PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il codice preordine non era all'interno? Non c'è..e amazon continua a non darmelo....
No il codice pre-ordine te lo devono dare loro.
Post automatically merged:

Farò il possibile :rickds:
Comunque quando lo prenderai, e se vuoi puntare al platino, sappi che ci vuole veramente tempo.
Sti bastardi hanno reso le boss battle più facili, però i trofei più "rognosi" sono quelli dove bisogna ottenere varie ricompense(bisogna ottenere 100 titoli, 1.000 oggetti in tutto per la collezione, 100 pagine per l'encinclopedia) oltre a far salire almeno 5 personaggi a livello 30.
Il drop dei ryo per le modalità offline è pochissimo, quindi il gioco ti spinge a giocare online per ottenerli mooolto di più.
Insomma hanno fatto in modo che se uno vuole completare il tutto al 100% ci devi giocare per molto tempo, senza considerare poi le skin e quant'altro che arriveranno nei DLC(e che spero lascino l'opportunità di acquistarli anche in game) oltre ai pg del Season Pass.

Ultima modifica:
Non ho il plus come faccio ad accumulare i Ryo?
che noia così però...

Comunque quando lo prenderai, e se vuoi puntare al platino, sappi che ci vuole veramente tempo.
Sti bastardi hanno reso le boss battle più facili, però i trofei più "rognosi" sono quelli dove bisogna ottenere varie ricompense(bisogna ottenere 100 titoli, 1.000 oggetti in tutto per la collezione, 100 pagine per l'encinclopedia) oltre a far salire almeno 5 personaggi a livello 30.
Il drop dei ryo per le modalità offline è pochissimo, quindi il gioco ti spinge a giocare online per ottenerli mooolto di più.
Insomma hanno fatto in modo che se uno vuole completare il tutto al 100% ci devi giocare per molto tempo, senza considerare poi le skin e quant'altro che arriveranno nei DLC(e che spero lascino l'opportunità di acquistarli anche in game) oltre ai pg del Season Pass.
è da giorni che gli richiedo il codice...

Ieri infatti, dopo aver finito la storia di Naruto, sono andato nella schermata della selezione personaggi per vedere se c'erano i costumi, come quelli da bagno oppure gli smoking che ricordo c'erano per alcuni di loro oppure Kakashi con la mascherina... non li trovavo, allora sono andato nella sezione raccolta e... eccoli la... peccato che costano una cosa come 10.000 ryo a testa ma alla fine della storia di Naruto ne avevo accumulati appena 100.000... sbloccati 10 costumi già non posso sbloccare altro... ho provato a giocare allora qualche battaglia offline, tornei, sopravvivenza e ne guadagnavo appena 200 ryo per ogni combattimento... ma siamo seri? Nei capitoli precedenti te li buttavano addosso tanto che ad una certa non sapevi che fartene e qui hanno reso il gioco tirchio... ora solo se si gioca online puoi ricevere il quantitativo giusto di ryo ma se un giorno sto gioco diventasse obsoleto e chiudono i server come si fa? Spero rilascino una patch per aumentare i ryo ottenuti offline altrimenti la vedo dura sbloccare tutti i costumi se un giorno dovessi cancellare il mio salvataggio o perderlo per qualunque motivo, altrimenti mi toccherà reinstallare Storm 4 per ritrovare quei costumi...

Ultima modifica:
Ieri infatti, dopo aver finito la storia di Naruto, sono andato nella schermata della selezione personaggi per vedere se c'erano i costumi, come quelli da bagno oppure gli smoking che ricordo c'erano per alcuni di loro oppure Kakashi con la mascherina... non li trovavo, allora sono andato nella sezione raccolta e... eccoli la... peccato che costano una cosa come 10.000 ryo a testa ma alla fine della storia di Naruto ne avevo accumulati appena 100.000... sbloccati 10 costumi già non posso sbloccare altro... ho provato a giocare allora qualche battaglia offline, tornei, sopravvivenza e ne guadagnavo appena 200 ryo per ogni combattimento... ma siamo seri? Nei capitoli precedenti te li buttavano addosso tanto che ad una certa non sapevi che fartene e qui hanno reso il gioco tirchio... ora solo se si gioca online puoi ricevere il quantitativo giusto di ryo ma se un giorno sto gioco diventasse obsoleto e chiudono i server come si fa? Spero rilascino una patch per aumentare i ryo ottenuti offline altrimenti la vedo dura sbloccare tutti i costumi se un giorno dovessi cancellare il mio salvataggio o perderlo per qualunque motivo, altrimenti mi toccherà reinstallare Storm 4 per ritrovare quei costumi...
Si infatti, va fixato.
Il problema è che non leggo lamentele sul drop dei ryo, si vede che giocano quasi tutti online.

Io ho preso il gioco a D1 e ci sto godendo un sacco 🤩
Dopo aver portato a termine le due modalità storia mi sono buttato sull'online ed è fighissimo per quanti ci giocano (ormai Storm 4 era deserto)
Apprezzo tantissimo il fatto che sia tosta accumulare Ryo, sbloccare i vari oggetti mi dà molta soddisfazione. Per me hanno fatto bene a rendere tutto più "longevo".

