Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,830
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impressioni sul gioco
warioss. Di nuovo scontato a 55.09 fino al 30 gennaio ! Sto pensando che non lo abbasseranno mai![]()
Il prossimo autunnoma quando lo annunciano secondo voi? Che qua va a finire non annunciano niente ahah
Eh chi lo sa, io spero sempre che droppino un'espansione(che per un annuncio immagino ci voglia più tempo) piuttosto che il season 2.ma quando lo annunciano secondo voi? Che qua va a finire non annunciano niente ahah
Beh lui me lo aspetto dai
Garantito che sarà nel prossimo season, il modello è appunto già pronto quindi non avrebbe senso non inserirlo. Sarebbe una gradita aggiunta comunque.Te possino...
Comunque il suo modello è già presente in Storm Connections tramite la storia inedita con Boruto
Perché non li farannoAncora nessuna novità sui nuovi contenuti.![]()
Mah interrompere il supporto già adesso mi sembra prematuro, perchè manca ancora tanta roba da aggiungere, ci sono Kara da completare con Code, Toneri e i pg mancanti di Natuto.Perché non li faranno![]()
Hanno messo la tredicesima sfida ninjaAncora nessuna novità sui nuovi contenuti.![]()
Siamo già alla tredicesima sfida..Hanno messo la tredicesima sfida ninja
Team senju vs team uchiha
Dal 6 febbraio
È pienoSiamo già alla tredicesima sfida..
A quanto pare la gente ci gioca ancora..
Comunque per i DLC bisogna aspettare ragazzi, non penso che abbiano staccato la spina, la richiesta c'è e poi non credo fosse un caso quello di annunciare le 30+ milioni di copie della serie Storm cosi.
Io spero sempre in un'espansione, ma immagino sia probabile una Season 2..