- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,684
Esatto ho dimenticato di specificare.Come picchiaduro 3D arena fighter sicuramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto ho dimenticato di specificare.Come picchiaduro 3D arena fighter sicuramente.
Tranquillo, non è successo niente.E alla fin della fiera la pensiamo allo stesso modo…ok avete tutti confermato un upgrade grafico che ad un occhio distratto come il mio è sfuggito, ma escludendo le piccole migliorie si può definire uno Storm 4.2? Per la cronaca il mio definirti “bambinetto” era per il solo fatto che la tua risposta non è stata molto matura né costruttiva cit.<<Che tu non abbia preso Storm Connections perché questo e quello non me ne può fregare neanche un pochino.>>
Ma spero di non averti offeso! Comunque speriamo in nuovo titolo che esca dalla confort zone di Storm, perché Naruto ha molto potenziale come serie.
Floxy come la trovi la storia speciale?Sottoscrivo è una gioia per gli occhi adesso, niente più personaggi seghettati.
Comunque io giochi di Anime superiori a Storm lato animazioni, regia, direzione artistica ecc... non ne ho ancora trovati. Ad oggi CC2 sotto questo punto di vista rimane nettamente superiore a gli altri.
Mi sta piacendo parecchio, sono arrivato nel punto in cuiFloxy come la trovi la storia speciale?
All'inizio non è granché poi improvvisamente parte a razzo.
I ragazzi di CC2 hanno veramente colto il senso di connessione tra la generazione di Naruto e Boruto, anche se la storia speciale è materialmente parlando troppo poco per dare un senso completo.Mi sta piacendo parecchio, sono arrivato nel punto in cui
Non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succedesi scopre che dietro al videogioco Ninja Heroes ci sono Teguse e Merz.
Comunque viste le premesse concordo con quello che avete detto, potrebbe tranquillamente essere la storia di un film su Boruto.
Calma...tempo al tempo....MOLTO ma tempo al tempoPensa se CC2 potesse realizzare un'altra storia su Boruto ma stavolta da Two Blue Vortex(dove i toni sono più maturi rispetto a Next Generations)..![]()
Sirio quando vedrai Two Blue Vortex animato, la prima cosa che dirai sarà: Ma quello è veramente Boruto?La saga originale di sto gioco caga in testa a tutte le saghe filler di Naruto Shippuuden + quelle di Boruto. Così, ad occhio eh...
Post automatically merged:
Calma...tempo al tempo....MOLTO ma tempo al tempo![]()
Arriverà in futuro sono fiducioso.Pensa se CC2 potesse realizzare un'altra storia su Boruto ma stavolta da Two Blue Vortex(dove i toni sono più maturi rispetto a Next Generations)..![]()
Sono ancora all'inizio ma concordo, si capisce fin da subito che la storia è valida.La saga originale di sto gioco caga in testa a tutte le saghe filler di Naruto Shippuuden + quelle di Boruto. Così, ad occhio eh...
Vabbè ho parlato di filler eh, quindi non intendevo toccare il manga normaleSirio quando vedrai Two Blue Vortex animato, la prima cosa che dirai sarà: Ma quello è veramente Boruto?
Le cose sono cambiate, vedrai poi.
Team Ougi Sasuke x Madara x Indra
No vabbe, è una gara a chi ce l'ha più grosso.. ma letteralmente..
Hanno cambiato le espressioni facciali nella team Ougi di Naruto x Hashirama x Asura.
con l'uscita dell'ultimo pass hanno messo in offerta la Deluxe Edition al 42 % stessa dell'altra volta !! il pass costa sempre 24.99 a parte ! penso che da meta ottobre metteranno la ultimate speriamo non come l'altra volta del 42% ma al 50 cosi si prendeProvato l'online questa sera e ho fatto una decina di partite, divertentissimo come sempre e ho trovato l'infrastruttura online molto più stabile rispetto a Storm 4, infatti è andato tutto liscio senza problemi. Ho dato un occhio anche al negozio e c'è veramente tanta roba da comprare, per comprare tutto ci vorrà un po'. Bellissime le nuove personalizzazioni per la carta ninja. Unico neo è che ci sono pochissime immagini sui personaggi di Boruto, volevo fare la carta dedicata a Kawaki e ci sono pochissime immagini tra cui scegliere e anche piuttosto bruttine. Per quanto riguarda il roster a parte i soliti assenti è enorme, se completano con i ninja della nuova serie diventa il gioco definitivo di Naruto x Boruto.
Ora aspetto che vada in sconto il season pass anche se la tentazione di prenderlo subito è forte.![]()
Fusa con quella di Boruto è da panico, durante lo scontro con Code e successivamente quando lancia l'Odama Rasengan contro Naruto è allucinante.la sua voce la amo
Visto che si sono inventati?Toneri da dove salta fuori ?