Io ho preso il gioco a D1 e ci sto godendo un sacco 🤩
Dopo aver portato a termine le due modalità storia mi sono buttato sull'online ed è fighissimo per quanti ci giocano (ormai Storm 4 era deserto)
Apprezzo tantissimo il fatto che sia tosta accumulare Ryo, sbloccare i vari oggetti mi dà molta soddisfazione. Per me hanno fatto bene a rendere tutto più "longevo".
Capisco per chi è abituato a giocare online non si faccia tanti problemi.
Il problema è chi gioca pure offline, dove nei precedenti Storm droppavano tanti ryo anche nei match a single player.

Basterebbero anche 1.000 ryo a match, cioè non credo sia chiedere molto ma con 200/300 ryo a partita singola non ci fai niente, specie se online arrivano fino a 2,500/3,000 ryo a match.

Comunque anche io mi ci sto divertendo, le modifiche e aggiunte al gameplay stanno rendendo tutto molto più frenetico e un attimo più profondo.
Peccato davvero che non abbiano aggiunto almeno la storia canonica di Boruto, perché per quanto possa essere carina la storia originale(ancora non l'ho giocata) è una roba che finisce la.

Alla fine resta un titolo che per adesso consiglierei a 30/40 euro, in virtù del fatto che Bandai abbia furbamente deciso di inserire 5 personaggi in un Season Pass(che secondo me se usciva una decina di anni fa sarebbero stati inclusi nel gioco base). Ormai è la prassi.
L'avrei consigliato forse a prezzo pieno se avessero messo tutte le boss fight di Naruto e la storia canonica di Boruto.
Io spero sempre che possa arrivare almeno la storia canonica di Boruto, almeno quella deve arrivare.

ma qualcuno ha ricevuto il codice preordine di amazon? a me ancora non lo mandano e se li contatto in chatt mi danno un codice di naruto strikers con oggetti di connection.....

ma qualcuno ha ricevuto il codice preordine di amazon? a me ancora non lo mandano e se li contatto in chatt mi danno un codice di naruto strikers con oggetti di connection.....
Perché sono due codici.
Uno è su Shinobi Striker e l'altro è su Storm Connections.

Perché sono due codici.
Perché sono due codici.
tu lhai preso su amazon? a me danno solo quello si shinobi...come dovrei fare?

Perché sono due codici.

l'hai preso su amazon? a me danno solo quello di shinobi....come faccio?

Un'altra cosa che potevano inserire era la skin di Kakashi giovane con lo sharingan... Questa chicca mi sarebbe piaciuta non poco 😔

Un'altra cosa che potevano inserire era la skin di Kakashi giovane con lo sharingan... Questa chicca mi sarebbe piaciuta non poco 😔
Possono sempre aggiungerla in seguito, uno dei Producer ha già detto che arriveranno altre skin: Sia quelle inedite che quelle dai precedenti Storm.
Comunque mancherebbe anche Lars come personaggio dai precedenti Storm, magari se un giorno vorranno metterlo di nuovo..

Possono sempre aggiungerla in seguito, uno dei Producer ha già detto che arriveranno altre skin: Sia quelle inedite che quelle dai precedenti Storm.
Comunque mancherebbe anche Lars come personaggio dai precedenti Storm, magari se un giorno vorranno metterlo di nuovo..
Aggiungo che mancano Itachi con il grembiule da cucina e Naruto con l'uniforme di Goku

la modalità storia "riciclo" è fatta malissimo....bastava copia incollare e invece....no.....senza senso proprio

la modalità storia "riciclo" è fatta malissimo....bastava copia incollare e invece....no.....senza senso proprio
A me è piaciuta per la sua essenzialità🤔

Magari, sarebbe bello anche Shisui in versione ANBU

A me piacerebbe molto una skin su Neji da The Last / Boruto era.
Schizzo(nel riquadro in alto) fatto da Kishi:

R.f25246a39347791c2fd157423e99bb1e

Dopo un po che sto giocando,beh devo dire,che la storia su boruto non è affatto male,anzi l’ho trovata belle e coinvolgete,almeno per me.Sarei contento di vedere giocabile sia merz sia nanashi.Passiamo al comparto online,ok apprezzo che abbiano reso tutto più freneticò e caotico,io oltre al secondo justu personalmente avrei lasciato là tilt.Dopo le mie prime ore posso affermare che i personaggi più usati,sono Jigen e sasuke senza braccio,che a parer mio è realizzato molto bene,ed e anche parecchio forte.Per quanto riguarda il rostrer,avrei preferito altri personaggi,al posto dei konoha skin e dico solo slin borirò che occupano spazi inutili,🤦‍♂️.Devo dire che sto amando parecchio Indra,È kashin koji 😍sono tra i miei preferiti per ora,in altra cosa che ho apprezzato,rendendo tutto più freneticò e che devi vestirti bene le sostituzioni,altrimenti sei praticamente fottuto,puoi concatenare combo peggio che storm 4😂😂è finire con ultimate oppure un semplice jutsu.Poi vabbè ci sarebbe già dei personaggi mergono,è uno di quelli e sasuke kirin 😂boia e anche naruto,il chidori ed il rasengan ti beccano comunque 😂.Tutto sommato,direi che ho trovato il tutto divertente e forse rispetto a storm 4,mi invoglia di più online,per ora 😂!Per ora,il mio voto come personaggio ben realizzato,va a sasuke(supporto kage),è poi ci metto Koji👍.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro