PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto per platinare Storm 4.. Poi forse faccio la follia di rigiocare Storm 1-2 e 3🤣
Post automatically merged:

Forse hai ragione 🤔🤔 forse dal 3 in poi l'hanno tolta🤔

Dal 3 in poi avevano tolto una combo.
Comunque si raga, non giocatevi gli altri Storm, va a finire che in questo Connections avranno amalgamato tutto bene con un gameplay anche aggiornato, oltre ad avere i 60fps.
Cioè l'unico motivo per cui uno debba giocarsi gli altri Storm è per il platino(il 2 non è cosi semplice però), altrimenti lasciate stare.

I reveal di ogni storm

Ricordo ancora come da piccolo rimasi completamente folgorato da storm 1, desidarai la ps3 soltato per quello ahah C'è da dire che lo stile di storm piscia in testa a tutti i giochi anime esistenti, veramente spettacolare. Giusto FigtherZ può competere per quanto mi riguarda, anche se è un altro tipo di picchiaduro.

I reveal di ogni storm

Ricordo ancora come da piccolo rimasi completamente folgorato da storm 1, desidarai la ps3 soltato per quello ahah C'è da dire che lo stile di storm piscia in testa a tutti i giochi anime esistenti, veramente spettacolare. Giusto FigtherZ può competere per quanto mi riguarda, anche se è un altro tipo di picchiaduro.

Trailer Storm 1 > all
Ai tempi quando lo vidi per la prima volta non ci potevo credere. :bruniii:

I reveal di ogni storm

Storm 1 resta per sempre il primo amore su Ps3.
Pensa che lo comprai al d1 senza ancora avere la Ps3.. :sard:

E comunque, spero sistemino l'ougi di Kakashi.. Non si può vedere che durante l'attivazione si alza il coprifronte che non ha🤣

Il provisional è per il PEGI (non essendo ancora stato registrato ufficialmente, hanno messo il PEGI comune a tutti gli Storm [12] e indicato come "Provisional"). :sisi:

Comunque quasi ogni Storm ha sempre avuto una cover provvisoria al suo annuncio, speriamo lo sia anche stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro