PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sono andato avanti con la storia principale, sono arrivato alla quarta guerra mondiale ninja prima parte e ho affrontato quindi la boss battle Kabuto contro Itachi e Sasuke... nel gioco originale ho sempre trovato questa boss battle piuttosto difficile, tanto da averla finita una volta ma quando la rigioco, incredibile ma vero, non riesco nemmeno a terminarla... ora non so se è stata una mia impressione ma qui mi è sembrata più semplice, come il resto del gioco, tanto da averla superata con S e al primo tentativo.
Comunque al di là della difficoltà, boss battle diddio :gab:
Ah se è spoiler copro, ma non sono più sicuro in quanto ormai tutti conoscono la trama di Naruto...
Tutte le battaglie sono dannatamente facili purtroppo e nella storia speciale non ci sono manco i qte che famo prima :asd:

Tutte le battaglie sono dannatamente facili purtroppo e nella storia speciale non ci sono manco i qte che famo prima :asd:
Senza QTE? Il rank S era in base alle stelline prese nel QTE, il tempo rimasto e gli HP persi. Ora com'è? ;asd:

Ma almeno prendere la S serve ad avere "monete" o qualcosa del genere?

Senza QTE? Il rank S era in base alle stelline prese nel QTE, il tempo rimasto e gli HP persi. Ora com'è? ;asd:

Ma almeno prendere la S serve ad avere "monete" o qualcosa del genere?
Ora basta che hai tanta vita e sei a posto
il tempo è incluso in alcune sfide un pelo particolari per l’ottenimento del grado S nella Storia speciale però sono di base molto semplici perché puoi usare il pg che vuoi
poi sempre in questa storia abbiano incontri che ripercorrono la storia di Naruto perció sarebbero boss battle tagliate con i loro stage ma sulle 4 vite ne dobbiamo togliere una e siamo a posto :rickds:
Post automatically merged:

Hanno tolto pure i QTE.. :sard:
Silurate questi due producer please, che già grazie a loro non abbiamo avuto nemmeno la storia canonica di Boruto..
Comunque ti dico questa storia inedita mi è piaciuta ed è sicuramente meglio della base con le porcate che hanno fatto qua ci sono cutscene molto carine anche e i personaggi nuovi introdotti non sono affatto male

Comunque ti dico questa storia inedita mi è piaciuta ed è sicuramente meglio della base con le porcate che hanno fatto qua ci sono cutscene molto carine anche e i personaggi nuovi introdotti non sono affatto male
Azz mi dai una bella notizia Manu.
Sono tipo 6/7 ore sullo Special Story Mode?

Io comunque non ho ancora giocato a nessuna delle due storie, ma penso che partirò prima con quella di Naruto.
Eh si, con i giochi di Naruto vado a rilento! :dsax:

Azz mi dai una bella notizia Manu.
Sono tipo 6/7 ore sullo Special Story Mode?

Io comunque non ho ancora giocato a nessuna delle due storie, ma penso che partirò prima con quella di Naruto.
Eh si, con i giochi di Naruto vado a rilento! :dsax:
Si sono stato veramente soddisfatto della Special
mai più o meno è quellala durata io ho fatto tutto al primo tentativo per le S magari se non fate tutto al primo colpo vi dura anche di piu

Io ho finito entrambe le Story Mode, ora mi sono buttato nelle battaglie online, solo che sono davvero una schiappa e non so come migliorare :(

Col nuovo capitolo del manga possono già rilasciare un nuovo Boruto e "Sasuke" :rickds:

Per me in questo gioco non andranno oltre l'anime di Boruto con le versioni dei personaggi :asd: Non adesso almeno.
Ah lo so benissimo infatti scherzavo anche perchè ci vorranno come minimo due anni o più per avere l'anime di Boruto Blue Vortex (senza anime non si hanno le rappresentazioni videoludiche), di sicuro faranno un Season Pass 2 e pescheranno a random tra i pg di Shippuden e Boruto (probabilmente Urashiki e Toneri, quest'ultimo ha giù un modello 3D)
cfc678090bd8583fab03b15424cdb249.gif

Manca veramente troppa gente, non so quanti season pass servano :sard:

1. Ao
  2. Chojuro
  3. Kurotsuchi
  4. Urashiki
  5. Konohamaru (Boruto)
  6. Metal Lee
  7. Shikadai
  8. Chou Chou
  9. Inojin
  10. Shinki
  11. Toneri
  12. Shin
  13. Garo
  14. Shojoji
  15. Code

Più quelli filler
  • Sumire
  • Urashiki
  • Kagura

E sicuro ho dimenticato qualcuno :asd:

Resisti man, questo si compra a 39€ al primo sconto, non dargli il full price che non se lo meritano
Vero, anche io resisto ma appena scende a 30€ lo prendo, anche perchè spolpai Storm 4 all'epoca con tanto di platino e giocare questa espansione risulterebbe monotona (tranne per la nuova storia su Boruto), il rilascio del Season Pass + i 10 pg nuovi base di questo capitolo danno già più senso sulla diversità e sul fattore "nuovi personaggi da provare" :asd:

Resistete ragazzi, non si meritano il full price sti schifosi :dsax: Tanto fra una settimana vi passa la scimmia tranquilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro