e cuci dei giochi precedenti, lo prenderó da buon fanboy. Spero solo in un buon roster e in un qualche miglioramento di gameplay: 1 jutsu a pg con le possibilità che ci sono sarebbe davvero tragicomico.

Secondo voi lo story mode come sará? Io spero in boss fight stile storm 2.. 😊

Secondo voi lo story mode come sará? Io spero in boss fight stile storm 2.. 😊

Credo siano solo battaglie in sequenza, come per i capitoli generation e revolution. E' un collage di tutte le battaglie/boss fight dal primo al 4.

Penso fungerà anche da HUB per future aggiunte di PG/DLC Storie

Certo che qualche miglioria grafica poteva esserci...
Potevano anche aggiungere qualche boss fight mancata dei vecchi capitoli... Lo scontro con il quartetto del suono, Sasuke vs Deidara, ...

E tra tutti i personaggi nuovi che potevano mettere... Hanno scelto dei Naruto e Sasuke reskinnati :sadfrog:

I probabili nuovi pg per me potrebbero/dovrebbero essere:

Indra
Ashura
Zetsu
Toneri

Naruto Baryon Mode
Sasuke senza Rinnegan
Momoshiki aggiornato
Boruto versione Karma
Kawaki
Sarada Chidori
Mitsuki Sage Mode
Konohamaru
Shikadai
Inojin
Chocho
Metal Lee

Jigen
Isshiki
Code
Delta
Koji
Boro
Ao

Non credo ci saranno tutti, oltre al fatto che ne ho sicuramente tralasciato altri, come: Darui, Chojuro, Kurotsuchi, i due Shin Uchiha, Log, Shinki, Shojoji, Urashiki, ecc.
Jigen, Koji, Delta e Boro non ci credo manco se lo vedo, gli altri che hai elencato potrebbero esserci tutti tranne InoShikaCho su cui ho parecchi dubbi. Inoltre ci sarebbero da inserire anche i nuovi Kage. Per quanto riguarda la mossa commerciale se alla fine ci saranno davvero tutti questi pg allora si comincia a ragionare, 23 pg + una storia inedita più altre novità mi sembra un buon pacchetto. Con tutta sta roba il prezzo pieno ci può stare, bisogna vedere però anche la durata di questa nuova storia, perché se dura 2 ore allora non ci siamo.
Possibile finestra di lancio secondo voi ? Per me prima dell'estate non lo vediamo.

Ma poi mi chiedo come adatti la parte di storia di Storm 1? (che aveva Konoha Hub e una pioggia di tagli).

E voglio sperare che la Boss Fight finale di Storm 3 sia riscritta per essere canonica. :azz:

Certo che qualche miglioria grafica poteva esserci...
Potevano anche aggiungere qualche boss fight mancata dei vecchi capitoli... Lo scontro con il quartetto del suono, Sasuke vs Deidara, ...

E tra tutti i personaggi nuovi che potevano mettere... Hanno scelto dei Naruto e Sasuke reskinnati :sadfrog:
Zabuza,che nel gioco originale manco c’era

Ma poi mi chiedo come adatti la parte di storia di Storm 1? (che aveva Konoha Hub e una pioggia di tagli).

E voglio sperare che la Boss Fight finale di Storm 3 sia riscritta per essere canonica. :azz:
Se non ne aggiungono altre di boss Fight almeno del 3 devono modificare la fine sennò tanto vale

Come generations. Roba statica,combattimento. Solo che qui metteranno anche le fight coi giganti, gli unici momenti in cui c’era una parvenza di boss fight

Sarà come generation e revolution, selettore di battaglie e basta

Io lo comprerò perché la serie Storm mi è sempre piaciuta e ho comprato anche gli spin off che tra l'altro mi piacquero tanto quindi... la cosa positiva è che ci sarà tutto il roster completo, dal primo al 4... mi chiedo se sarà compreso anche l'ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche anno fa comprendente i due antagonisti del film di Boruto e le skin dei personaggi da adulti, oltre ai due nuovi già annunciati... tutti questi personaggi in un unico disco è una roba niente male eh XD
A parte questo trovo inutile questa mossa, specie su ps4 dove c'è già tutta la serie... potevo capire su ps5 e manco, dato che bastava una patch per l'upgrade... ma vabbe, dato che lo comprerò anch'io, hanno ragione a fare queste mosse XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro