No graficamente è ottimo. Anzi manco mi ricordavo che era ps3 e pensavo fosse ps4C'è da dire però che almeno graficamente tiene botta tutt'oggi... Le boss fight con i giganti sono ancora oggi spettacolari.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No graficamente è ottimo. Anzi manco mi ricordavo che era ps3 e pensavo fosse ps4C'è da dire però che almeno graficamente tiene botta tutt'oggi... Le boss fight con i giganti sono ancora oggi spettacolari.
Eh pensa che era persino esclusiva, nato proprio come "Naruto PS3 Project"No graficamente è ottimo. Anzi manco mi ricordavo che era ps3 e pensavo fosse ps4![]()
Eh pensa che era persino esclusiva, nato proprio come "Naruto PS3 Project"![]()
Presi la PS3 per quel "Naruto PS3 Project".Eh pensa che era persino esclusiva, nato proprio come "Naruto PS3 Project"![]()
Io non li escluderei, magari ci fanno una sorpresa (ne dubito ma sperare è gratis) e ce li becchiamo nel roster, oppure più avanti come dlc (lol). Comunque da rivelare mancano ancora i componenti di Kara che do per scontato ci siano, e poi arriva la roba incerta come ad esempio Mirai Sarutobi e Ao Kara. Che a mio parere devono inderire assolutamente per rendere più corposo il roster dedicato a Boruto.Io speravo mettessero gli uchiha di inizio boruto.
Shin se non sbaglio con il figlio che combattono in coppia
Ci sarebbe anche Toneri, Momoshiki versione finale del manga/anime, Konohamaru, Mitsuki Sage Mode, Sarada nuova versione, insomma c'è ne sono di quelli da inserire.Io non li escluderei, magari ci fanno una sorpresa (ne dubito ma sperare è gratis) e ce li becchiamo nel roster, oppure più avanti come dlc (lol). Comunque da rivelare mancano ancora i componenti di Kara che do per scontato ci siano, e poi arriva la roba incerta come ad esempio Mirai Sarutobi e Ao Kara. Che a mio parere devono inderire assolutamente per rendere più corposo il roster dedicato a Boruto.
E poi ci sono i compagni di Boruto, ma non penso li metteranno tutti, i più sicuri sono Shikadai, Inojin e Chocho.
Ah dimenticavo i Kage, vediamo se finalmente renderanno giocabili Kurotsuchi e Chojuro, grandi assenti in Storm 4.
Ci sarebbe anche Toneri, Momoshiki versione finale del manga/anime, Konohamaru, Mitsuki Sage Mode, Sarada nuova versione, insomma c'è ne sono di quelli da inserire.
Da Naruto mi piacerebbe l'inserimento di Zetsu e Hagoromo.
Borushiki e Kawashiki ce li becchiamo nei DLC, garantito..mitsuki potenzialmente una bomba atomica! In verita anche di boruto e kawaki ci sarebbero altre due forme....
I primi 4 sicuramente, l'ultimo invece non saprei.. è presto per il ritorno dell'anime.Sti 5 saranno materiale DLC per quando ritornerà l'anime:
![]()
![]()
Sti 5 saranno materiale DLC per quando ritornerà l'anime:
![]()
![]()