PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan V-Jump

F6EaH2WX0AE1cKL

F6EaH2rXUAAgXDm

TGS nuovo trailer dite?
Non saprei, ma forse sarebbe arrivato il momento di svelarci i dettagli sulle due modalità storie.
Magari ci scappa pure qualche annuncio di un altro pg.

O magari non ci sarà nessun trailer.. :sard:
Post automatically merged:

Ah, ci sarebbe pure Shinobi Striker, che penso anunceranno i pg dal Season Pass 7.. :uhmsisi:

Mancano ancora 2 mesi al D1, probabilmente chiuderanno ad Ottobre con un'ultima tornata di annunci.

In Shinobi Striker, nella prima parte della lettera dei dev, hanno annunciato il costume di Toneri per l'avatar.
Boh, speriamo sia un hint per Storm Connections.

Settimana prossima infatti mi aspetto un trailer per Shinobi Striker.

Secondo me Toneri non ci sarà (o almeno non al D1). :azz:

Ultima modifica:
Comunque guardando il trailer in inglese(è il primo che lo guardo in quest'ultima lingua), pare che Sasuke e Merz condividano lo stesso doppiatore(Yuri Lowenthal).. che siano sempre la stessa persona?

In Giapponese, ad esempio, hanno doppiatori differenti, potrebbe anche essere un modo per sviare.

F6_npGQXIAADb1V

:azz:

Eh letta anche io nel trailer..
Mah Ottobre sarà l'ultimo mese, ma da sta frase probabilmente non ci si può sperare nulla di positivo..
E' un po' strana, di norma dicono "more than" per lasciare il dubbio.
Però mi sembra stranissimo che chiudano il marketing senza almeno 1-2 PG nuovi annunciati poco prima del lancio. :dsax:

Però mi sembra stranissimo che chiudano il marketing senza almeno 1-2 PG nuovi annunciati poco prima del lancio. :dsax:
Avevo pensato a Merz r Nanashi come ultimi pg, oltre a Isshiki(ma quello ormai se lo conservano per i Dlc).

Sasuke vs Naruto sembra una bella bombetta :iwanzw:
Post automatically merged:

Ricordiamoci che è un gioco venduto a 59€ e che al 99% fungerà da hub per season pass e DLC :asd:

Sono migliorati tantissimo sulle cutscene, i pg sembrano anche meglio dell'anime.
CC2 sono dei mostri in questo senso.

Anche perché nel gioco hanno livelli di forza sballati :asd: Nel manga/anime dopo quel minuto mostrato sasuke era già bello che spompato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro