- Iscritto dal
- 12 Gen 2020
- Reazioni
- 144
Sembra anche a me dal terzo...
Comunque se vi rigiocate ora i vecchi capitoli con questo vi cadono i coglioni subito xD Meglio aspettare secondo me...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra anche a me dal terzo...
Comunque se vi rigiocate ora i vecchi capitoli con questo vi cadono i coglioni subito xD Meglio aspettare secondo me...
Io sto per platinare Storm 4.. Poi forse faccio la follia di rigiocare Storm 1-2 e 3
Post automatically merged:
Forse hai ragioneforse dal 3 in poi l'hanno tolta
![]()
I reveal di ogni storm
Ricordo ancora come da piccolo rimasi completamente folgorato da storm 1, desidarai la ps3 soltato per quello ahah C'è da dire che lo stile di storm piscia in testa a tutti i giochi anime esistenti, veramente spettacolare. Giusto FigtherZ può competere per quanto mi riguarda, anche se è un altro tipo di picchiaduro.
I reveal di ogni storm
Ricordo ancora come da piccolo rimasi completamente folgorato da storm 1, desidarai la ps3 soltato per quello ahah C'è da dire che lo stile di storm piscia in testa a tutti i giochi anime esistenti, veramente spettacolare. Giusto FigtherZ può competere per quanto mi riguarda, anche se è un altro tipo di picchiaduro.
Io feci la stessa cosa con Dragon Ball Z Budokai.. Un mese dopo ricevetti la PS2Storm 1 resta per sempre il primo amore su Ps3.
Pensa che lo comprai al d1 senza ancora avere la Ps3..![]()
Trailer Storm 1 > all
Ai tempi quando lo vidi per la prima volta non ci potevo credere.![]()
Ma poi vogliamo parlare delle musiche che hanno appositamente creato per la serie Storm?
Quelle anche per me.io gioco con le OST dell'anime, le trovo avanti anni luce _
Quel "Provisional" è riferito al PEGI, vero?
Quel "Provisional" è riferito al PEGI, vero?
Non alla cover?
E' inguardabile quella cover.Penso a tutto. La cover è al 90% un placeholder
Niente pre-order per la versione ps4?