PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagherei ore per avere un gioco single player che ricostruisca integralmente la storia a partire dall'inizio :dsax:
Anche io.
Post automatically merged:

A me puzza di cut-content.
A me sembra più un omaggio come dice Zaza.
Comunque le cutscene di sto motore sono veramente tanta roba.
Per me uno dei migliori per i giochi anime.

Cioè la prima parte dell'opening hanno ripreso da uno degli OP di Naruto, solo che nel gioco ci hanno messo i pg da Shippuden

Ultima modifica:
Allora avevo capito male io,pensavo ci fossero raccolte in sto gioco tutte le boss Battle ....... peccato davvero..spero si sia salvata Sasuke vs Itachi che è una delle mie preferite

Allora avevo capito male io,pensavo ci fossero raccolte in sto gioco tutte le boss Battle ....... peccato davvero..spero si sia salvata Sasuke vs Itachi che è una delle mie preferite
Te lo confermo, quella c'è, anche perché la si vede in uno dei trailer.
Purtroppo non so se ci sia anche quella di Jiraiya vs Pain, che resta anche quella una delle mie preferite.

Comunque ragazzi sembra ci siano tanti costumi da sbloccare in game:

Dark Naruto;
Deidara senza maglia(nello scontro finale contro Sasuke);
Naruto Settimo Hokage senza mantello;
Sarada con il vestito versione manga;
Kisame con il completo da ninja della Nebbia;
Karin versione prigione;
ecc.

"Stranamente" non sembra esserci Boruto con il vestito versione manga, ma perché son sicuro che verrà aggiunto con la versione Borushiki nei DLC.

Ultima modifica:
Qualcuno sa se esiste già una lista delle boss Battle dei vecchi giochi?

:hmm:

Passi che colori a parte in certe cose gli effetti mi sembra addirittura peggiorati ma poi perché cappero hanno sostituito cutscene belle che pronte con immagini statiche prese dall'Anime? :morris2:

Vorrei prenderlo su Xbox, ma sapete se col preorder digitale è possibile scaricarlo prima e giocarlo dalla mezzanotte?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se esiste già una lista delle boss Battle dei vecchi giochi?

Al momento dai trailer sembrano siano queste:

1. Naruto vs Shukaku - Storm 1
2. Naruto vs Sasuke - Storm 2
3. Sasuke vs Itachi - Storm 2
4. Naruto vs Pain - Storm 2
5. Naruto vs Kurama - Storm 3
6. Sasuke e Itachi vs Kabuto - Storm 3
7. Hashirama vs Madara - Storm 4
8. Naruto e Sasuke vs Obito - Storm 4
9. Naruto vs Sasuke - Storm 4

Ovviamente non è da escludere che ci siano anche altre.

Vorrei prenderlo su Xbox, ma sapete se col preorder digitale è possibile scaricarlo prima e giocarlo dalla mezzanotte?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mai preso niente al D1 sul digitale, ma suppongo che tu possa giocare dalle mezzanotte del 17.

L'account X ufficiale jap di Narutovideogame non ha postato nessun tweet sulle Ougi stamattina(le 9 di mattina puntuali), ergo o arriva un nuovo trailer per oggi oppure si son scordati.

Edit: come non detto postato pochi minuti fa.

Al momento dai trailer sembrano siano queste:

1. Naruto vs Shukaku - Storm 1
2. Naruto vs Sasuke - Storm 2
3. Sasuke vs Itachi - Storm 2
4. Naruto vs Pain - Storm 2
5. Naruto vs Kurama - Storm 3
6. Sasuke e Itachi vs Kabuto - Storm 3
7. Hashirama vs Madara - Storm 4
8. Naruto e Sasuke vs Obito - Storm 4
9. Naruto vs Sasuke - Storm 4

Ovviamente non è da escludere che ci siano anche altre.

Mai preso niente al D1 sul digitale, ma suppongo che tu possa giocare dalle mezzanotte del 17.

sarebbe scandaloso fossero solo quelle

sarebbe scandaloso fossero solo quelle
Parere personale? Frega poco che mancano alcune boss fight dagli altri Storm oppure subirmi l'ennesima volta le stesse cutscene. La pappardella di Naruto la conosciamo ormai.
O almeno basta prendere la Legacy Edition(o al massimo la Trilogy visto che suppongo che la maggioranza qui abbia almeno giocato a Storn 4) e rimediare a questa "mancanza". Sia la Legacy che la Trilogy vanno in forte sconto tante volte.

La cosa che più mi fa incazzare è aver visto quell'opening e scoprire di essere solo un omaggio.

Avrebbero potuto aggiungere un paio di nuove boss fight da Naruto visto che il primo Storm era spoglio in questo senso, oppure creare la storia canonica di Boruto anziché inventare una, queste per me sono mancanze scandalose.

Avrebbero potuto aggiungere un paio di nuove boss fight da Naruto visto che il primo Storm era spoglio in questo senso, oppure creare la storia canonica di Boruto anziché inventare una, queste per me sono mancanze scandalose.
This.
Invece di investire su una Storia non canonica: migliorate la roba assente nei vecchi Storm, o create la roba del Sequel.
E' davvero uno spreco di risorse. A sto punto tanto valeva concentrarsi solo sul roster.

Niente trofei online come Storm4 mi pare.

Passi che colori a parte in certe cose gli effetti mi sembra addirittura peggiorati ma poi perché cappero hanno sostituito cutscene belle che pronte con immagini statiche prese dall'Anime? :morris2:
Ogni giorno spunta qualcoaa di negativo con questo gioco. :facepalm:

Ogni giorno spunta qualcoaa di negativo con questo gioco. :facepalm:
Ma davvero volevate di nuovo subire cutscene già presenti nei vecchi giochi?
Qui dovevano creare qualche boss fight non presenti nei vecchi Storm, specie sulla prima serie di Naruto.
Ma anche la storia originale su Boruto è uno spreco..

Un partito del Nord Italia :sisi:

...
Scusate...
Steso.. :sard:

Ma davvero volevate di nuovo subire cutscene già presenti nei vecchi giochi?
Qui dovevano creare qualche boss fight non presenti nei vecchi Storm, specie sulla prima serie di Naruto.
Ma anche la storia originale su Boruto è uno spreco..

Steso.. :sard:
Perché subire ? Meglio vedere delle cutscene che delle immagini statiche con i sub. Per quanto riguarda la questione boss fight chiaro avrebbero dovuto crearne altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro