PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No graficamente è ottimo. Anzi manco mi ricordavo che era ps3 e pensavo fosse ps4 :asd:
Eh pensa che era persino esclusiva, nato proprio come "Naruto PS3 Project" :asd:

Il problema paradossalmente è che non c'è mai stata una grossa evoluzione di quel motore grafico che usano. Hanno giusto migliorato l'anti aliasing e aggiunto sempre più roba xD
Post automatically merged:

Se ci fosse questo video in 1080p vi sfido a trovare chissa che differenze sensibili rispetto connection xD

io fui veramente stregato dal primo,anch'io comprai la play3 per questo gioco e mi ricordo che quando vidi il video mi mandò il cervello nell'iperspazio :rickds:
effettivamente non c'è stato un grosso miglioramento,facendo il confronto di potenza tra la play3 e la play5 ci dovrebbe essere una differenza enorme però quello che hanno migliorato soprattutto secondo me,sono le fasi nella campagna in cui ci sono tantissimi soggetti/effetti particellari sullo schermo,per esempio lo scontro del 4 tra il primo hokage e madara sarebbe impensabile sulla play3 (già sulla 4 aveva un frame basso)

Genio, questo tipo ha praticamente moddasto Storm 4 con tutte le nuove feature introdotte in Storm Connections.

Quindi ricapitolando, queste sono le "novità" introdotte e tolte in Storm Connections:

Aggiunto/modificato:

• Possibilità di concatenare/attaccare con combo o jutsu anche se l'avversario è steso a terra;
  • Aggiunto un secondo jutsu da poter utilizzare(al posto del chakra shuriken) nei match;
  • Chakra che si rigenera da solo(ma rimane la possibilità di ricaricarlo anche manualmente);
  • Guard Break (tasto in su) senza limiti, anche se tra un utilizzo ad un altro bisogna aspettare qualche secondo;
  • Counter (R2 + Quadrato) senza dimezzare la barra del chakra;

Tolto:

• Tilt;
  • Chakra Shuriken;

Ultima modifica:
Certo che i PG della serie boruto sono anonimi
A parte qualche raro caso

Io speravo mettessero gli uchiha di inizio boruto.
Shin se non sbaglio con il figlio che combattono in coppia
Io non li escluderei, magari ci fanno una sorpresa (ne dubito ma sperare è gratis) e ce li becchiamo nel roster, oppure più avanti come dlc (lol). Comunque da rivelare mancano ancora i componenti di Kara che do per scontato ci siano, e poi arriva la roba incerta come ad esempio Mirai Sarutobi e Ao Kara. Che a mio parere devono inderire assolutamente per rendere più corposo il roster dedicato a Boruto.
E poi ci sono i compagni di Boruto, ma non penso li metteranno tutti, i più sicuri sono Shikadai, Inojin e Chocho.
Ah dimenticavo i Kage, vediamo se finalmente renderanno giocabili Kurotsuchi e Chojuro, grandi assenti in Storm 4.

Io non li escluderei, magari ci fanno una sorpresa (ne dubito ma sperare è gratis) e ce li becchiamo nel roster, oppure più avanti come dlc (lol). Comunque da rivelare mancano ancora i componenti di Kara che do per scontato ci siano, e poi arriva la roba incerta come ad esempio Mirai Sarutobi e Ao Kara. Che a mio parere devono inderire assolutamente per rendere più corposo il roster dedicato a Boruto.
E poi ci sono i compagni di Boruto, ma non penso li metteranno tutti, i più sicuri sono Shikadai, Inojin e Chocho.
Ah dimenticavo i Kage, vediamo se finalmente renderanno giocabili Kurotsuchi e Chojuro, grandi assenti in Storm 4.
Ci sarebbe anche Toneri, Momoshiki versione finale del manga/anime, Konohamaru, Mitsuki Sage Mode, Sarada nuova versione, insomma c'è ne sono di quelli da inserire.

Da Naruto mi piacerebbe l'inserimento di Zetsu e Hagoromo.

Ci sarebbe anche Toneri, Momoshiki versione finale del manga/anime, Konohamaru, Mitsuki Sage Mode, Sarada nuova versione, insomma c'è ne sono di quelli da inserire.

Da Naruto mi piacerebbe l'inserimento di Zetsu e Hagoromo.

mitsuki potenzialmente una bomba atomica! In verita anche di boruto e kawaki ci sarebbero altre due forme....

Ma io non vorrei i compagni di boruto
Solo sarada e mitsuki
Ovviamente konohamuru e poi Kara e Shin uchiha

Sti 5 saranno materiale DLC per quando ritornerà l'anime
:
1215949.jpg

FVY-N7AXEAE_nnL.jpg:large

Considerando il risveglio di Jigen, è abbastanza sicuro anche uno slot autonomo per Isshiki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro